Binzaghino Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Si è visto quando Milano ha scelto di arrivare 8a al termine del girone di andata,come è finita in Coppa Italia :tongue: Nel Volley maschile,per favorire la meglio classificata,nei quarti(al meglio delle 5),si parte da 1-0. Potrebbe essere una soluzione Stesso meccanismo che adottano anche in Turchia,a me non dispiace e si da un vantaggio alla meglio classificata che non è incolmabile.
Binzaghino Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Io un innesto lo butterei dentro nel ruolo di guardia-ala,comunitaria,perché Talts ha dimostrato di esser un buonissimo cambio di riserva. La presunta poca affidabilità di Banks nelle partite toste,la condizione di Cerella,lontano da esser ancora un giocatore di basket,mi fanno propendere per trovare qualcosa di più tosto del buon Rush.
robokop Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 a me piacevano gli ottavi al meglio delle 3. magari prima e seconda potevano entrare in gioco dai quarti in poi sarò "retrò" ma io adoravo i PO con il sistema a 12 squadre, le prime 4 saltavano il 1° turno,e dall A2 le prime 4 affrontavano quelle di A1 che si classificavano dal 5° all 8° posto....
Mangusta Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) A me piaceva quando la Prime in classifica vinceva lo scudetto...farei la regola che per quest'anno niente playoff...che ne pensa il mio amico di Sassari.... Edited March 26, 2013 by Mangusta
robokop Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 A me piaceva quando la Prime in classifica vinceva lo scudetto...farei la regola che per quest'anno niente playoff...che ne pensa il mio amico di Sassari.... :clap[1]:
hammer70 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 sarò "retrò" ma io adoravo i PO con il sistema a 12 squadre, le prime 4 saltavano il 1° turno,e dall A2 le prime 4 affrontavano quelle di A1 che si classificavano dal 5° all 8° posto.... .......a memoria solo la prima dell'A2,forse la 2a,partecipavano ai PO.................
SteveNashaVarese Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Mi dispiace ragazzi ma siete tutti fuori strada, per me solo per quest'anno si dovrebbe sperimentare la formula Challenge' con la vincitrice della RS direttamente in finale e con posto in Eurolega garantito, e con le altre dalla 2° alla 9° a disputarsi in playoff l'accesso alla finale da svolgersi infine interamente in casa della vincitrice di RS al meglio delle 5.
SteveNashaVarese Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 .......a memoria solo la prima dell'A2,forse la 2a,partecipavano ai PO................. Infatti, le prime 4 direttamente ai quarti, le classificate dal 5°al 10° posto agli ottavi con le prime 2 di A2.
SteveNashaVarese Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ok raga stiamo degenerando A me piace degenerare.
Spaten Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Io sono per il doppio sbarramento prematurato dai quarti come se fosse antani, con scappellamento a destra in finale.
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Allora ci ho rilfettutto anche alla luce di tutte le classifche. Accedono al secondo turno le prime quattro, le quali DI DIRITTO fanno accedere ai playoff dei rispettivi campionati anche tutte le squadre di calcio delle loro città che malauguratamente non fossero riusciti a qualificarsi.
Ale Div. Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Allora ci ho rilfettutto anche alla luce di tutte le classifche. Accedono al secondo turno le prime quattro, le quali DI DIRITTO fanno accedere ai playoff dei rispettivi campionati anche tutte le squadre di calcio delle loro città che malauguratamente non fossero riusciti a qualificarsi. sei bravo a celare i tuoi desideri................
parish76 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Allora ci ho rilfettutto anche alla luce di tutte le classifche. Accedono al secondo turno le prime quattro, le quali DI DIRITTO fanno accedere ai playoff dei rispettivi campionati anche tutte le squadre di calcio delle loro città che malauguratamente non fossero riusciti a qualificarsi. senza castori possiamo parlarne .. cmq rassegnati quest'anno niente play off ..
robokop Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 .......a memoria solo la prima dell'A2,forse la 2a,partecipavano ai PO................. no, dalla stagione 80-81 e fino alla stagione 85-86 funzionavano come ho detto io. poi solo le prime 2 della A2 potevano partecipare ai PO. secondo me era la più bella e "democratica" forma di PO....
serginho70 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Allora ci ho rilfettutto anche alla luce di tutte le classifche. Accedono al secondo turno le prime quattro, le quali DI DIRITTO fanno accedere ai playoff dei rispettivi campionati anche tutte le squadre di calcio delle loro città che malauguratamente non fossero riusciti a qualificarsi. Proposta equilibrata anche se non seguo gli sport minori..aggiungerei solo un posto di senatore a vita per l'allenatore della squadra prima classificata
Franz#12 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Allora ci ho rilfettutto anche alla luce di tutte le classifche. Accedono al secondo turno le prime quattro, le quali DI DIRITTO fanno accedere ai playoff dei rispettivi campionati anche tutte le squadre di calcio delle loro città che malauguratamente non fossero riusciti a qualificarsi. Se poi in provincia c'è una squadra di pallavolo femminile campione in carica, alla suddetta squadra di basket va assegnata anche la vittoria nella prima partita in trasferta di ogni turno playoff.
SteveNashaVarese Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 no, dalla stagione 80-81 e fino alla stagione 85-86 funzionavano come ho detto io. poi solo le prime 2 della A2 potevano partecipare ai PO. secondo me era la più bella e "democratica" forma di PO.... Hai ragione, non me la ricordavo quella formula. Ma secondo me era (e sarebbe) più equa quella con le prime 2 di A2.
robokop Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Hai ragione, non me la ricordavo quella formula. Ma secondo me era (e sarebbe) più equa quella con le prime 2 di A2. si , concordo! le prime 2 di Legadue ai PO darebbe maggior pepe e spinta a quel campionato....le partite che contano per i PO ,secondo me, avrebbero tanto ma tanto pubblico a tutto vantaggio della Legadue
Ale Div. Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 con quella formula, avremmo modo di vedere quel giovane talento di Pistoia confrontarsi con i grandi... dai GEK GALANDA!!!!
Recommended Posts