Jump to content

cosa preparerà Siena per venerdì?

Recommended Posts

è chiaro che dopo due perse Banchi inventerà qualcosa di nuovo, per cambiare l'inerzia.

Provo a immedesimarmi: secondo me vogliono "ristabilire" chi è il più forte puntando su uno shock iniziale, stile il 18-0 di Coppa Italia. Metteranno 4 piccoli (sfruttando Moss che piccolo non è) e presseranno forte a tutto campo all'inizio, giocando sempre al limite del fallo (e oltre..) e sfidando la terna arbitrale a spedirli tutti fuori per 5 falli. Mossa disperata, ma se funziona per soli 5' scavano un solco! E' chiaro che così la mettono sul piano della personalità, per vedere se Banks & c. hanno le palle per batterli e involarsi a canestro o se finisce in una marea di palle perse e infrazioni di 24''.

Anche perchè il loro attacco a difesa schierata riflette nelle percentuali di tiro un po' di stanchezza.

Io mi aspetto questo (se hanno il fiato, ma dopo aver visto Moss non mi stupisco più di nulla), perchè se fossi Banchi è esattamente quello che farei e spero che Vitucci abbia preso già in considerazione questa ipotesi e studiato le contromosse.

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è chiaro che dopo due perse Banchi inventerà qualcosa di nuovo, per cambiare l'inerzia.

Subito dopo la conferenza stampa, e' stato visto con una busta in mano, chiusa con della cera lacca.

Non si e' visto l' indirizzo completo, ma solo..Rovaniemi.....

Edited by Roberto

Se sono stanchi, come dici tu, non credo possano ragionare di difendere su ogni possesso fin dalle prime battute come se fosse l'ultimo pallone

E comunque questi pensieri li lascio a Frank. Io mi concetro su come aiutare la squadra a sentire il suo popolo accanto

possono preparare una buonissima ribollita da portare al palazzo per tutti.....comunque è certo che domani sarà la più dura di tutti, secondo me loro non molleranno una virgola, come ha detto Frank sarà simile a tutte le partite viste fin'ora..quindi noi con la voce li portiamo alla vittoria....certo che si soffre troppo, inizio a sentire anche io la stanchezza da play off...

17 su 27 ai liberi di Siena sono un segno di fatica o deconcentrazione.

Ieri ho visto Daniele Acchetti tirare un libero come se avesse la palla medica in mano, prendendo il primo ferro a fatica.

O hanno il medico della Spagna o iniziano a sentire le fatiche messe in campo. Comunque domani la fatica sarà la seconda cosa che sentiranno, in campo ci vanno i nervi..

Fantatrder si è scaricato, scrive in corsivo e dimensione normale

Cambiategli le pile

fantatrader è il pr del cocorico, del de sade e di un paio di discoteche di Ibiza, ha un giro di figa che voi neanche in una vita, ieri ha fatto aperitivo pesante a mykonos e poi è arrivato a Siena in motoscafo.. Ha festeggiato la vittoria fino a un'ora fa.. Un po' di stanchezza è comprensibile..

17 su 27 ai liberi di Siena sono un segno di fatica o deconcentrazione.

Ieri ho visto Daniele Acchetti tirare un libero come se avesse la palla medica in mano, prendendo il primo ferro a fatica.

O hanno il medico della Spagna o iniziano a sentire le fatiche messe in campo. Comunque domani la fatica sarà la seconda cosa che sentiranno, in campo ci vanno i nervi..

La tua diagnosi è corretta Ale, però che dire di noi e dei nostri terzi e quarti quarti? Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo Frank tende sempre a fermare la squadra e/o a tornare ai quintetti "top" un attimo dopo che i buoi sono scappati...ieri forse è stato più reattivo e le cose sono andate meglio, nel senso che l'imbarcata si è limitata a 5-6 punti sotto.

La tua diagnosi è corretta Ale, però che dire di noi e dei nostri terzi e quarti quarti? Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo Frank tende sempre a fermare la squadra e/o a tornare ai quintetti "top" un attimo dopo che i buoi sono scappati...ieri forse è stato più reattivo e le cose sono andate meglio, nel senso che l'imbarcata si è limitata a 5-6 punti sotto.

io penso che domani Siena partirà forte e noi dovremo starle attaccata. Purtroppo non siamo squadra capace di gestire i vantaggi, spesso cala la concentrazione.. O spingiamo a tutta come nel meraviglioso derby di ritorno contro mmilano, o domani per ogni tifoso sarà necessario un cardiologo di fianco......

Ieri ci è andata bene che Siena ci ha preso e superato prima del solito, dandoci modo di metabolizzare la cosa e reagire da grandissima squadra!!

Con una difesa, una cazzo di difesa da altissima eurolega!!

negli ultimi tre minuti e mezzo (circa) parziale nostro di 9-1. A memoria, ma al massimo sgarro di 1 o 2 punti..

io penso che domani Siena partirà forte e noi dovremo starle attaccata. Purtroppo non siamo squadra capace di gestire i vantaggi, spesso cala la concentrazione.. O spingiamo a tutta come nel meraviglioso derby di ritorno contro mmilano, o domani per ogni tifoso sarà necessario un cardiologo di fianco......

Infatti io prendo già due pillole per la pressione, per quello la vedo registrata...

Subito dopo la conferenza stampa, e' stato visto con una busta in mano, chiusa con della cera lacca.

Non si e' visto l' indirizzo completo, ma solo..Rovaniemi.....

si è visto anche minucci con una busta bianca chiusa, l'indirizzo era V.le Aldo Moro, 64 - 40127 Bologna

domani al palazzetto, delegherò mia figlia nel farmi la cronaca della partita..sarà l'età, ma faccio sempre più fatica a seguire le partite punto a punto...non immagino domani!! ripeto, ho lo stomaco già in profondo subbuglio!!!

fantatrader è il pr del cocorico, del de sade e di un paio di discoteche di Ibiza, ha un giro di figa che voi neanche in una vita, ieri ha fatto aperitivo pesante a mykonos e poi è arrivato a Siena in motoscafo.. Ha festeggiato la vittoria fino a un'ora fa.. Un po' di stanchezza è comprensibile..

mi stai dicendo che fantatrader e` Pozzecco?

Fantatrder si è scaricato, scrive in corsivo e dimensione normale

Cambiategli le pile

scena: Milano stazione drl treno, leggo e scoppio a ridere

la gente vicina si gira e mi guarda con un misto di stupore/compassione :o

:D

si ma non puoi farmi fare queste figure, sono pur sempre una signora!

scena: Milano stazione drl treno, leggo e scoppio a ridere

la gente vicina si gira e mi guarda con un misto di stupore/compassione :o

:D

si ma non puoi farmi fare queste figure, sono pur sempre una signora!

chiedo scusa. Faró commenti più british ^_^