geronimo Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 spero tanto di sbagliarmi ma secondo me cerella, in attacco, ha esaurito il bonus. Per quale ragione di garzia ??? su cosa basi la tua sensazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 spero tanto di sbagliarmi ma secondo me cerella, in attacco, ha esaurito il bonus. Homer, perchè?? ..non mi sembra abbia fatto 25 punti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Tu lo hai mai visto giocare a Teramo? No? Ah, ecco.... Per quale ragione di garzia ??? su cosa basi la tua sensazione? Homer, perchè?? ..non mi sembra abbia fatto 25 punti... Mia sensazione, punto. A teramo me lo ricordo con gran energia in difesa ma a fasi molto alterne in attacco. Oh poi, come sempre, stasera mi smentirà e io riderò di me stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Se non ci siamo arresi quando i tedeschi ci hanno battuti in gara 1, ora non possiamo farlo di certo. PROVIAMOCI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 ...quasi 5 ore, sinceramente non mi sono ancora ripreso dalla sofferenza di lunedi che già si accumula quella per stasera..serie snervante!! ...fantatrader, se ci sei batti un colpo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabsche73 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 io "fortunatamente" sono a un concerto questa sera quindi anche volendo non posso seguire la partita... dopo Gara2 mi sono reso conto che il mio fegato è "delicato"... cazzo non mi ricordo di una tensione simile nel 1999... sarò invecchiato... lascio a voi il supporto morale...e lascio a voi anche le mie "madonne" da tirare a chi di dovere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Si parte! E dai dai dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Si parte! E dai dai dai Parti adesso per siena??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 (edited) Quindi fuori Rush, dentro Ivanov, Talts, DunkStorm. Speriamo bene: Ere mi pare in crisi fisico-atletica, sia per il gran correre durante tutto l'anno, sia per il corpaccione che si porta dietro ( >> 100Kg.?). Non so se basti avere come solo back-up Cerella. Temo sempre i mis-match che gli esterni senesi possono imporci, partendo da Hackett e Moss. Vero è che poi Siena la potrebbe pagare sul nostro potente front-court, sempre che si riesca a servirli a dovere, con le alchimie tattiche che i pro-pro-pro-nipotini di Cecco Angiolieri proporranno. Edited May 30, 2013 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Non posso farcela... Attesa snervante... E mano male che si gioca ogni 48 ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 ....fantatrader è andato a Siena?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Si parte! E dai dai dai Inviiiiiiidia! ma racumandi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 MERDA SIENA ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 sta giornata non passa più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Quindi fuori Rush, dentro Ivanov, Talts, DunkStorm. Speriamo bene: Ere mi pare in crisi fisico-atletica, sia per il gran correre durante tutto l'anno, sia per il corpaccione che si porta dietro ( >> era ora che si provasse questa soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Quindi fuori Rush, dentro Ivanov, Talts, DunkStorm. Speriamo bene: Ere mi pare in crisi fisico-atletica, sia per il gran correre durante tutto l'anno, sia per il corpaccione che si porta dietro ( >> 100Kg.?). Non so se basti avere come solo back-up Cerella. Temo sempre i mis-match che gli esterni senesi possono imporci, partendo da Hackett e Moss. Vero è che poi Siena la potrebbe pagare sul nostro potente front-court, sempre che si riesca a servirli a dovere, con le alchimie tattiche che i pro-pro-pro-nipotini di Cecco Angiolieri proporranno. Io proverei Polonara da 3. In difesa può tenere Moss e in attacco impedirebbe al citato scopettone di marcare Green o, in alternativa, proporrebbe un mismatch tra Achille e uno tra Brown e Hackett. Secondo me il buon Achille, visto il fisico e la velocità che si ritrova, potrebbe diventare un'ala piccola devastante. Molto più di Brooks, tanto per dirne uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Chiudo qui questa giornata di lavoro simil-farsa per quanto riguarda impegno e concentrazione, si torna a casa e inizia il patema d'animo...ci siamo, forza ragazzi noi siamo li con voi!!! nessun timore...SIAMO VARESE!!! Buona fortuna a tutti noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 condivido ... in queste giornate di attesa al lavoro non si quaglia una cippa ... dai che manca pocoooooooo!!!!!!! forza vareseeeeee!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Si sa già l'orario in cui giocheranno stasera ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Si sa già l'orario in cui giocheranno stasera ? 20.10 penso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Non la guardo, non la guardo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 20.10 penso.... salvo supplementari 64/i di finale assoluti tamburello indoor per ipovedenti categoria under 50 kg Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Spero di non farmi venire un'ulcera. Dai ragazzi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
h.smart Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero! (cit.) Divano pronto per essere sfondato: dalla palla a due (sulla quale ci fischieranno intenzionale contro) all'ultima entrata con fallo su Banks non rilevato. Ma vinciamo lo stesso, cazzo se vinciamo! Fino alla fine, FORZA VARESE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukemo Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 salvo supplementari 64/i di finale assoluti tamburello indoor per ipovedenti categoria under 50 kg sei troppo forte...è proprio così! Io non ce la faccio a guardarla, preferisco non sapere il risultato e guardarla registrata per avere l'alternativa dell'avanti veloce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts