Jump to content

Biglietti per venerdi 10 maggio .

Recommended Posts

Causa impegno familiare improrogabile necessito di recuperare 2 biglietti per venerdì sera , possibilmente in tribuna silver nei pressi del posto 1020 .

Qualcuno ha info sulle prevendite , meglio on line , perché il sito pallacanestrovareseshop mi lascia comprare solo biglietti per un fantomatico campionato europeo , ingresso arona ( di cui mi interessa praticamente nulla ) ?

prealpina di ieri ..

PREVENDITE Biglietti e mini-abbonamenti, per il 10 e il 12 maggio già assegnati 3000 posti a Masnago (g.s.) - Staccati circa 150 biglietti per le prime due sfide dei quarti di finale contro Venezia nell'apertura straordinaria delle prevendite ai botteghini di Masnago. Relativamente pochi gli abbonati che hanno sfruttato la tariffa ridotta, molti invece i tifosi conquistati dalla corsa al vertice della Cimberio che hanno scelto di seguirla anche ai playoff. Contando pure i mini-abbonamenti sono circa 3mila i posti già assegnati per le gare dell 0 e 12 maggio. Da domani sarà possibile acquistare gli altri 1.800 biglietti (esclusi i 233 del settore ospiti) attraverso i soliti canali: Triple, Giuliani e Laudi, punti Charta e sito (www.pallacanestrovareseshop.it). Per chi volesse seguire la Cimberio a Venezia per le gare 3 e 4 sono 70 i posti disponibili affidati agli Arditi.

Edited by parish76

Allora , facciamola semplice .

Cercherò nel limite del possibile di acquistare 3 biglietti vicini in un qualunque settore del palazzetto ( curva e tribuna Campo dei Fiori esclusa ) .

Nel caso , interessa a qualcuno un biglietto in tribuna silver ?

Allora , facciamola semplice .

Cercherò nel limite del possibile di acquistare 3 biglietti vicini in un qualunque settore del palazzetto ( curva e tribuna Campo dei Fiori esclusa ) .

Nel caso , interessa a qualcuno un biglietto in tribuna silver ?

Forse a me...

Evvabuò , ci ho preso il posto pure allui così stiamo più larghi !

Virgus family sita in tribuna Silver fila 1 posto 141-144 .

Mia figlia dice che come regalo di compleanno vorrebbe una vittoria , lo sappia chi di dovere ! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

PS. x Roberto , venerdì sera ti presento ufficialmente il tuo futuro genero ! :D

Mia figlia dice che come regalo di compleanno vorrebbe una vittoria , lo sappia chi di dovere ! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

PS. x Roberto , venerdì sera ti presento ufficialmente il tuo futuro genero ! :D

Grande Vi !!

Se il posto dell' abbonamento ti "resta sul gobbo" , io , quella sera, ho entrambi i figli a carico....chiaramente non aggratis, il posto dico...

Grande Vi !!

Se il posto dell' abbonamento ti "resta sul gobbo" , io , quella sera, ho entrambi i figli a carico....chiaramente non aggratis, il posto dico...

Ho già diverse prelazioni .

Ecco la lista aperta :

-Tricki

-Ponchiaz

-Roosters 99

Sto pensando di indire un'asta ! :lol:

La mia bimba ha chiesto " Dimmi di più su mia suocera .."

Ad alcuni chiede la fotocopia del modello Unico.

Fai te..:-)

Ma mio figlio ha argomenti " nascosti " assai più convincenti del modello unico . :D

Tutto suo padre .

Ho già diverse prelazioni .

Ecco la lista aperta :

-Tricki

-Ponchiaz

-Roosters 99

Sto pensando di indire un'asta ! :lol:

Pirla io che ti ho portato l' abbonamento !! :lol: :lol: :lol:

Ma quello di Tricky è in mano mia !! :D:lol:

Scherzi a parte.....tranquillo io mi arrangio comunque ma nel caso...

Pirla io che ti ho portato l' abbonamento !! :lol: :lol: :lol:

Ma quello di Tricky è in mano mia !! :D:lol:

Scherzi a parte.....tranquillo io mi arrangio comunque ma nel caso...

Io non so nulla fino a stasera. Per correttezza se volete mi faccio da parte, no problem. Era per venire in compagnia :thumbsup:

Io non so nulla fino a stasera. Per correttezza se volete mi faccio da parte, no problem. Era per venire in compagnia :thumbsup:

Sappi che la priorità e tua ; tu facci sapere che ci organizziamo !! :thumbsup: :thumbsup:

@ Virgus : PM !

Edited by ROOSTERS99

Fino a che si attiene a SUA suocera siamo tranquilli, non mi spingerei più su nell'albero genealogico a quanto ci indica Virgus.

Grande Vi !!

Raga, se il genero di Roberto entra gratis al Vi avanza pure un biglietto ridotto.

Raga, se il genero di Roberto entra gratis al Vi avanza pure un biglietto ridotto.

Si , però il genero di Roberto vuole il suo seggiolino . Sai com'è , ha già preso un po' del carattere del suocero !

Si , però il genero di Roberto vuole il suo seggiolino . Sai com'è , ha già preso un po' del carattere del suocero !

Mi sembra il minore dei problemi. Una volta dentro vi organizzate.

Io non mi sono ancora seduto al mio posto una volta.

Il Piva un paio.