Jump to content

Semifinali gara 5 Varese-Siena


Recommended Posts

Ma una bella sventolata di banconote tutto il palazzo? Già da me proposto ieri ai geni che indicavano i sei stendardi al soffitto del palaladri....pagliacci

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma una bella sventolata di banconote tutto il palazzo? Già da me proposto ieri ai geni che indicavano i sei stendardi al soffitto del palaladri....pagliacci

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Per me la serie non è finita se e solo se domani li distruggiamo: se la portiamo a casa, ma di poco, gara 6 è una formalità.

Mi auguro che i nostri abbiano addosso anche solo la metà della carogna che dentro qui abbiamo noi tutti.

E sono convinto che domani sia sufficiente portarla a casa di mezzo canestro. E poi ce la si gioca, eccome se ce la si gioca.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto di quelle cose a Siena..chiunque legga in qualunque settore, SIATE MOLESTI

Quoto col sangue!!

Io domani non potrò esserci e soffrirò come un cane davanti alla tv, però non lasciate che avvenga di nuovo che ci prendano per il culo a casa nostra!!

Vogliono fare i bulli?? Benvenuti all'inferno merde!!

Al primo canestro di Varese rovesciare qualcosa sulla testa di quel merda di Minucci, non so cosa... E che la società non si azzardi a mandare degli steward a proteggere quel l'uomo di merda

Link to comment
Share on other sites

Quoto col sangue!!

Io domani non potrò esserci e soffrirò come un cane davanti alla tv, però non lasciate che avvenga di nuovo che ci prendano per il culo a casa nostra!!

Vogliono fare i bulli?? Benvenuti all'inferno merde!!

Al primo canestro di Varese rovesciare qualcosa sulla testa di quel merda di Minucci, non so cosa... E che la società non si azzardi a mandare degli steward a proteggere quel l'uomo di merda

secondo me tirare addosso qualsiasi tipo di roba sarebbe controproducente....minucci passerebbe per vittima dei rozzi varesini....vinciamo sul campo che è meglio.dimostriamoci moralmente superiori.contro queste merdacce non ci vuole poi molto
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

stiamo tornando ora dalla terra dei ladri, quindi non sono riuscito a leggere tutto quello che avete scritto...volevo dire solo una cosa: cosa organizziamo per il bastardo domani?? lancio di soldi del monopoli? trombette a un metro di distanza?

ps. per chi c'era ieri: dove eravate? noi settore ospiti con striscione 'crediamoci insieme', qualcuno era lì in zona?

anch'io sono tornato adesso dal palaestraminchia!

E come altri che hanno scritto ho visto una decina di energumeni a torso nudo che ,al fallo di dh , hanno cambiato settore

E sono andati a bordo campo picchiando a piu' riprese i cartelloni pubblicitari ovviamente vicini all'arbitro. Inoltre durante il riscaldamento dell'intervallo erano a un metro dai nostri giocatori per cercare di intimidirli mentre un altro gruppetto era dietro la panchina!!!

Mai visto nulla del genere ma ovviamente nessuno dice nulla.

P.S. ero in gradinata , con amici e bimbi, di ftonte agli arditi

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono tornato adesso dal palaestraminchia!

E come altri che hanno scritto ho visto una decina di energumeni a torso nudo che ,al fallo di dh , hanno cambiato settore

E sono andati a bordo campo picchiando a piu' riprese i cartelloni pubblicitari ovviamente vicini all'arbitro. Inoltre durante il riscaldamento dell'intervallo erano a un metro dai nostri giocatori per cercare di intimidirli mentre un altro gruppetto era dietro la panchina!!!

Mai visto nulla del genere ma ovviamente nessuno dice nulla.

P.S. ero in gradinata , con amici e bimbi, di ftonte agli arditi

non per fare il piangina ma noi per una scarpa ci siamo presi:

Squalifica del campo commutata in 12000,00 di multa

Se alle merde non fanno uguale

Io dico Cecco non fare partire la squadra per gara 6

Che vadano tutti a fare in culo!!

Link to comment
Share on other sites

non per fare il piangina ma noi per una scarpa ci siamo presi:

Squalifica del campo commutata in 12000,00 di multa

Se alle merde non fanno uguale

Io dico Cecco non fare partire la squadra per gara 6

Che vadano tutti a fare in culo!!

allora annulli fin da ora la trasferta. se ci sarà. perché il metro di giudizio sarà certamente diverso
Link to comment
Share on other sites

hanno ragione i senesi a stigmatizzare i vostri orrendi comportamenti.

siete un pubblico di ignoranti beceri nazisti, e questa è storia.

loro non sono animali come voi.

imparate un po' di civiltà da questi simpatici-anacronistici-buffi esseri viventi che tutti gli anni si gonfiano di mazzate tra di loro prima e dopo il palio.

una manifestazione unica al mondo! ... anche perché in quale altro angolo del globo terracqueo puoi assistere a gruppi di asini che si pestano per una gara di cavalli? faide nella famiglia degli equidi...

io, a differenza vostra, ammiro questi cosi; perché ci vuole coraggio e una gran faccia di palta a vivere nel medioevo e tacciare gli altri di rozzezza e inciviltà. w il coraggio!

Link to comment
Share on other sites

... e poi...

come fate a non riconoscere la grandezza di questa banda di onesti che ha dominato in Italia per un decennio vincendo 7 titoli nazionali e , in europa?

vergognatevi, rozzi varesini!

Link to comment
Share on other sites

non per fare il piangina ma noi per una scarpa ci siamo presi:

Squalifica del campo commutata in 12000,00 di multa

Se alle merde non fanno uguale

Io dico Cecco non fare partire la squadra per gara 6

Che vadano tutti a fare in culo!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...