Jump to content

Gara 3: giù la testa e incorniamoli!

Recommended Posts

al 100 x 100 non direi, ma sarà dura tenermi a casa lunedì

va che ti devi prendere le Tue belle responsabilità :whistle:

Se dopo un antisportivo inventato Ti partono i punti e finiscono in campo la 7° la giochiamo al pianella :o per colpa Tua.

Sallo :P

Dai, comunque Ti aspettiamo :smile:

• Replies 820
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando al basket, io punto su gara 3 per la gragnulata di bombe.

E io sarò presente. E se dovesse succedere, ho paura di andare incontro a qualcosa che va oltre il mio autocontrollo in campo nemico.

NOI CI CREDIAMO

Edited by quindici

E io sarò presente. E se dovesse succedere, ho paura di andare incontro a qualcosa che va oltre il mio autocontrollo in campo nemico.

NOI CI CREDIAMO

Sei un grande.

va che ti devi prendere le Tue belle responsabilità :whistle:

Se dopo un antisportivo inventato Ti partono i punti e finiscono in campo la 7° la giochiamo al pianella :o per colpa Tua.

Sallo :P

Dai, comunque Ti aspettiamo :smile:

I punti, piu' che in campo, sarebbe meglio finissero sul tabellone sponda Varese... :whistle:

Siena ha una rosa di uomini con meno potenziale, ma quello che hanno lo sfruttano meglio, grazie ad una soverchia superiorita' di preparazione tattica.

Detto questo sino a qui non mi pare che nessuno abbia dominato nessun altro quindi checcazzo dicono?

I punti, piu' che in campo, sarebbe meglio finissero sul tabellone sponda Varese... :whistle:

per quelli sul tabellone ci penserà MG....

io ho a cuore la salute del Tricky

Comunque stasera si va verso Talts+Ivanov con fuori rush....la scelta migliore secondo me

Se Ere e Banks hanno fiato è la scelta migliore (cerella non so quanto potrà ripetersi)

Edited by homersimpson

Se Ere e Banks hanno fiato è la scelta migliore (cerella non so quanto potrà ripetersi)

In attacco difficile possa ripetersi (anche perchè dopo il primo canestro, gli altri due li ha fatti di pura adrenalina).

Ma non è che Rush sotto questo aspetto dia qualcosa di più.

Mentre in difesa confido in una buona partita di Bruno che sta rispondendo sempre più "Presente!".

Cerella si ripeterà di sicuro perché è in grande crescita e perché quello che gli viene chiesto lui lo può fare alla grande!

spero tanto di sbagliarmi ma secondo me cerella, in attacco, ha esaurito il bonus.