Virgus Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Causa impegno familiare improrogabile necessito di recuperare 2 biglietti per venerdì sera , possibilmente in tribuna silver nei pressi del posto 1020 . Qualcuno ha info sulle prevendite , meglio on line , perché il sito pallacanestrovareseshop mi lascia comprare solo biglietti per un fantomatico campionato europeo , ingresso arona ( di cui mi interessa praticamente nulla ) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Le prevendite alla Giuliani e Laudi e al Triple, così come quelle online sul sito, iniziano oggi pomeriggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Veramente ho amici che hanno comprato biglietti Sabato al palazzetto. Tribuna Silver, c'era gia' poca roba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 Le prevendite alla Giuliani e Laudi e al Triple, così come quelle online sul sito, iniziano oggi pomeriggio Ora ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Ora ? Il sito non dice nulla a proposito...non saprei, 2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 (edited) prealpina di ieri .. PREVENDITE Biglietti e mini-abbonamenti, per il 10 e il 12 maggio già assegnati 3000 posti a Masnago (g.s.) - Staccati circa 150 biglietti per le prime due sfide dei quarti di finale contro Venezia nell'apertura straordinaria delle prevendite ai botteghini di Masnago. Relativamente pochi gli abbonati che hanno sfruttato la tariffa ridotta, molti invece i tifosi conquistati dalla corsa al vertice della Cimberio che hanno scelto di seguirla anche ai playoff. Contando pure i mini-abbonamenti sono circa 3mila i posti già assegnati per le gare dell 0 e 12 maggio. Da domani sarà possibile acquistare gli altri 1.800 biglietti (esclusi i 233 del settore ospiti) attraverso i soliti canali: Triple, Giuliani e Laudi, punti Charta e sito (www.pallacanestrovareseshop.it). Per chi volesse seguire la Cimberio a Venezia per le gare 3 e 4 sono 70 i posti disponibili affidati agli Arditi. Edited May 6, 2013 by parish76 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 Allora , facciamola semplice . Cercherò nel limite del possibile di acquistare 3 biglietti vicini in un qualunque settore del palazzetto ( curva e tribuna Campo dei Fiori esclusa ) . Nel caso , interessa a qualcuno un biglietto in tribuna silver ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Allora , facciamola semplice . Cercherò nel limite del possibile di acquistare 3 biglietti vicini in un qualunque settore del palazzetto ( curva e tribuna Campo dei Fiori esclusa ) . Nel caso , interessa a qualcuno un biglietto in tribuna silver ? Forse a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Se è vicino ai nostri posti a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 bene , ora devo solo riuscire ad acquistare i biglietti per me . Qualcuno mi spiega cos'è l'ingresso arona per gli europei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 bene , ora devo solo riuscire ad acquistare i biglietti per me . Qualcuno mi spiega cos'è l'ingresso arona per gli europei ? mi sa che sono questi http://it-it.facebook.com/pages/Campionati-Europei-2013-Football-USA/310074132441267 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 6 anni , paga o entra aggratis ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 E' scritto chiaramente in più parti del forum. MA, siccome sei tu...è aggratis ma non ha il posto assegnato (ovviamente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 Evvabuò , ci ho preso il posto pure allui così stiamo più larghi ! Virgus family sita in tribuna Silver fila 1 posto 141-144 . Mia figlia dice che come regalo di compleanno vorrebbe una vittoria , lo sappia chi di dovere ! :yahoo[1]: PS. x Roberto , venerdì sera ti presento ufficialmente il tuo futuro genero ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Evvabuò , ci ho preso il posto pure allui così stiamo più larghi ! Virgus family sita in tribuna Silver fila 1 posto 141-144 . Mia figlia dice che come regalo di compleanno vorrebbe una vittoria , lo sappia chi di dovere ! :yahoo[1]: PS. x Roberto , venerdì sera ti presento ufficialmente il tuo futuro genero ! Grande Vi !! Se il posto dell' abbonamento ti "resta sul gobbo" , io , quella sera, ho entrambi i figli a carico....chiaramente non aggratis, il posto dico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 Grande Vi !! Se il posto dell' abbonamento ti "resta sul gobbo" , io , quella sera, ho entrambi i figli a carico....chiaramente non aggratis, il posto dico... Ho già diverse prelazioni . Ecco la lista aperta : -Tricki -Ponchiaz -Roosters 99 Sto pensando di indire un'asta ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Evvabuò , ci ho preso il posto pure allui così stiamo più larghi ! Virgus family sita in tribuna Silver fila 1 posto 141-144 . Mia figlia dice che come regalo di compleanno vorrebbe una vittoria , lo sappia chi di dovere ! :yahoo[1]: PS. x Roberto , venerdì sera ti presento ufficialmente il tuo futuro genero ! La mia bimba ha chiesto " Dimmi di più su mia suocera .." Ad alcuni chiede la fotocopia del modello Unico. Fai te..:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 La mia bimba ha chiesto " Dimmi di più su mia suocera .." Ad alcuni chiede la fotocopia del modello Unico. Fai te..:-) Ma mio figlio ha argomenti " nascosti " assai più convincenti del modello unico . Tutto suo padre . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Ho già diverse prelazioni . Ecco la lista aperta : -Tricki -Ponchiaz -Roosters 99 Sto pensando di indire un'asta ! Pirla io che ti ho portato l' abbonamento !! :lol: Ma quello di Tricky è in mano mia !! Scherzi a parte.....tranquillo io mi arrangio comunque ma nel caso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Pirla io che ti ho portato l' abbonamento !! :lol: Ma quello di Tricky è in mano mia !! Scherzi a parte.....tranquillo io mi arrangio comunque ma nel caso... Io non so nulla fino a stasera. Per correttezza se volete mi faccio da parte, no problem. Era per venire in compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 (edited) Io non so nulla fino a stasera. Per correttezza se volete mi faccio da parte, no problem. Era per venire in compagnia Sappi che la priorità e tua ; tu facci sapere che ci organizziamo !! :thumbsup: @ Virgus : PM ! Edited May 6, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 La mia bimba ha chiesto " Dimmi di più su mia suocera .." Ad alcuni chiede la fotocopia del modello Unico. Fai te..:-) Fino a che si attiene a SUA suocera siamo tranquilli, non mi spingerei più su nell'albero genealogico a quanto ci indica Virgus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Grande Vi !! Se il posto dell' abbonamento ti "resta sul gobbo" , io , quella sera, ho entrambi i figli a carico....chiaramente non aggratis, il posto dico... Raga, se il genero di Roberto entra gratis al Vi avanza pure un biglietto ridotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Report Share Posted May 6, 2013 Raga, se il genero di Roberto entra gratis al Vi avanza pure un biglietto ridotto. Si , però il genero di Roberto vuole il suo seggiolino . Sai com'è , ha già preso un po' del carattere del suocero ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Si , però il genero di Roberto vuole il suo seggiolino . Sai com'è , ha già preso un po' del carattere del suocero ! Mi sembra il minore dei problemi. Una volta dentro vi organizzate. Io non mi sono ancora seduto al mio posto una volta. Il Piva un paio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts