Virgus Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Gigetto bello , Ti devo delle scuse . Sincere . In cuor mio sapevo che avresti arbitrato bene , come puoi e sai fare. E lo hai fatto. Che non rimanga un episodio isolato , perché il Basket ha bisogno ANCHE di te per difendersi dagli UCCI.
Dragonheart Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 In effetti, su quell'ultima rimessa poteva decidere tutto ed il contrario di tutto. Ma invece che fare la primadonna, ha pensato solo ad arbitrare. Grazie Gigi, e porta le mie scuse a tua madre.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) Poche balle, si deve essere sinceri. Ieri i fischi dubbi contro noi non sono mai arrivati dalla sua bocca. Anzi, ha avuto spess il coraggio di sanzionare la difesa mani addosso di Siena... Ieri ha arbitrato come noi abbiamo giocato: con le palle E naturalmente ossequi alla sua mamma di cui io ho sempre avuto stima, sia chiaro Edited June 6, 2013 by tricky
parish76 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Cosa mi tocca leggere. aspetta che arriva roosters .. non riesce a ringraziarlo
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non è più il forum dei vostri padri... Eh eh.. Grandissima prestazione di Gigi!
Dragonheart Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Cosa mi tocca leggere. L'ammore per questa squadra fa miracoli.
tatanka Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 In effetti, su quell'ultima rimessa poteva decidere tutto ed il contrario di tutto. Ma invece che fare la primadonna, ha pensato solo ad arbitrare. Grazie Gigi, e porta le mie scuse a tua madre. decisione assolutamente ininfluente. tanto in 60 centesimi di secondo cosa vuoi che cambi. Si va al supplementare.
homersimpson Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque l'orgoglio di Vescovi e la multa di 12.000 euro fanno miracoli. Poche balle.
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Siamo arrivati a ringraziare un professionista che fa bene il suo lavoro...
Virgus Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 Siamo arrivati a ringraziare un professionista che fa bene il suo lavoro... Io non lo ringrazio. Io mi sono scusato con lui . E l'ho fatto proprio perché il professionista ieri NON ha fatto bene il suo lavoro . Il lavoro che gli UCCI sognavano.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io sulla rimessa x noi nutro ancora qualche dubbio Io no. anzi... mi nutro di quella rimessa per 48 ore
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) io mi nutro Frank si natra. (oggi sono on fire.) Spettacolooo Edited June 6, 2013 by franz79
corny Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io mi nutro Frank si natra. (oggi sono on fire.) Io la conoscevo come D: Tu ti inatri? R: Cosa? D: No perchè Frank S'inatra
Claudio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Leggo su diversi giornali le varie impressioni e opinioni su gara 6 e di conseguenza anche dell'ultimo istant replay, dove, sinceramente, non riesco a capire di chi sia la palla. In caso di contesa, da che parte indicava la freccia? E poi, anche in caso di errore a nostro favore, ecchecazzo una volta tanto...
calamaro Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io la conoscevo come D: Tu ti inatri? R: Cosa? D: No perchè Frank S'inatra ...voi non ce la fate!!!!
fabioRE Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Leggo su diversi giornali le varie impressioni e opinioni su gara 6 e di conseguenza anche dell'ultimo istant replay, dove, sinceramente, non riesco a capire di chi sia la palla. In caso di contesa, da che parte indicava la freccia? E poi, anche in caso di errore a nostro favore, ecchecazzo una volta tanto... il possesso sarebbe stato nostro
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now