Jump to content

All'assalto del fortino - Gara SIX

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo il turbinio di emozioni di questa sera, permettetemi questa "rentreè" (magari qualcuno si ricorda di me) per un messaggio un po' particolare.

Per gara7 non ci sarò di sicuro, purtroppo ho un impegno che dire inamovibile è dir poco, potrò dirmi fortunato se riuscirò a vederla in streaming.

Sono disposto a cedere GRATUITAMENTE il mio abbonamento a chi è disponibile a venirselo a prendere di persona dalle parti di Castellanza/Busto, e a dare un caloroso supporto ai ragazzi, cosa che credo di non aver mai fatto mancare nelle 3 precedenti gare casalinghe.

Unica condizione che pongo: riavere indietro la tesserina al termine.

Anzi no, pure un'altra condizione: meglio se si tratta di una bella figliola, quindi se volete avere maggiori chances di spuntarla, portate vostra sorella o vostra cugina.

Scherzo.... beh no, mica tanto.

Chi primo arriva..... e forza Varese!

Edited by D.Petrovic

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, dopo il turbinio di emozioni di questa sera, permettetemi questa "rentreè" (magari qualcuno si ricorda di me) per un messaggio un po' particolare.

Per gara7 non ci sarò di sicuro, purtroppo ho un impegno che dire inamovibile è dir poco, potrò dirmi fortunato se riuscirò a vederla in streaming.

Sono disposto a cedere GRATUITAMENTE il mio abbonamento a chi è disponibile a venirselo a prendere di persona dalle parti di Castellanza/Busto, e a dare un caloroso supporto ai ragazzi, cosa che credo di non aver mai fatto mancare nelle 3 precedenti gare casalinghe.

Unica condizione che pongo: riavere indietro la tesserina al termine.

Anzi no, pure un'altra condizione: meglio se si tratta di una bella figliola, quindi se volete avere maggiori chances di spuntarla, portate vostra sorella o vostra cugina.

Scherzo.... beh no, mica tanto.

Chi primo arriva..... e forza Varese!

Ciao !!

Ieri sera ho visto e registrato il film di ESPN dedicato proprio a Drazen e la sua "amicizia" con Vlade Divac.... Da brividi...

Ed ecco che stasera riappari tu !!

Da quante partite non perdono in casa quelle MERDE ??

PRENDIAMO QUEL FORTINO DI LADRUNCOLI !!!!

Edited by ROOSTERS99

DUE FILM: prime 3 gare giocate francamente da schifo, una vinta solo perchè Siena ha giocato anche peggio di noi, poi la trasformazione nella squadra che conosciamo, bel gioco, una sconfitta evitabile e una vittoria, ma finalmente GIOCHIAMO ALLA GRANDE (per i primi 30'...)...ora occorre fare l'ultimo gradino, 40' intensissimi, come i senesi non si aspettano, col coltello alla gola e non importa se c'è Dunston o no, importa solo che chi va in campo non sia disposto a perdere...nella storia quante squadre pur menomate hanno fatto la gara che non si aspetta nessuno? Non tante, ma ci sono, e sono quelle che sono rimaste nella leggenda! Bisogna crederci, io ci credo e se ci credono anche i nostri giocatori lo vedremo subito, dalla faccia con cui entrano in campo mercoledì, se hanno lo sguardo giusto e non cedono un centimetro col trascorrere dei minuti Siena inizierà ad aver paura e certi tiri non entreranno più...forza ragazzi, non è ora di andare in vacanza, è tempo di fare un'IMPRESA nella tana del leone!

DUE FILM: prime 3 gare giocate francamente da schifo, una vinta solo perchè Siena ha giocato anche peggio di noi, poi la trasformazione nella squadra che conosciamo, bel gioco, una sconfitta evitabile e una vittoria, ma finalmente GIOCHIAMO ALLA GRANDE (per i primi 30'...)...ora occorre fare l'ultimo gradino, 40' intensissimi, come i senesi non si aspettano, col coltello alla gola e non importa se c'è Dunston o no, importa solo che chi va in campo non sia disposto a perdere...nella storia quante squadre pur menomate hanno fatto la gara che non si aspetta nessuno? Non tante, ma ci sono, e sono quelle che sono rimaste nella leggenda! Bisogna crederci, io ci credo e se ci credono anche i nostri giocatori lo vedremo subito, dalla faccia con cui entrano in campo mercoledì, se hanno lo sguardo giusto e non cedono un centimetro col trascorrere dei minuti Siena inizierà ad aver paura e certi tiri non entreranno più...forza ragazzi, non è ora di andare in vacanza, è tempo di fare un'IMPRESA nella tana del leone!

caxxo mi hai gasato di bestia!!!

FORZA VARESE!!!!!!!!!

E Talts per qualche motivo sembra essere molto indigesto.... Molto più di Dunston

Con i suoi tiri dalla media, il doppio lungo perimetrale lo soffrono...perchè Eze non puó sempre uscire!!!

Con i suoi tiri dalla media, il doppio lungo perimetrale lo soffrono...perchè Eze non puó sempre uscire!!!

Eze non potrà essere della partita !

Non esiste che uno esca dal campo avversario invitando i tifosi a scendere per affrontarlo e salutando tutti col medio alzato senza che ciò finisca sul referto degli arbitri !

Se Langford si beccò una giornata, a questo due non si possono negare !!

VEDIAMO QUANTO E' SANA E SERENA LA FEDERAZIONE DELL' ULTRA' !!

Ah.....Chiabotti SUKA è stato detto ???

Edited by ROOSTERS99

Eze non potrà essere della partita !

Non esiste che uno esca dal campo avversario invitando i tifosi a scendere per affrontarlo e salutando tutti col medio alzato senza che ciò finisca sul referto degli arbitri !

Se Langford si beccò una giornata, a questo due non si possono negare !!

VEDIAMO QUANTO E' SANA E SERENA LA FEDERAZIONE DELL' ULTRA' !!

Ah.....Chiabotti SUKA è stato detto ???

Una giornata, tramutata in multa e poi annullata.....

Ragazzi, ho visto Dusan Sakota nel giro campo a fine partita carichissimo (riguardate le immagini), diceva a tutti..ci vediamo venerdi,non si va a casa, ci vediamo venerdi...stesso mantra per tutti gli altri, da Ferraiuolo a De Nick per finire con il coach..quindi la colonna sonora deve essere..CI VEDIAMO VENERDI!! Grazie ragazzi, alla faccia di quelli che dicevano che non ne avevano più, che avevano mollato ecc..ecc..Questi ragazzi e non è retorica..TENGONO TANTO ALLA NOSTRA CANOTTA E PER QUESTO GLI SARO' SEMPRE GRATO!!

Edited by maio

esatto!!

è proprio questo il punto.

loro stanno già giocando una partita in più di quelle che avrebbero voluto. sono stanchi. secondo me ne hanno anche un po' piene le palle.

se continuiamo a giocare così, li sfondiamo. ci credo. a prescindere da chi andrà in campo.

il bulgaro formato montegranaro è più che sufficiente per tenere il campo contro di loro.

mercoledì vinciamo.

I BELIEVE!

Ragazzi, tutto quello che volete, ma l'eventuale assenza di Bryant peserà parecchio( con questo non voglio certo dire che non ce la giochiamo, sia chiaro), loro mai come domani meneranno come fabbri e proveranno ad intimidirci soprattutto sotto le plance,e di Dunston hanno paura, lo stesso DH con lui in campo attacca meno il canestro e forza più del solito..L'imperativo è rimanere sempre attaccati alla partita, mai sfaldarsi e mai cadere nelle becere provocazioni loro, a quel punto tutto può succedere perchè noi abbiamo più qualità che ultimamente sta venendo fuori..forza ragazzi..CI VEDIAMO VENERDI!!