Ponchiaz Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Signori, sono qui a condividere con voi un gesto che ho fatto oggi (ma che avevo già fatto). Con soli 25 euri ho sostenuto il nostro unico ed inimitabile Lucaweb nel finanziamento al nostro Bar dello sport virtuale: Varesefansbasket. Perchè io posso immaginare la mia vita senza un sacco di cose, ma VFB (come credo sia ovvio) è quanto di più vicino ad una dipendenza io abbia mai sperimentato. E siccome mantenere un bar ancorchè virtuale ha dei costi, ho sentito come DOVEROSO l'impulso a contribuire. Anzi, aggiungo, se Lucaweb lo consentisse, io contribuirei anche di più. A me sembra che 10€ (taglio minimo) o 25€ (taglio massimo) per avere questo spazio dove sfogare i nostri istinti più beceri, ma anche fare grandi amicizie (vero Roosters, ma anche altri), ma anche trovare un po' di topa (vero Theus), ma anche gridare ai quattro venti MERDA MILANO siano veramente una cifra onesta. Lucaweb è troppo una persona di classe per scrivere un messaggio come questo, per cui ci penso io che in quanto a classe non me lo mette nel culo nessuno. Forza ragazzi, bastano una ventina di noi per aiutare Luca a mantenere sempre lucido il bar. Paoloweb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Brau, rinnovo anche quest'anno. Certo il titolo del 3D è da urlo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Sostegnamo VFB ma se per sbaglio sostegnate anche il Becero Bar io non mi offendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Sostegnamo VFB ma se per sbaglio sostegnate anche il Becero Bar io non mi offendo Comincia a rimettere in vendita la Colomba, poi ne riparliamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Sostegnamo VFB ma se per sbaglio sostegnate anche il Becero Bar io non mi offendo Ma certo, tu organizza serate a tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Sabato (e non domenica spero) darò volentieri il mio obulo a Luca a cui va il mio ringraziamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Sabato (e non domenica spero) darò volentieri il mio obulo a Luca a cui va il mio ringraziamento Puoi obulare in basso a destra, usando paypal. Io, per esempio, lo feci proprio adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Mi sembra cosa buona e giusta. E siccome poco sopra si parla di "classe", e io ne ho da vendere, ci tengo a far sapere a tutti gli utenti (e anche ai loro parenti) che io ho fatto la donazione ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Siete i migliori e io lo seppi, ma me lo confermaste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Mi sembra cosa buona e giusta. E siccome poco sopra si parla di "classe", e io ne ho da vendere, ci tengo a far sapere a tutti gli utenti (e anche ai loro parenti) che io ho fatto la donazione ora. E com'è che si fa questa donazione? Brevi manu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 E com'è che si fa questa donazione? Brevi manu? Quella è la donazione alla Banca dello sperma; devi chiedere a clyde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 L'opzione, "incassa 5 euro riempendoti lo schermo di banner" non esiste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 E com'è che si fa questa donazione? Brevi manu? in basso a destra: "donazioni/utenti finanziatori". Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 ...... Anzi, aggiungo, se Lucaweb lo consentisse, io contribuirei anche di più. ... Magari Zeus può aiutarti in questo ........ (faccina che vuoi tu , non riesco ad inserirle) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Presente !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Grande idea Tat! Fatto anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Arrivi sempre un po' dopo...chiediti come mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ahaha !!! Ribaltato !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Arrivi sempre un po' dopo...chiediti come mai. Se mai un giorno diventi serial killer Il giochino della doppia personalità potremmo testimoniarlo tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Quella è la donazione alla Banca dello sperma; devi chiedere a clyde. Però prima spiegagli bene che tipo di sega intendi! Che da quelle parti hanno dimestichezza con ambo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 p.s. Dal cello il pulsante non c'è... Faccio domattina dal pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Sono orgoglione di voi. Forza gruppo parterre, fatevi sentire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Propostone: fate delle belle magliette (magari anche palazzetto friendly), le si vende a 20€, io la prendo sicuro! Ps magari un bel patrocinio della pall Va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Propostone: fate delle belle magliette (magari anche palazzetto friendly), le si vende a 20€, io la prendo sicuro! Ps magari un bel patrocinio della pall Va... Un bel patrocinio di Virgus, magari.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts