Jump to content

SOSTEGNAMO V.F.B.

Recommended Posts

Signori,

sono qui a condividere con voi un gesto che ho fatto oggi (ma che avevo già fatto).

Con soli 25 euri ho sostenuto il nostro unico ed inimitabile Lucaweb nel finanziamento al nostro Bar dello sport virtuale: Varesefansbasket.

Perchè io posso immaginare la mia vita senza un sacco di cose, ma VFB (come credo sia ovvio) è quanto di più vicino ad una dipendenza io abbia mai sperimentato.

E siccome mantenere un bar ancorchè virtuale ha dei costi, ho sentito come DOVEROSO l'impulso a contribuire. Anzi, aggiungo, se Lucaweb lo consentisse, io contribuirei anche di più.

A me sembra che 10€ (taglio minimo) o 25€ (taglio massimo) per avere questo spazio dove sfogare i nostri istinti più beceri, ma anche fare grandi amicizie (vero Roosters, ma anche altri), ma anche trovare un po' di topa (vero Theus), ma anche gridare ai quattro venti MERDA MILANO siano veramente una cifra onesta.

Lucaweb è troppo una persona di classe per scrivere un messaggio come questo, per cui ci penso io che in quanto a classe non me lo mette nel culo nessuno.

Forza ragazzi, bastano una ventina di noi per aiutare Luca a mantenere sempre lucido il bar.

Paoloweb.

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra cosa buona e giusta.

E siccome poco sopra si parla di "classe", e io ne ho da vendere, ci tengo a far sapere a tutti gli utenti (e anche ai loro parenti) che io ho fatto la donazione ora.

E com'è che si fa questa donazione? Brevi manu?

Propostone: fate delle belle magliette (magari anche palazzetto friendly), le si vende a 20€, io la prendo sicuro!

Ps magari un bel patrocinio della pall Va...

Un bel patrocinio di Virgus, magari....