Franz#12 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) Facciano vedere la gomitata di Rosselli a Dunston e il palming di Clark.... Ah, si lamentano anche di Bulleri cui viene fischiato un piede fuori (sembra un errore dell'arbitro)... ma il suo tiro prende il ferro... :-o Edited May 14, 2013 by Franz#12
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Suggerisco all' amico telecronista, di riguardarsi il video al minuti 1.24, dove in modo lampante si vede Bulleri che calpesta la linea laterale... così,,, tanto per fare un esempio....
maxsciu Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 di errori ce ne sono stati...ma sti fenomeni han segnalato praticamente solo fischi sacrosanti: voi sì, che ne capite di basket!!! w l'acqua alta! ps il fallo in attacco di diawara è limpidissimo e l'ho chiamato mooolto prima del fischio, era già pronto col braccio ad allontanare green...
meteora Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Tutto qui? Un paio di fischi dubbi, un paio corretti e uno indecifrabile a velocità normale (il tiro di Bulleri, comunque uscito). Probabilmente potevano scegliere altre dieci fischiate più sfavorevoli, e lo stesso potremmo fare noi. Queste cose lasciamole al calcio... PS Marconato avrà ragione di lamentarsi quando legalizzeranno i blocchi in movimento: se ti muovi, anche al rallentatore (perchè ormai saresti pronto per la pensione, ma in serie A gioca ancora Cazzaniga...), è fallo, cazzo.
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Alby, io voto per la 2 !! Ha anche la falce! La barba è già presente, ora associa solo il martello, pensa a qualche anno dopo, e...è fatta!
hammer70 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 http://web.worldbasket.com/news/it/24027/la-serie-varese-contro-venezia-condizionata-dai-floppers :doh[1]: ma chi è lo"scrittore"?
MarkBuford Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 http://web.worldbask...ta-dai-floppers :doh[1]: ma chi è lo"scrittore"? "Maestri" del flopping? A Sakota ho visto fischiare forse l'unico tecnico per flopping della stagione.
Ale Div. Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 "Maestri" del flopping? A Sakota ho visto fischiare forse l'unico tecnico per flopping della stagione. beh certo, abbiamo dominato la RS, vinto di 18 e 9 le prime due dei PO perché ci tuffiamo .... (Greeeeenn flopper????? Ma che cazzo ha visto questo scemo qui??????)comunque hanno ampiamente rotto il cazzo con queste polemiche sugli arbitri, anche perché le legnate e i blocchi in movimento non li vedono, sti pagliacci..
maio Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 ...semplicemente iniziamo a dare fastidio, iniziano a temerci tutti e vogliono destabilizzarci..si sapeva, dovremmo essere più forti anche di questo!! Con la voce ti porteremo alla vittoria!!!
marisa Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 http://web.worldbask...ta-dai-floppers :doh[1]: ma chi è lo"scrittore"? Gianluca Martini>>>>>>>>>>>sembrerebbe un imberbe veneto (trevigiano?) https://www.facebook.com/gianluca.martini.961
edmundo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 ragazzi ma sti play off sono un po' da "dilettanti allo sbaraglio" ... no dico, ma l'avete letto il comunicato stampa del G.M. di Roma Alberani su Sportando ?!? :baby:
marisa Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 ragazzi ma sti play off sono un po' da "dilettanti allo sbaraglio" ... no dico, ma l'avete letto il comunicato stampa del G.M. di Roma Alberani su Sportando ?!? :baby: beh sinceramente davano un fastidio enorme anche in televisione, figurati sul campo!!! non credo che quello sia il modo migliore per tifare per la propria squadra, cioè solo disturbando il gioco dell'avversario.... non è proprio come l'uso criminale dei laser ma poco ci manca!!!
edmundo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 beh sinceramente davano un fastidio enorme anche in televisione, figurati sul campo!!! non credo che quello sia il modo migliore per tifare per la propria squadra, cioè solo disturbando il gioco dell'avversario.... non è proprio come l'uso criminale dei laser ma poco ci manca!!! ma ve la ricordate la finale scudetto del '99?!?! ... era per caso qualcosa che si avvicinava alle migliaia di trombette DISTRIBUITE dalla società ai propri tifosi? ... era qualcosa che si avvicinava alla totale irrespirabilità dell'aria e l'instabilità dello stesso campo di gioco dove si depositava il gas di quelle diaboliche bombolette?!? ... non ho visto, non ho sentito, ma non credo proprio
Recommended Posts