Jump to content

Recommended Posts

Posted

immagino il TO di Vitucci a disegnare un doppio blocco a ricciolo per liberare il tiratore.. Per poi sbottare... "Dusan, siocan, butala in aria che ghe pensa Bryant.."

:lol: :lol: :lol:

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e per via di quei 209 cm, no ?

Con quei 2.8 rimbalzi e quelle 0.1 stoppate a partita che ha in carriera sarebbe comunque materiale di seconda o terza scelta.

Un Sakota che non tira da tre è una liability non un asset. Per cui, lo si metta in condizione di tirare, spesso.

Posted

Con quei 2.8 rimbalzi e quelle 0.1 stoppate a partita che ha in carriera sarebbe comunque materiale di seconda o terza scelta.

Un Sakota che non tira da tre è una liability non un asset. Per cui, lo si metta in condizione di tirare, spesso.

Certo, certo...volevo solo dire che tirare da lontano con quella precisione e da quella altezza ne fa un' arma tattica

assolutamente da serie A.

Posted

Mano delicatissima anche da 2, se avesse la possibilità di tirare senza contatto del difensore. Basta vedere quel canestro che ha fatto a Cr nel primo quarto allo scadere dei 24": ha "accompagnato" la palla dai 4 metri in modo perfetto, anche se era fuori ritmo e un po' storto...

Posted

Dusan è stato sempre così anche a Pesaro e quando Vitucci l'ha arruolato penso che sapesse che cosa comprava. A me é simpatico e ogni tanto mette delle triple impressionanti per velocità di esecuzione.

Se c' è una cosa che npn capisco é il suo impiego a singhiozzo. Perché in certe partite quando serve tenere la palla per addormentare il gioco io lo terrei in campo molto più di Polonara o Rush che hanno sempre la palla che gli scotta un po' in mano.

Posted

Sempre decontestualizzando...

Sono andato a controllare quali erano i mirabolanti stranieri l'anno di A2 1993/94 di cui discutevamo ieri:

- VA --> Komazec e Burns;

- Filodoro-BO (playoff!) --> Comegys e Gay;

- FO --> Rogers e Dawkins (36aa.);

- Fabriano --> John Turner e Dennis Williams;

- PD --> John Fox;

- FE --> Matt Nover e Grant Gondrezick;

- PV --> Rod Griffin (37aa.) e Zoran Radovic;

- SI --> Darren Daye e Bob Thornton;

- TP --> Ron Rowan e Elvis Rolle;

- Arese --> Tim Kempton e Isaiah Morris;

- SS --> Thomas Irving e Radisav Curcic;

- TO --> Richard Bella;

- NA --> Mirko Milicevic;

- VI --> Anthony Carver e Tim Borroughs;

- RN --> Larry Middleton ed Israel Andrade;

- Desio --> Marty Embry e Mark Davis;

- UD --> Mitchell Anderson ed Eugeni Kisurin.

Comunque ho notato solo ora la tua grave,dolosa, imperdonabile omissione. Ti ho ufficialmente tolto il saluto. Vergogna.

Posted

Comunque ho notato solo ora la tua grave,dolosa, imperdonabile omissione. Ti ho ufficialmente tolto il saluto. Vergogna.

silver, in effetti stavolta gli do ragione... Il linebacker dei Los Angeles Raiders giocó un paio di partite in croce... Lo straniero era..... Ehm...
Posted

Ahahah...ce ne avete messo di tempo x scoprirlo, ehh...? :angel::whistle:

Beh, allora esame passato in extremis: Mark, il Tuo omonimo...evvabbè...!!! Estiquattsi...!!! :lol: :lol:

glass climbing championships!!! :D