Jump to content

procuratori - agenti

Recommended Posts

forse vivo nel mondo dei sogni e non sono al passo coi i tempi, ma una società come Varese

che come sempre si fa onore a non partecipare ad aste dell'ultimo minuto fatte da procuratori scorretti come quello del pops,

non potrebbe quando riceve bidoni di questo tipo anche annunciare ufficialmente che con detto procuratore e i suoi assistiti non farà mai più affari?

Cioè... facendo un elenco sul proprio sito ufficiale dei procuratori "non graditi" per comportamenti pur leciti ma nella sostanza scorretti come nel caso in oggetto, non darebbe un buon esempio per gli altri Club? (quelli seri ovviamente, non i pochi che cagano soldi e vivono di queste pochezze...)

Secondo me se le "liste di proscrizione" dei procuratori scorretti anzichè rimanere confinate fra gli addetti ai lavori fossero rese pubbliche e adottate da più clubs, si ripulirebbe un po' il modo di fare trattative (a vantaggio di tutti i club tranne i soliti noti...) perchè gli agenti, dovendo piazzare giocatori non solo di fascia altissima, ci penserebbero tre volte prima di fare gli stronzi, perchè i giocatori non si farebbero rappresentare da agenti con cui una parte delle squadre non fa affari

...che ne dite?

Ragazzi , va bene tutto ma mi spiegate perché il procuratore di Pops sarebbe stato scorretto ? Se io avessi un procuratore ne vorrei uno che mi mettesse nelle condizioni di scegliere sempre il meglio ed il più remunerativo , altrimenti cambierei procuratore .

...la scorrettezza non sta nel cercare l'offerta migliore (ci mancherebbe) ma nel fare un'asta col giocatore che sta già salendo sull'aereo per una destinazione precisa...sarà che mi rode ancora, ma certi personaggi mi fanno troppo schifo e credo si dovrebbe trovare un modo per rendergli pan per focaccia! :boxing[1]:

I procuratori fanno anche mooolto di peggio.

GS potrebbe raccontarTi meraviglie.

Nel 2004 Marione Ghiacci mi ha raccontato delle cose che se Te le riportassi, caro Toloz, non dormiresTi di notte...e mi ha detto che purtroppo è la prassi, e che se non Ti adegui rischi di finire nel Mondo delle Vergini sì, mai godute (cit.), però... ;):P

Edited by Silver Surfer

E' ovvio che fino a quando il giocatore non ha materialmente firmato c'è spazio in teoria.

Ciononostante, quando esiste un accordo verbale, una stretta di mano virtuale, le persone serie smettono di accettare offerte e spiegano che la trattativa si è conclusa.

In questo caso, pur nella totale legalità delle cose, la serietà del procuratore e del giocatore parlano chiaramente di stile Milano.

A me piace vincere, per questo godrò ancora di più quando Pops scatenerà una rissa con Gentile e verranno eliminati.

Ciononostante, quando esiste un accordo verbale, una stretta di mano virtuale, le persone serie smettono di accettare offerte e spiegano che la trattativa si è conclusa.

Vero .

Ma nel mondo reale , almeno in quello che conosco io , nulla è definitivo finchè non c'è stato movimento di soldi .

E' ovvio che fino a quando il giocatore non ha materialmente firmato c'è spazio in teoria.

In questo caso, pur nella totale legalità delle cose, la serietà del procuratore e del giocatore parlano chiaramente di stile Milano.

A me piace vincere, per questo godrò ancora di più quando Pops scatenerà una rissa con Gentile e verranno eliminati.

Perfetto

I procuratori fanno anche mooolto di peggio.

GS potrebbe raccontarTi meraviglie.

Nel 2004 Marione Ghiacci mi ha raccontato delle cose che se Te le riportassi, caro Toloz, non dormiresTi di notte...e mi ha detto che purtroppo è la prassi, e che se non Ti adegui rischi di finire nel Mondo delle Vergini sì, mai godute (cit.), però... ;):P

Visto che ormai sono passate in prescrizione, ci racconti un po' di queste meraviglie?

Ragazzi , va bene tutto ma mi spiegate perché il procuratore di Pops sarebbe stato scorretto ? Se io avessi un procuratore ne vorrei uno che mi mettesse nelle condizioni di scegliere sempre il meglio ed il più remunerativo , altrimenti cambierei procuratore .

Certo, rimanendo nell' ambito della correttezza professionale.

Qui si e' leggermente usciti.

Vero .

Ma nel mondo reale , almeno in quello che conosco io , nulla è definitivo finchè non c'è stato movimento di soldi .

Ma certo ed era un po' quello che cercavo maldestramente di dire con la frase

Ora quindi, siamo totalmente nel campo della legalità e certamente siamo nel mondo reale.

E tu procuratore hai tutta la legittimità di fare ciò che hai fatto, e per questo io avrò la legittimità di chiamarti FIGLIO DI TROIA.

Il procuratore ha fatto il suo laido lavoro, evidentemente supportato dall'assistito che ha preferito i soldi e i promessi minuti in una squadra senza capo nè coda ad un contesto potenzialmente vincente.

E' fra società della stessa Lega che bisognerebbe evitare queste porcate.

Perchè poi tutto passa - procuratori, giocatori, allenatori con il gel - ma le società restano.

Il procuratore ha fatto il suo laido lavoro, evidentemente supportato dall'assistito che ha preferito i soldi e i promessi minuti in una squadra senza capo nè coda ad un contesto potenzialmente vincente.

E' fra società della stessa Lega che bisognerebbe evitare queste porcate.

Perchè poi tutto passa - procuratori, giocatori, allenatori con il gel - ma le società restano.

Mi sembra evidente che l'approccio scelto da Milano è questo. Sono ormai gli unici che si possono permettere un certo budget e vogliono fare vedere che nessuno può pensare di mettersi tra loro e i loro obiettivi.

Per loro non è stata una porcata, è stata una prova di forza.

Quello che vogliono lo comprano.

E non mi stupirebbe che a fine stagione vengano a fare shopping.

E non mi stupirebbe che a fine stagione vengano a fare shopping.

Sicuramente, ci proveranno.

Anche se credo che, almeno per Dunston, la concorrenza sarà di livello europeo assoluto.

Quanto agli altri, forse forse Green, per completare il giro di Lombardia come lo fece JMc.

Vincendo nulla.