Jump to content

Gara 4 Venezia - Varese

Recommended Posts

• Replies 540
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pur restando nettamente favoriti i lagunari in una serie a 7 partite, CHIUDIAMOLA subito e prendiamoci 8 giorni per recuperare energie.

E che dall'altra parte si finisca nella tarda serata del 22 maggio...

QUOTO.. è il caso di chiuderla domani (anche perchè causa saggio di danza di mia figlia non potremmo esserci sabato per l'eventuale 5°) e alleniamoci e riposiamoci per una buona settimana aspettando chi verrà a farci visita sabato prossimo!!

Con la voce ti porteremo alla vittoria...

Secondo me questa è la partita più insidiosa. Perdere non sarà un dramma, ma sono curioso di vedere l'approccio mentale che metterà in campo la squadra. Chiudere 4 a 0 sarebbe un segnale fortissimo a tutti e anche all'interno dello spogliatoio

Potrebbero bastare anche i primi 2 quarti fatti bene. Quelli, dopo 3 sconfitte e ancora sotto dovrebbero mollare. In 3 partite saranno stati davanti 15-20 minuti circa. Fino adesso il divario tecnico si e' visto.

Benvenuto !

Penso anche io che domani sera, finissero subito sotto, la questione potrebbe essere chiusa....

Vediamo.... ;)

Potrebbero bastare anche i primi 2 quarti fatti bene. Quelli, dopo 3 sconfitte e ancora sotto dovrebbero mollare. In 3 partite saranno stati davanti 15-20 minuti circa. Fino adesso il divario tecnico si e' visto.

questi hanno vinto due quarti, sempre il secondo, dei dodici giocati e talmente poche volte in vantaggio che me ne ricordo i punteggi....

gara 1 : 24-27 e 29-30

gara 2 : 45-49 e fino al 52-53 del terzo quarto

gara 3 ; fino al 26-21

Pero' ci dovremmo anche ricordare che il cammino e' a volte più bello della meta.

E visto che e' bello, una partita in più sabato , non guasterebbe...! :-)

piantala! abbiamo tutti altri impegni! tu riguardati le partite registrate di tutto il campionato e vai in orgasmo con quelle!!!

Grazie,

non ho visto nel forum il tread delle presentazioni,

quindi ne aprofitto qui per salutare tutti.

Sono un tifoso di Varese da quando allenava Joe Isaac e in campo c'era Corny Tompson.

Forza Vareseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vieni all' Oldrini ?

Quoto, voglio respirare l'aria di Masnago un'altra volta, non posso resistere fino al 25 :lol:

c'è il bar Five che apre tutti i giorni ...passa di lì e fatti una birretta!

vedi qui che ti danno tutte le aperture in abbinamento alle partite delle giovanili

https://www.facebook.com/pages/Five-Caf%C3%A9-Varese/123249831112995?fref=ts