Jump to content

Non facciamo cazzate

Recommended Posts

Apro una discussine apposita perchè ci tengo molto.

Leggo di proposte di lanciare acqua fare inferno e tanta altra roba.

Inutile dire che secondo menon bisogna lanciare nula etc etc, ma PONIAMOCI UN LIMITE.

Il limte è il regolamento che prevede la squalifica del campo e sanzioni che ci vengono a costare come un giocatore o quasi.

Quindi, a vostra discrezione:

si a trombette

si a sventolii di banconote

se proprio volete si anche a carta su Minucci (senza il sasso dentro), pensavo a coriandoli, resti di distruggi documenti, quelle cose che fanno molto stadio sudamericano. Ovviamente per quaranta minuti, non tutto subito

assolutamente no a monete, accendini e, nel limite neppure a carta in campo.

Quelli di galleria E scendano prima di lanciare le cose a Minucci, altrimenti prendono me.

Sugli insulti neanche mi pronuncio, ci rinuncio in anticipo.

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inutile dire che secondo menon bisogna lanciare nula etc etc, ma PONIAMOCI UN LIMITE.

Il limte è il regolamento che prevede la squalifica del campo e sanzioni che ci vengono a costare come un giocatore o quasi.

si a trombette

se proprio volete si anche a carta su Minucci (senza il sasso dentro), pensavo a coriandoli, resti di distruggi documenti, quelle cose che fanno molto stadio sudamericano. Ovviamente per quaranta minuti, non tutto subito

Quelli di galleria E scendano prima di lanciare le cose a Minucci, altrimenti prendono me.

QUOTO

Sventolare soldi e per tutta la partita a intervalli regolari cantare "Paga le tasse, Minucci paga le tasse" e "Pagali in nero, Minucci pagali in nero"...Credo sarà una bella pressione che anche i media non potranno (da appartenente alla categoria lo spero) fingere di non vedere e sentire

Ma ripeto ci vorrebbe costanza... Un martellamento continuo. A me di Hackett o Moss interessa fino a un certo punto. Lo sport prevede atleti contro atleti. E' quello che si siede accanto alla panchina il vero male del basket

Piuttosto cercate su google tutte le petizioni on-line per l'abolizione del palio e firmatele! :P

Togliamo ai senesi il loro sport preferito!

P.S. eventuali azioni che facciano sospendere la partita ricadono sulla società e su noi tifosi che saremo impossibilitati a seguire le prossime partite, minacce lanciate qui possono mettere nei casini chi gestisce il sito. Eviterei entrambe.

La sconfitta di sabato mi ha talmente nauseato da impedirmi dii scrivere per 2 giorni almeno.

Sono sempre stato un moderato, non mi è mai piaciuto assistere agli eccessi del tifo.

Ma sabato si è superato il ragionevole limite, per la prima volta ho assistito ad una partita condizionata dagli arbitri in chiara malafede.

Perchè nel dubbio i fischi non possono andare sempre in una sola direzione, e poi in una partita dove si è espresso un equilibrio non si può fischiare un fallo a 1" dalla fine, poi un fallo come quello....

Detto questo, mi auguro che tutti si vada al palazzo con fischietti, trombe e quanto altro di utile a spaccare i maroni, ma nulla più.

Te la ricordi gara 2, vero?

Sì ma fino a quando il danno prodotto rimane relativo ( e cioè non riesce a determinare il risultato finale) ci passo sopra e faccio finta di niente; l'altro ieri è stato diverso, perchè dopo avere fischiato a senso unico per tutta la gara non si doveva fischiare anche quel fallo di Green a 1" dalla fine, è stato un qualcosa di schifoso, una mancanza di equilibrio tra il fare e lo strafare....anche se poi quel fallo nelo specifico ci poteva anche stare.

si a trombette

Tutto ok, però comunque

SCATENARE L' INFERNO !!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate::angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Edited by ROOSTERS99

Io non lancerò nulla in campo, non danneggerò per nulla la mia squadra, non farò l'isterico ( anche perchè sarò accompagnato da mia figlia,non posso fare figure di merda..), ma un colloquio molto amichevole con DH lo vorrei tanto avere,soprattutto dopo che ho rivisto la partita e mi sono accorto nella ns. penultima azione come provocava MG in palleggio..Quindi mi è consentito scambiare qualche parola con quest'uomo in maniera molto amichevole??? :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Se pensate che l'ingiustizia sia stato l'ultimo fallo, vi sbagliate di grosso!

Il fallo può esserci come può non esserci ma i veri "crimini" sono ben altri: antisportivo, 4° di Cerella, il falli dal 4 all'11esimo non fischiati a Moss, i placcaggi su Dunston che prova a correre verso il canestro, la rubata di Hackett...

vuoi paragonare seriamente il fallo di gara 2 e quello di gara 4?

Almeno in gara due Brown è andato a contatto con Green, in gara quattro il contatto di Green è stato alla Moss, ma neanche tanto

Se pensate che l'ingiustizia sia stato l'ultimo fallo, vi sbagliate di grosso!

Il fallo può esserci come può non esserci ma i veri "crimini" sono ben altri: antisportivo, 4° di Cerella, il falli dal 4 all'11esimo non fischiati a Moss, i placcaggi su Dunston che prova a correre verso il canestro, la rubata di Hackett...

Giusto ma mi sembra di avere capito il senso dei messaggi di dave & c., e cioè che sapendo quanto avevano già sporcato la partita, quel fallo non andava fischiato.

Fino a che Junior sara' al mio fianco, solo latrati e fischi.

Onestamente dal 38' in poi non faccio promesse, anche alla luce del fatto che da un'ora dopo gara 4 fino a stanotte ho avuto 37.5 di febbre senza alcun sintomo.

Di certo non lancero' scarpe, soprattutto se riusciro' a guidare con gli scarponi da sci.

Io continuo a pensare che con due palloni in più passati a Dunston non parleremmo dell'ultimo fallo...

Come glieli passi se Moss lo tiene fuori dalla linea dei 3 punti abbracciandolo?

Io penso che abbiamo fatto errori e loro tiri oltre la logica.

Ma soprattutto penso che fosse una partita da tenere in mano tirando i liberi che solitamente si hanno quando la squadra avversaria supera il bonus.

Solo che loro in bonus non ci sono arrivati.

Non è il singolo fallo che ha girato la partita. Bastano 2 falli a metà campo e vai sulla linea della carità a mantenere il vantaggio.

La differenza di tiri liberi assegnata è scandalosa per come è andato il match.

Io continuo a pensare che con due palloni in più passati a Dunston non parleremmo dell'ultimo fallo...

E comunque alle 10.40 su VN ancora non si parla del match di questa sera.

Sono certo che un invito alla calma ci sarà nell'articolone che sta per arrivare.

probabilmente hai ragione ma davvero non ce la faccio a non pensare sta volta che con una porcata in meno dei tre arbitri non avremmo avuto necessità di quei due palloni in più passati a Dunston

Come glieli passi se Moss lo tiene fuori dalla linea dei 3 punti abbracciandolo?

Io penso che abbiamo fatto errori e loro tiri oltre la logica.

Ma soprattutto penso che fosse una partita da tenere in mano tirando i liberi che solitamente si hanno quando la squadra avversaria supera il bonus.

Solo che loro in bonus non ci sono arrivati.

Non è il singolo fallo che ha girato la partita. Bastano 2 falli a metà campo e vai sulla linea della carità a mantenere il vantaggio.

La differenza di tiri liberi assegnata è scandalosa per come è andato il match.

MERDE !!!