Jump to content

1^ playoff Varese - Venezia


Recommended Posts

Mi sembra giusto onorare l'inizio dei playoff...i veneziani ci credono davvero e puntanti a vincere un delle prossime due partite a Varese...personalmente ho sempre considerato Venezia una delle avversarie peggiori per noi ( preferivo in assoluto Reggio Emilia ) ma adesso basta ...

UNO FISSO e facciamo ingoiare il rospo ai gondolieri ....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra giusto onorare l'inizio dei playoff...i veneziani ci credono davvero e puntano a vincere una delle prossime due partite a Varese...personalmente ho sempre considerato Venezia una delle avversarie peggiori per noi ( preferivo in assoluto Reggio Emilia ) ma adesso basta ...

UNO FISSO e facciamo ingoiare il rospo ai gondolieri ....

eh sì, andatevi a leggere i loro commenti su Fb e sul blog

sono carichi come delle molle!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche a Cantù sono carichi come le molle.

Dopo il " Non succede ma se succede.." , oggi sono al " Pensiero stupendo"

Quattro a uno e a casa, e' per loro oggi un pensiero stupendo!

Ahahahah!

Link to comment
Share on other sites

eh sì, andatevi a leggere i loro commenti su Fb e sul blog

sono carichi come delle molle!!!!!

Lo faremmo anche noi, dai...

Di certo paradossalmente la formula con le prime due in casa porta parecchia pressione, insieme al fattore campo, sulla capolista.

Tuttavia, i valori in campo dovrebbero essere tali da non mettere in discussione la cosa.

E sul 2-0..si ragiona tutti meglio.

Link to comment
Share on other sites

Lo faremmo anche noi, dai...

Di certo paradossalmente la formula con le prime due in casa porta parecchia pressione, insieme al fattore campo, sulla capolista.

Tuttavia, i valori in campo dovrebbero essere tali da non mettere in discussione la cosa.

E sul 2-0..si ragiona tutti meglio.

quoto in pieno.

Link to comment
Share on other sites

Ognuno culli pure i propri sogni ; noi lo stiamo facendo ad occhi aperti già da 8 mesi !!!!!

La differenza che noi sogniamo grazie al supporto di una splendida realtà, ma è inutile spiegarlo ai veneziani B)

Link to comment
Share on other sites

I playoff da capolista sono come il sesso.

Il difficile è cominciare, dopo la prima volta...tutto va meglio.

E dopo la quarta...è già ora di cambiare partner!

EPIC WIN

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo aspettato mesi per arrivare a questi playoff da protagonisti e adesso stiamo a ragionare se l'ottava (dico l'ottava!!!!!!!!) può crearci problemi

Rispetto per tutti, ma...... asfaltiamoli

Link to comment
Share on other sites

ho avuto la brillante idea di forse quasi fidanzarmi in questo periodo cruciale per la stagione. Non che mi dispiaccia, però i week end li sto sacrificando tutti. Domenica per la prima volta nella mia vita non ho visto lo scudetto della juve e venerdì quasi sicuramente mi perderò la prima partita dei PO... fate il tifo anche per me, vedrò di esserci alla seconda ;) :P

Link to comment
Share on other sites

ho avuto la brillante idea di forse quasi fidanzarmi in questo periodo cruciale per la stagione. Non che mi dispiaccia, però i week end li sto sacrificando tutti. Domenica per la prima volta nella mia vita non ho visto lo scudetto della juve e venerdì quasi sicuramente mi perderò la prima partita dei PO... fate il tifo anche per me, vedrò di esserci alla seconda ;) :P

Mizzega, che pupazzo..

Link to comment
Share on other sites

ho avuto la brillante idea di forse quasi fidanzarmi in questo periodo cruciale per la stagione. Non che mi dispiaccia, però i week end li sto sacrificando tutti. Domenica per la prima volta nella mia vita non ho visto lo scudetto della juve e venerdì quasi sicuramente mi perderò la prima partita dei PO... fate il tifo anche per me, vedrò di esserci alla seconda ;) :P

Zerbino :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...