simon89 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Pur restando nettamente favoriti i lagunari in una serie a 7 partite, CHIUDIAMOLA subito e prendiamoci 8 giorni per recuperare energie. E che dall'altra parte si finisca nella tarda serata del 22 maggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 E' importante chiuderla subito, a scapito dell'ammortamento dell'abbonamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Pur restando nettamente favoriti i lagunari in una serie a 7 partite, CHIUDIAMOLA subito e prendiamoci 8 giorni per recuperare energie. E che dall'altra parte si finisca nella tarda serata del 22 maggio... QUOTO.. è il caso di chiuderla domani (anche perchè causa saggio di danza di mia figlia non potremmo esserci sabato per l'eventuale 5°) e alleniamoci e riposiamoci per una buona settimana aspettando chi verrà a farci visita sabato prossimo!! Con la voce ti porteremo alla vittoria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 io per sabato sera ho confermato altri impegni che mi porteranno lontano dal palazzetto............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Secondo me questa è la partita più insidiosa. Perdere non sarà un dramma, ma sono curioso di vedere l'approccio mentale che metterà in campo la squadra. Chiudere 4 a 0 sarebbe un segnale fortissimo a tutti e anche all'interno dello spogliatoio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Domani bisogna chiudere la serie per riposarsi un po' e per dare un segnale forte al resto del tabellone. Lasciando ai Veneziani il rimpianto per non aver giocato al meglio delle 9, dove loro sono nettamente più forti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Anche perché se allunghiamo la serie alle 9 partite Venezia ci fa il cueo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Che poi io certe parole con dentro piu vocali che consonanti non ho capito che cosa vogliono dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 ..senza che i veneziani si offendano (personalmente non ho nulla contro di loro) ma Sakotasboro è stato detto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Che poi io certe parole con dentro piu vocali che consonanti non ho capito che cosa vogliono dire Lo fanno per compensare Szewczyk Qualcuno ha mai sentito un coro per il polaccone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 è vero che venezia farà di tutto per evitare il cappotto, ma ieri sera li ho visti molto demoralizzati, vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 cito quanto twittato da MG ieri sera appena dopo la partita: "Let's not celebrate now... There is work to be done!" Grandissimo... e andiamo a giocarci sto 4:0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 da chiudere domani possibilmente, per risparmiare energie in vista della semifinale e anche perché sabato non potrei esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 io lascio fare a loro......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxidentity Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Potrebbero bastare anche i primi 2 quarti fatti bene. Quelli, dopo 3 sconfitte e ancora sotto dovrebbero mollare. In 3 partite saranno stati davanti 15-20 minuti circa. Fino adesso il divario tecnico si e' visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Potrebbero bastare anche i primi 2 quarti fatti bene. Quelli, dopo 3 sconfitte e ancora sotto dovrebbero mollare. In 3 partite saranno stati davanti 15-20 minuti circa. Fino adesso il divario tecnico si e' visto. Benvenuto ! Penso anche io che domani sera, finissero subito sotto, la questione potrebbe essere chiusa.... Vediamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxidentity Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Grazie, non ho visto nel forum il tread delle presentazioni, quindi ne aprofitto qui per salutare tutti. Sono un tifoso di Varese da quando allenava Joe Isaac e in campo c'era Corny Tompson. Forza Vareseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Anche perché se allunghiamo la serie alle 9 partite Venezia ci fa il cueo Questa è come un bicchiere di barolo che ti scende per la gola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Potrebbero bastare anche i primi 2 quarti fatti bene. Quelli, dopo 3 sconfitte e ancora sotto dovrebbero mollare. In 3 partite saranno stati davanti 15-20 minuti circa. Fino adesso il divario tecnico si e' visto. questi hanno vinto due quarti, sempre il secondo, dei dodici giocati e talmente poche volte in vantaggio che me ne ricordo i punteggi.... gara 1 : 24-27 e 29-30 gara 2 : 45-49 e fino al 52-53 del terzo quarto gara 3 ; fino al 26-21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Pero' ci dovremmo anche ricordare che il cammino e' a volte più bello della meta. E visto che e' bello, una partita in più sabato , non guasterebbe...! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Quoto, voglio respirare l'aria di Masnago un'altra volta, non posso resistere fino al 25 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Pero' ci dovremmo anche ricordare che il cammino e' a volte più bello della meta. E visto che e' bello, una partita in più sabato , non guasterebbe...! :-) piantala! abbiamo tutti altri impegni! tu riguardati le partite registrate di tutto il campionato e vai in orgasmo con quelle!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 si andiamo sul 4-0 e chi se ne fotte dell'abbonamento, tanto domani sera la si vede in TV, almeno, non come la sofferenza di ieri !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Grazie, non ho visto nel forum il tread delle presentazioni, quindi ne aprofitto qui per salutare tutti. Sono un tifoso di Varese da quando allenava Joe Isaac e in campo c'era Corny Tompson. Forza Vareseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vieni all' Oldrini ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Quoto, voglio respirare l'aria di Masnago un'altra volta, non posso resistere fino al 25 c'è il bar Five che apre tutti i giorni ...passa di lì e fatti una birretta! vedi qui che ti danno tutte le aperture in abbinamento alle partite delle giovanili https://www.facebook.com/pages/Five-Caf%C3%A9-Varese/123249831112995?fref=ts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts