Jump to content

Venezia-Varese


Recommended Posts

Svegliaaaaa!!!

C'è una partita domenica!

Lasciate stare i grilli e pensiamo a Venezia!

Perché non si va in gita a casa dell'unica squadra che può fare 2-0 con noi in campionato!

Perché quella stessa squadra sarà la nostra avversaria nei play off e partite 0-2 negli scontri diretti potrebbe dargli qualche certezza mentale!

Perché per una questione di mentalità e creazione di mentalità vincente bisogna andare là e giocare forte come se la classifica non fosse già decisa!

Perché Venezia evoca brutti ricordi da cancellare perentoriamente!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Svegliaaaaa!!!

C'è una partita domenica!

Lasciate stare i grilli e pensiamo a Venezia!

Perché non si va in gita a casa dell'unica squadra che può fare 2-0 con noi in campionato!

Perché quella stessa squadra sarà la nostra avversaria nei play off e partite 0-2 negli scontri diretti potrebbe dargli qualche certezza mentale!

Perché per una questione di mentalità e creazione di mentalità vincente bisogna andare là e giocare forte come se la classifica non fosse già decisa!

Perché Venezia evoca brutti ricordi da cancellare perentoriamente!

Secondo me nella serie contro Venezia reputo molto importante gara 1, dobbiamo subito fargli capire che venire a vincere una gara a Masnago è impresa assai ardua..li si smonterebbero psicologicamente quasi subito!!

io ci credo, forza ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Svegliaaaaa!!!

C'è una partita domenica!

Lasciate stare i grilli e pensiamo a Venezia!

Perché non si va in gita a casa dell'unica squadra che può fare 2-0 con noi in campionato!

Perché quella stessa squadra sarà la nostra avversaria nei play off e partite 0-2 negli scontri diretti potrebbe dargli qualche certezza mentale!

Perché per una questione di mentalità e creazione di mentalità vincente bisogna andare là e giocare forte come se la classifica non fosse già decisa!

Perché Venezia evoca brutti ricordi da cancellare perentoriamente!

Quotone.

Link to comment
Share on other sites

Venezia ci butterà fuori dai playoff.

Poi dite che non ve lo avevo detto..

ioè dall'inizio dell'anno che ho un circoletto rosso su Venezia e mmilano... Il polacco e le due guardie sono fastidiosi, peró in una serie a 7, dovrebbero livellarsi i valori su quelli del campionato... Comunque loro sulla partita secca possono fare e disfare tutti.

Stesso potenziale, leggermente inferiore per qualità, a mmilano e stesse aspettative tradite. Ma il potenziale ce l'hanno....

Link to comment
Share on other sites

ioè dall'inizio dell'anno che ho un circoletto rosso su Venezia e mmilano... Il polacco e le due guardie sono fastidiosi, peró in una serie a 7, dovrebbero livellarsi i valori su quelli del campionato... Comunque loro sulla partita secca possono fare e disfare tutti.

Stesso potenziale, leggermente inferiore per qualità, a mmilano e stesse aspettative tradite. Ma il potenziale ce l'hanno....

...purtroppo quoto!! e sembra che stiano anche bene ora come ora...per questo era da un mesetto che speravo riuscissero a prendere il 7 posto e lasciassero ai falegnami l'ottavo.. però ragazzi se vogliamo arrivare in fondo Venezia la dobbiamo eliminare senza se- senza ma..

Link to comment
Share on other sites

Partita che non vale neanche quelle amichevole infrasettimanali che i pedatori di serie A giocano con squadre di dilettanti dai nomi improbabilissimi.

L'unico vaticinio che può dare rispetto alla prima di playoff dipende da eventuali infortuni.

Se poi vogliamo continuare a giocare alla scaramanzia selvaggia, o prepararci a dire "io l'avevo detto", prego accomodatevi.

A me, in tutta sincerità, fa soltanto ridere l'idea che arrivati a questo punto si possa veramente, seriamente, fondatamente pensare di uscire con Venezia.

E mi auguro che la squadra la pensi come me.

Link to comment
Share on other sites

per lo spettacolo e per rispetto dei presenti paganti, mi augurerei un corri e tira del genere RS di NBA o AllStarGame....

poi magari un 3 minuti 3 -o anche meno- alla fine per decidere chi vince...

Link to comment
Share on other sites

Io x domenica lascerei fuori Ere,in modo tale che lui si riposa e Cerella può far minuti x acquisire fiducia e abitudine al campo,e x lo stesso motivo darei molti minuti a Talts e Ivanov,e farei rifiatare Dunston x preservarlo x le partite che contano.. Chissà se vitucci mi ascolta...dubito..che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

un 30-33 minuti circa a De Nicolao, Rush, Cerella, Talts, Ivanov e vinciamo lo stesso tanto per far capire subito che siamo forti con chiunque scende in campo..io farei rifiatare molto Mike Green che fino ad ora ha tirato la carretta e da giovedi presumo farà parecchie ore di straordinario..

Link to comment
Share on other sites

E'la partita giusta per dar spazio a Bertoglio e Balanzoni , con Rush Cerella Ivanov e Talds a ruotare .

Per Dunston è giunto il momento del meritato turn over .

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Partita che non vale neanche quelle amichevole infrasettimanali che i pedatori di serie A giocano con squadre di dilettanti dai nomi improbabilissimi.

L'unico vaticinio che può dare rispetto alla prima di playoff dipende da eventuali infortuni.

Se poi vogliamo continuare a giocare alla scaramanzia selvaggia, o prepararci a dire "io l'avevo detto", prego accomodatevi.

A me, in tutta sincerità, fa soltanto ridere l'idea che arrivati a questo punto si possa veramente, seriamente, fondatamente pensare di uscire con Venezia.

E mi auguro che la squadra la pensi come me.

beh, di là dal Brenta la pensano diversamente.... :g[1]: :g[1]: :g[1]:

  • 27365_100001174353305_1561_q.jpg
    Marco Onorato abbiamo buone possibilità di superare il turno. il nostro organico è superiore e piu' profondo rispetto a quello di varese e su una serie su 7 partite diventa fondamentale.
    173597_1480564510_284711548_q.jpg
    Claudia Marchiori GHE a podemo far!!!!!!
    70990_1559331001_727508159_q.jpg
    Alessio Nardelli Io ci credo dall'inizio !!
    174330_100004676106377_183080917_q.jpg
    Marco Colleli Ghe spachemo el cueo a eori e ai skulls e arditi!!!!! Forza reyer i ghemo xa spaccai a masnago, possiamo farcela !!!!!!
  • 186430_100000964992741_1430519333_q.jpg
    Matteo Pace We believe in miracles! Cmon Reyer!!! Ghea podemo far
    624185_1153178410_1049005511_q.jpg
    Riccardo Dal Mas Forza ragazzi continuate a regalarci sogni!!!!
    49858_1620271523_6961_q.jpg
    Alessandro Gazzetta Devono trovare continuità, con una squadra come Varese il black out del 2° quarto lo paghi e come

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

basta che non si fa male nessuno.

ecco, proprio, mi hai levato le parole di bocca

non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma la partita di domenica mi ricorda tanto l'ultima di RS di due anni fa a Merdù, da dove uscimmo con le ossa rotte, compromettendo le residue speranze di ben figurare nei playoff

speriamo proprio di non ripetere l'esperienza :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Link to comment
Share on other sites

beh, di là dal Brenta la pensano diversamente.... :g[1]: :g[1]: :g[1]:

  • 27365_100001174353305_1561_q.jpg
    Marco Onorato abbiamo buone possibilità di superare il turno. il nostro organico è superiore e piu' profondo rispetto a quello di varese e su una serie su 7 partite diventa fondamentale.
    173597_1480564510_284711548_q.jpg
    Claudia Marchiori GHE a podemo far!!!!!!
    70990_1559331001_727508159_q.jpg
    Alessio Nardelli Io ci credo dall'inizio !!
    174330_100004676106377_183080917_q.jpg
    Marco Colleli Ghe spachemo el cueo a eori e ai skulls e arditi!!!!! Forza reyer i ghemo xa spaccai a masnago, possiamo farcela !!!!!!
  • 186430_100000964992741_1430519333_q.jpg
    Matteo Pace We believe in miracles! Cmon Reyer!!! Ghea podemo far
    624185_1153178410_1049005511_q.jpg
    Riccardo Dal Mas Forza ragazzi continuate a regalarci sogni!!!!
    49858_1620271523_6961_q.jpg
    Alessandro Gazzetta Devono trovare continuità, con una squadra come Varese il black out del 2° quarto lo paghi e come

Per me marco disonorato non capisce un ca.zo di basket

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...