Jump to content

BUONA PASQUA A TUTTI !!

Recommended Posts

Rieccomi !

State tranquilli, stavolta non ho poesie da propinarvi ! :ahappy::P

Siccome sono uno a cui piace seguire le tradizioni, voglio porgere gli auguri di Buona Pasqua

a tutti i Forumisti :yes::thumbsup: e mi auguro che sia serena per tutti.

e naturalmente ......... FORZA VARESE !!

Saluti dall' Umbria Biancorossa ( Varesina, ovviamente ! )

Buona Pasqua a Voi ed alle Vs. Famiglie, ragazzi.

Faccio un salto all'estero da amici e torno a Pasquetta, x santificarla nel Tempio secondo il rito varesino in contrasto con quello romano.

A presto e fate i bravi...non so se riuscirò ad essere molto presente in qs.giorni...

Ciao ragazzi, anche io non so quanto sarò presente in questi giorni..lunedi come già anticipato ci sarò..domanda, ma l'incontro post partita ci sarà?? come faccio a riconoscervi e dove eventualmente vi troverò?? AUGURI A TUTTI A VOI E ALLE VOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE!!

Ciao ragazzi, anche io non so quanto sarò presente in questi giorni..lunedi come già anticipato ci sarò..domanda, ma l'incontro post partita ci sarà?? come faccio a riconoscervi e dove eventualmente vi troverò?? AUGURI A TUTTI A VOI E ALLE VOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE!!

Minchia, te lo abbiamo detto gia' ieri...SOTTO LA CURVA A FINE PARTITA..!

Poi pero' Ponch ha ragione, eh...

Auguri a tutti!

Edited by Roberto

Minchia, te lo abbiamo detto gia' ieri...SOTTO LA CURVA A FINE PARTITA..!

Poi pero' Ponch ha ragione, eh...

Auguri a tutti!

Avete ragione....devo ancora carburare bene nel forum :drool: :drool: potevate farmi il coretto...venite sotto la curva..sotto la curva..

...presi biglietti on line..TRIBUNA SILVER A ( tribuna B) fila 1 posti 150-151.. fino a 5 minuti fa erano rimasti in vendita solo 62 biglietti!! Mi toccherà pure comprare qualche prodotto ufficiale..sui biglietti è previsto uno sconto del 10%.. Sono carico come una molla..FORZA VARESE!!