Jump to content

interesse di mil'ano per Dunston - dalla prima...

Recommended Posts

E curioso com'è, Pozzecco chiede se Dunston - che ha più estimatori di quanti ne avesse l'inventore della penicillina - resterà o se ne andrà e dello stesso Vitucci per sapere se corrispondano al vero voci da lui raccolte d'un forte interessamento di Milano.

ditemi che è uno scherzo?

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ora non ne voglio assolutamente ne parlare ne sentire di queste notizie!!

in ogni caso penso che al buon Bryant penso possa essere interessata prima delle merde qualche franchigia oltreoceano.. gia l'anno scorso era stato vicino ai nets..

A mio parere,tutto legato al raggiungimento della finale,di questa squadra non è' vero che non resterà nessuno.

Ere ha il contratto,così come Achille e DeNik,il capitolo più delicato saranno i rinnovi di Green e Dunston,poiché Adrian ha ottime possibilità di restare.

Partiamo da Dunston,a mio parere,per fare un'EL di alto livello non è adatto,perché oltre al problema centimetri e stazza,si lascia troppo condizionare dai falli.Il pericolo arriverà dalla Russia penso,perché ci son tante squadre che possono spendere e spandere,Milano non penso e non risolverebbe di certo i problemi dei Culatoni,anche perché Hendrix,che arrivava dal Maccabi e che è' stato davvero ottimo poi in Eurocup,non era poi così più scarso di Dunston.

Green amio parere potrebbe restare,sempre che il signor Cimberio ci dia una mano.

Comunque io ho piena fiducia in chi ha costruito questa squadra e che saprà fare altrettanto bene.

...testa, testa, testa sui play off di questa splendida squadra..per pensare alla prossima stagione abbiamo tutta l'estate!!

erano 14 anni che non provavamo queste emozioni quindi voglio godermele fino in fondo senza pensare al resto..

Mah..vediamo se lo dirai anche dopo il conseguimento dell'11 scudetto !!

Infatti prima vinciamo e poi ci sarà tempo per le incazzature... È dal '99 che mangiamo m***a, farmi una bella mangiata abbuffarmi e poi magari mangiare riso in bianco per un po' andrebbe comunque bene, tanto un ciclo non mi illudo che lo apriremo...

Ora solo vincere

certo che però prima le voci su cecco ora quelle su dunston...il tempismo è perfetto

appunto...

Comunque Vitucci ha ufficiosamente smentito tramite pagina Facebook, Dunston è stato plurime volte scoutato dagli uomini NBA, il resto è ancora in divenire. Dimenticavo. Vescovi ha parlato con mmilano, ma ha posto la conditio sine qua non, del l'eliminazione di Proli. Al che, chiaramente, è saltato tutto. Me lo ha detto Bargiggia.

Edited by Ale Div.

Voci anche su Diener

Reinar Baumann@ReinarBaumann7 Mag

Alba Berlin is interested to Travis Diener. An offer of 1 million a year ( for 2 seasons ) is ready. It's probable he accept.

azzzz.... 1 Million a year for two seasons non li rifiuta nessuno, ma nessuno nessuno......

Edited by ROOSTERS99