RobertoPG Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Si lo so che è un po' presto per questa gara ma il fatto è che io, non potendo purtroppo venire a Masnago, sto cercando di consolarmi andando a vedere la ns. squadra a Siena e vorrei organizzarmi. Visto che la distanza che separa casa mia da tale città è breve, questa è per me una buona occasione che vorrei condividere con alcuni di voi forumisti; mi rivolgo soprattutto ai Cuori Varesini che risiedono nell' Italia centrale, ai quali grido .... A D U N A T A A A A A ! ! ! ! I sig.ri MASSIMO di Firenze, JOE, SERTAR, l' Emilia Biancorossa = alias STEBO, CORNY T. e FABIO, e altri ... sono pregati di comunicare se potranno essere prensenti a gara 3 ( GIOVEDI O VENERDI 31/5 ) oppure a gara 4 ( SABATO 01 o DOMENICA 02 ). (Non ho capito quali sono le date definitive, ma a breve si sapranno) Mi piacerebbe formare un gruppo di utenti VFB in quel palazzetto, per poter anche gridare insieme ... FORZA VARESE ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Mi sto' organizzano..... dovrei esserci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 niente Gigetto nemmeno giovedì: Saverio LANZARINI Tolga SAHIN Luca WEIDMANN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts