Piva Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 al 100 x 100 non direi, ma sarà dura tenermi a casa lunedì va che ti devi prendere le Tue belle responsabilità Se dopo un antisportivo inventato Ti partono i punti e finiscono in campo la 7° la giochiamo al pianella per colpa Tua. Sallo Dai, comunque Ti aspettiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Oggi ho fatto colazione con fette di tensione biscottate, e marmellata di adrenalina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 ...Credo che se oggi mi prendevo un giorno di ferie, lavoravo di più............concentrazione pari allo zero assoluto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Vado a dormire: svegliatemi alle 20.00. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Oggi ho fatto colazione con fette di tensione biscottate, e marmellata di adrenalina. sei tu Fantatrader Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 (edited) Tornando al basket, io punto su gara 3 per la gragnulata di bombe. E io sarò presente. E se dovesse succedere, ho paura di andare incontro a qualcosa che va oltre il mio autocontrollo in campo nemico. NOI CI CREDIAMO Edited May 30, 2013 by quindici Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 E io sarò presente. E se dovesse succedere, ho paura di andare incontro a qualcosa che va oltre il mio autocontrollo in campo nemico. NOI CI CREDIAMO Sei un grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ma lunedì un bel coro..... Paga le tasse minucci paga le tasse.... Lo si organizza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Basta che passiamo dal 17 al 25 per cento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ma lunedì un bel coro..... Paga le tasse minucci paga le tasse.... Lo si organizza? Ottima idea!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 va che ti devi prendere le Tue belle responsabilità Se dopo un antisportivo inventato Ti partono i punti e finiscono in campo la 7° la giochiamo al pianella per colpa Tua. Sallo Dai, comunque Ti aspettiamo I punti, piu' che in campo, sarebbe meglio finissero sul tabellone sponda Varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 ....stamattina mia moglie appena sveglia mi ha detto: mamma come sei teso...assalito da momenti di enorme fiducia ad altri di pessimismo cosmico..alla fine però ci credo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Fantatrader ha parcheggiato a Besozzo e va a Siena a piedi (vabbè, ha imboccato la superstrada dalla parte sbagliata) http://www3.varesenews.it/varese/si-spoglia-e-si-mette-a-corre-nudo-in-strada-264365.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Siena ha una rosa di uomini con meno potenziale, ma quello che hanno lo sfruttano meglio, grazie ad una soverchia superiorita' di preparazione tattica. Detto questo sino a qui non mi pare che nessuno abbia dominato nessun altro quindi checcazzo dicono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Fantatrader ha parcheggiato a Besozzo e va a Siena a piedi (vabbè, ha imboccato la superstrada dalla parte sbagliata) http://www3.varesene...ada-264365.html oddio ahahahahaahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 I punti, piu' che in campo, sarebbe meglio finissero sul tabellone sponda Varese... per quelli sul tabellone ci penserà MG.... io ho a cuore la salute del Tricky Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 per quelli sul tabellone ci penserà MG.... io ho a cuore la salute del Tricky Thank's I BELIEVE Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Comunque stasera si va verso Talts+Ivanov con fuori rush....la scelta migliore secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 (edited) Comunque stasera si va verso Talts+Ivanov con fuori rush....la scelta migliore secondo me Se Ere e Banks hanno fiato è la scelta migliore (cerella non so quanto potrà ripetersi) Edited May 30, 2013 by homersimpson Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Cerella IMO nelle ultime apparizioni non si è comportato affatto male. Sicuramente avrebbe bisogno di giocare un po' di minuti, ma una semifinale play off non è esattamente l'occasione più favorevole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Se Ere e Banks hanno fiato è la scelta migliore (cerella non so quanto potrà ripetersi) In attacco difficile possa ripetersi (anche perchè dopo il primo canestro, gli altri due li ha fatti di pura adrenalina). Ma non è che Rush sotto questo aspetto dia qualcosa di più. Mentre in difesa confido in una buona partita di Bruno che sta rispondendo sempre più "Presente!". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Per scalare e sbancare il monte dei paschi, dovremmo sfoderare una prestazione pari a gara tre dei quarti. Anche me piacerebbe trovare arruolati Talts e Ivanov insieme, vediamo che succede. tensione alle stelle!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Se Ere e Banks hanno fiato è la scelta migliore (cerella non so quanto potrà ripetersi) Cerella si ripeterà di sicuro perché è in grande crescita e perché quello che gli viene chiesto lui lo può fare alla grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Cerella si ripeterà di sicuro perché è in grande crescita e perché quello che gli viene chiesto lui lo può fare alla grande! spero tanto di sbagliarmi ma secondo me cerella, in attacco, ha esaurito il bonus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 spero tanto di sbagliarmi ma secondo me cerella, in attacco, ha esaurito il bonus. Tu lo hai mai visto giocare a Teramo? No? Ah, ecco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts