Roberto Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 ci siamo bruciati la cifra corrispondente ad un tesseramento se non sbaglio.....(12000v11500) Allora la prossima volta si va' tutti in Chiesa. Cosi' li' siamo sicuri di non trovare provocazione alcuna.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Gli arbitri sono in malafede, e non è neanche il caso di star qui a parlarne, ma scarpe, accendini e monete non c'entrano nulla, Martolini o non Martolini. Penso sia già stato detto, ma siamo sotto osservazione, al prossimo foglio di carta in campo scattano le porte chiuse, per cui evitiamo stronzate che con il clima che gira tra gli arbitri non è proprio il caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Tornando al basket, io punto su gara 3 per la gragnulata di bombe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Gli arbitri sono in malafede, e non è neanche il caso di star qui a parlarne, ma scarpe, accendini e monete non c'entrano nulla, Martolini o non Martolini. Penso sia già stato detto, ma siamo sotto osservazione, al prossimo foglio di carta in campo scattano le porte chiuse, per cui evitiamo stronzate che con il clima che gira tra gli arbitri non è proprio il caso. discorso corretto. E tu sai che quando si parla di arbitri sono sempre molto sensibile , credo di averlo ampiamente dimostrato.. Mi chiedo però cosa debbano fare al pianella...........Comunque ieri hanno un po' pisciato fuori dal vasino, perché a Varese erano anni che non vedevo lancio di qualcosa in campo.. L'anti sportivo a Dunston non era da lancio di palline in campo, ma da cinque dita in faccia e taglio delle gomme!! Ps: mi hanno raccontato di quella volta che a busto tagliarono le gomme a un giovane Cicoria ......... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 dal forum merdsanino per piacere, per piacere, lasciamo stare gli arbitri, stasera se s'e' perso non e' certo colpa degli arbitri. avranno anche fischiato male, ma lo hanno fatto da entrambe le parti. noi s'e' perso solo per demeriti nostri. abbiamo giocato a tratti e a tratti s'e' fatto cacare. quando arrivi punto a punto a quel modo, oltretutto in trasferta, 80 volte su cento la partita la perdi....ed infatti cmq so certo che a siena sara' tutta un'altra storia. varese non e' minimamente a livello di milano, per stazza, per capacita', per organizzazione, per profondita' della panchina. con PO al meglio delle 7 partite ci siamo ritrovati a vedere quello che accade nella NBA e cioe' la regular season importa molto poco a tutti, si tiene solo conto che bisogna arrivare a giocare i PO. poi i PO so altra storia e pianeta, squadre che arrivano 8ve buttano fuori chi ha vinto la regular season e nessuno si scandalizza. noi in italia non ci eravamo abituati....bignera' fallo. sara' sempre piu' difficile vincere la RS quando sei impegnato anche in eurolega, il piu' delle volte il doppio impegno lo paghi, vedi noi, milano e cantu, a tutto vantaggio di quelle squadre che fanno una partita a settimana. ma poi quando c'e' da dimostrare qualcosa nei PO, se squadre mezzeseghe che hanno stravinto durante la RS so le prime a schizzare fuori ai PO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Secondo me é acerba, quest'uva.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 varese non e' minimamente a livello di milano, per stazza, per capacita', per organizzazione, per profondita' della panchina. una perla davvero......le fantastiche capacità e organizzazione della squadra di Scariolo :doh[1]: ....vi prego ragazzi buttiamo fuori questi fabbri di merda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Mah, comunque spesso mi chiedo se sono io tifoso cieco o se siano gli altri che proprio non capiscono un cazzo... A Venezia erano convinti di farci fuori comodamente... A Siena non ci considerano.. Leggi/ascolti la stampa nazionale e siamo meno di niente .. Mah... Quando festeggeremo lo scudo sotto il cupolone mi farò un'idea più chiara... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Il Mondo è pieno di rincoglioniti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Mah, comunque spesso mi chiedo se sono io tifoso cieco o se siano gli altri che proprio non capiscono un cazzo... A Venezia erano convinti di farci fuori comodamente... A Siena non ci considerano.. Leggi/ascolti la stampa nazionale e siamo meno di niente .. Mah... Quando festeggeremo lo scudo sotto il cupolone i tubi innocenti del palatetano mi farò un'idea più chiara... fixed Link to comment Share on other sites More sharing options...
silas Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Allora la prossima volta si va' tutti in Chiesa. Cosi' li' siamo sicuri di non trovare provocazione alcuna.. con il tuo pugno perennemente alzato (vedi foto a iosa) in chiesa non ti vogliono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 (edited) Io personalmente non lancio mai nulla in campo e neppure insulto. Sulla tua affermazione però ho il dubbio che il fallo in attacco ad Ortner ed un altro fischio che non ricordo poco dopo l'antisportivo non sarebbero arrivati se il Piva non avesse tolto la scarpa a Silver. i permalosetti,dopo la calzatura,hanno fischiato tutto contro di noi. Mi ha un pò(tanto)stupito il fischio su MG..................... Tema tattico delle px gare(a parte Minucci VFC): Green e AB penetrare a palla per creare panico e caricarli di falli. è fuori luogo,secondo voi? Edited May 29, 2013 by hammer70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Caricarli di che??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Caricarli di che??? Intende ... ah, no, hai ragione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 secondo me si fa un passo in avanti decisivo: 1) se i nostri finalmente hanno capito che giocare contro Siena è come giocare contro qualunque altra (buona) squadra 2) se il difensore del lato debole ruota a difendere il canestro quando Dunston aiuta sulle penetrazioni di Hackett e Brown e va a coprire sugli scarichi dei due...andate a vedervi le dormite colossali di Polonara & c. (e del giocatore battuto sul primo passo) in questo fondamentale!!! Spesso sembrano spettatori in TV! Sveglia ragazzi! Vitucci, fagli rivedere i filmati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Questo comunicato stampa non è molto "allineato" alle dichiarazione di CECCO pre-gara2... Interpretazioni a parte della sua intervista, le sue dichiarazioni hanno "autorizzato" chi già prendeva gli arbitri come unico motivo di sfogo per la sconfitta di gara 1, a fare quello che poi ha fatto durante gara 2... Per intenderci...il metro arbitrale lo abbiamo visto tutti...sottolinearlo da parte di CECCO mi è sembrato inutile... se non a buttare 12000 euro e rischiare solo che a un prossimo "respiro" verso gli arbitri si rischi di giocare in campo "neutro"... boh... quoto le dichiarazioni del Cecco nel prepartita suonavano come un piagnisteo (anche se mi era chiarissimo che non voleva essere tale) e non han fatto altro che aumentare il livello di esasperazione del pubblico nei confronti degli arancioni ancor prima di scendere in campo. Eravamo tutti caricati a molla, in attesa del primo fischio di merda che ci avrebbe fatto bestemmiare in coro. Così è stato...quindi l'ultimo comunicato stampa di Varese suona ancora più ridicolo adesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ma cosa stai dicendo..! Il Cecco ha parlato di " metro arbitrale" non di " autorizzazione al linciaggio arbitrale". Poi, a furia di subire inermi, anche il piu' calmo fra gli spettatori perde la pazienza. Poi capita che volino scarpe e ingiurie. Siamo migliorati. Anni fa volavano i seggiolini in legno... e le carriole ....VARESE TRENTO di calcio DOCET Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Come in gara 2: IO CI CREDO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Mi dimettono stamane ... I believe sempre di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Mi dimettono stamane ... I believe sempre di più Bene ! Una curiosità , chi è il tuo chirurgo ? Fantatrader ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Bene ! Una curiosità , chi è il tuo chirurgo ? Fantatrader ? sospetto di si. È l'unico che non ha il camice verde Siena, ma biancorosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Bene Roby! Come stai? Tutto ok? Recuperato al 100% Quindi: a lunedì!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Bene Roby! Come stai? Tutto ok? Recuperato al 100% Quindi: a lunedì!!! al 100 x 100 non direi, ma sarà dura tenermi a casa lunedì Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 al 100 x 100 non direi, ma sarà dura tenermi a casa lunedì :clap[1]: :thumbsup: We believe !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts