Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi!

Domenica c'è Castelletto a Masnago.

Avete letto della promozione x gli abbonati di Varese(si paga 1€)sulla Prealpa?

Io un giro x fare un salutino a Paolino Conti lo farei....

C'è qualcun'altro d'accordo?

Qual'è la posizione della curva?

Posted
Ciao ragazzi!

Domenica c'è Castelletto a Masnago.

Avete letto della promozione x gli abbonati di Varese(si paga 1€)sulla Prealpa?

Io un giro x fare un salutino a Paolino Conti lo farei....

C'è qualcun'altro d'accordo?

Qual'è la posizione della curva?

32704[/snapback]

Posizione della curva?

a che pro scusa?

penso che ognuno sia libero di andare a vedere quel che vuole......se hai voglia bene sennò amen senza il benestare della curva....

non capisco la tua domanda sulla posizione della curva

(p.s. ricordo sempre che parlo a titolo personale...)

Posted
Verso Nord, dalle biglietterie devi andare verso destra e salire i gradini...

Emaz, dai, anche tu??

32717[/snapback]

Scusa e se io dalle biglietterie volessi girare verso sinistra?

perchè devi essere sempre così categorico nelle tue affermazioni?

Posted

32719[/snapback]

Beh sai che certe direzioni a me...

E poi è più lunga, noi anziani ci stanchiamo facilmente!!

Devi considerare anche gli infermi, pensa alla moder-attrice!!!

^_^

Posted

32719[/snapback]

... vai a sinistra per andare nella nord? uh, signur, l'è da un po' che vu no in curva, ma l'è propi cambiada! come vi chiamate armatarossa... e bianca?! ^_^:lol:

Posted
...  vai a sinistra per andare nella nord? uh, signur, l'è da un po' che vu no in curva, ma l'è propi cambiada! come vi chiamate armatarossa... e bianca?!  ^_^  :lol:

32722[/snapback]

No ci chiamiamo Brigate Autonome Varesine..... :lol:

Posted
Beh sai che certe direzioni a me...

E poi è più lunga, noi anziani ci stanchiamo facilmente!!

Devi considerare anche gli infermi, pensa alla moder-attrice!!!

^_^

32721[/snapback]

La moder attrice per favore rimanga in tribuna/galleria/dove stava sino a ieri e non venga a rompere le balle da noi

Posted
^_^  :lol:  :lol:

potreste sempre chiedere consulenze a casarini e toni negri!

:lol:  :lol:  :lol:

32726[/snapback]

Pensavo ad una riunione del collettivo per far eleggere Casarini Capocoro Agnoletto Capocurva e Caruso caporione che ne dici? :lol:

Posted
^_^  :lol:  :lol:

per natale vi regalo una kefiah (o come caxxo si scrive...)

:lol:  :lol:

32730[/snapback]

Bene grazie

un regalo utiilissssssssimo

Posted
Pensavo ad una riunione del collettivo per far eleggere Casarini Capocoro Agnoletto Capocurva e Caruso caporione che ne dici?  :lol:

32727[/snapback]

dimmelo prima così mi organizzo a dovere! ^_^:lol::lol:

Posted (edited)
Pensavo ad una riunione del collettivo per far eleggere Casarini Capocoro Agnoletto Capocurva e Caruso caporione che ne dici?  ^_^

32727[/snapback]

brividi

Edited by fachiro
Posted
Pensavo ad una riunione del collettivo per far eleggere Casarini Capocoro Agnoletto Capocurva e Caruso caporione che ne dici?  ^_^

32727[/snapback]

Roba da cambio di nazionalità immediato... mamma mia

Posted

Tornando all' argomento del 3d,

sapete dirmi come funziona la promozione a 1€ per gli abbonati ?

Presentandosi in biglietteria con l' abbonamento si paga un euro ? Per quale posto? Quello dell' abbonamento o uno qualunque ?.

Grazie !

Posted
Se io applico anche lo sconto della mia azienda finisce che ci guadagno anche qualcosa....

32777[/snapback]

io ho lo sconto x l'acquisto degli elettrodomestici Ignis del mio papà...può servire? ;)

Posted
...qualcuno che sia ben informato invece di fare battute ??? :(  :lol:  :lol:

Roo, ultimamente LL ha adottato la strategia di "inquinare", rovinandoli irrimediabilmente, post seri come questo, in modo tale che poi vengano trasferiti nella sua "sezione". Hai presente Gollum? Ecco... ;)

E NOI utenti seri siamo costretti ad assistere allibiti a questo teatrino.

:(

Posted

dal sito di castelletto ticino:

Ignis Basket Draghi Castelletto informa che gli abbonamenti relativi alla stagione sportiva 2005/2006 verranno consegnati in occasione della seconda gara casalinga il 22 ottobre (ore 20,30. PalaIgnis Varese). Pertanto si avvisano tutti gli abbonati che per assistere alla partita inaugurale contro la Premiata Montegranaro del 2 ottobre sarà necessario recarsi presso la cassa “accrediti” del PalaIgnis di Varese per ritirare un biglietto omaggio.

Tutti gli abbonati della Pallacanestro Varese possono acquistare il biglietto al prezzo convenzionato di €1 fino a esaurimento biglietti recandosi presso la cassa “società”.

Sempre la cassa “società” è la cassa adibita al ritiro dei biglietti convenzionati a € 1 riservati a tutti i tesserati FIP che abbiano fatto richiesta attraverso il modulo scaricabile e stampabile dal sito.

Dal mercoledì pomeriggio presso il bar del Centro Campus a Varese saranno disponibili in prevendita le due tipologie di biglietti previste per la gara: biglietto unico a € 10 e biglietto convenzionato a € 1.

Guest Paul The Rock
Posted

Ignis Basket Draghi Castelletto informa che gli abbonamenti relativi alla stagione sportiva 2005/2006 verranno consegnati in occasione della seconda gara casalinga il 22 ottobre (ore 20,30. PalaIgnis Varese). Pertanto si avvisano tutti gli abbonati che per assistere alla partita inaugurale contro la Premiata Montegranaro del 2 ottobre sarà necessario recarsi presso la cassa “accrediti” del PalaIgnis di Varese per ritirare un biglietto omaggio.

Tutti gli abbonati della Pallacanestro Varese possono acquistare il biglietto al prezzo convenzionato di €1 fino a esaurimento biglietti recandosi presso la cassa “società”.

Sempre la cassa “società” è la cassa adibita al ritiro dei biglietti convenzionati a € 1 riservati a tutti i tesserati FIP che abbiano fatto richiesta attraverso il modulo scaricabile e stampabile dal sito.

Dal mercoledì pomeriggio presso il bar del Centro Campus a Varese saranno disponibili in prevendita le due tipologie di biglietti previste per la gara: biglietto unico a € 10 e biglietto convenzionato a € 1.

32815[/snapback]

Quasi quasi un giretto a vedere castelletto ad 1€ lo faccio :blink:

Posted (edited)

32815[/snapback]

...grazie Stefano !!! :blink::huh: ....sei avanti 100 anni !! :lol:

Edited by ROOSTERS99