D.Petrovic Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Ho un tremendo sospetto, che forse qualcuno di voi potrà smentire o confermare. Stasera parto per la Francia e di conseguenza, come già scritto altrove, non sarò al mio posto al palazzetto per la gara del secolo, gara-7. Pensavo di poterla guardare per lo meno in streaming, ma ora mi sorge il dubbio che la RAI possa aver messo in piedi dei filtri IP per limitare la visione a chi non è residente in Italia. E' così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Chuck Norris la vede dall'australia. Ma lui è Chuck Norris. E ha contato fino a infinito. Due volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 Chuck Norris la vede dall'australia. Ma lui è Chuck Norris. E ha contato fino a infinito. Due volte. tu mi restituisci la vita con questa notizia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honeyf Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 tu mi restituisci la vita con questa notizia!! Controlla bene, possono mettere dei blocchi per connessioni italiane....se guardi su connessione straniera non dovresti avere problema..... PS CONNESSIONE STRANIERA=PC STRANIERO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 presente!! allora in sostanza senza essere geek o nerd del pc devi far credere al sito di mammarai che ti connetti dall'italia, per fare questo hai bisogno di una vpn (virtual private network) e di connetterti ad un server italiano... io ne ho provate due e funzionano ABBASTANZA BENE.... una si chiama astrill l'altra witopia, installi il tuo programmino ed il gioco è fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thePatriot Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 tu mi restituisci la vita con questa notizia!! Purtroppo però Chuck Norris (lui ti dirà meglio) usa un VPN a pagamento per farlo, perché la RAI filtra davvero i contenuti per indirizzo IP. Sono stato negli USA fino a tre giorni fa e ti confermo che non c'è altro modo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thePatriot Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 presente!! allora in sostanza senza essere geek o nerd del pc devi far credere al sito di mammarai che ti connetti dall'italia, per fare questo hai bisogno di una vpn (virtual private network) e di connetterti ad un server italiano... io ne ho provate due e funzionano ABBASTANZA BENE.... una si chiama astrill l'altra witopia, installi il tuo programmino ed il gioco è fatto! Wow... praticamente in contemporanea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Wow... praticamente in contemporanea! oh yes! purtroppo è l'unico modo..vabbè witopia costa 5$ al mese...l'altra soluzione è che qualche tuo amico piazzi il notebook davanti alla tv e te la mandi via skype...macchinoso ma fattibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Ho un tremendo sospetto, che forse qualcuno di voi potrà smentire o confermare. Stasera parto per la Francia e di conseguenza, come già scritto altrove, non sarò al mio posto al palazzetto per la gara del secolo, gara-7. Pensavo di poterla guardare per lo meno in streaming, ma ora mi sorge il dubbio che la RAI possa aver messo in piedi dei filtri IP per limitare la visione a chi non è residente in Italia. E' così? allora, io uso un sito che si chiama solodiretta.it (o una cosa del genere, poi ti faccio sapere) che in realta` trasmette un po quello che vuole lui (tipo ieri c'era la partita di calcio), se no per quanto riguarda questi ultimi match sono riuscito con un po' di fortuna a trovare qualcosa su rojadirecta o un altro streamingaccio semplicemente googolando "siena cimberio varese streaming" e sbattendomi un attimo a spulciare i link. eludere il blocco geografico altrimenti e` un supersbattimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 ah ecco... immaginavo! se la soluzione spaten non funziona (ma se ci sono, quanto tempo prima dell'inizio gara si trovano i link?), vado con witopia... ma si può sottoscrivere anche solo 1 mese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 ah ecco... immaginavo! se la soluzione spaten non funziona (ma se ci sono, quanto tempo prima dell'inizio gara si trovano i link?), vado con witopia... ma si può sottoscrivere anche solo 1 mese? si...se non riesci ti aiuto io ad impostare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 ah ecco... immaginavo! se la soluzione spaten non funziona (ma se ci sono, quanto tempo prima dell'inizio gara si trovano i link?), vado con witopia... ma si può sottoscrivere anche solo 1 mese? sui portali di streaming si trovano con anticipo in cartello e lo streaming credo inizi 5-10 minuti prima. i link in generale per i canali vengono dati sempre dai portali, che siano quelli principali come rojadirecta oppure quelli sfigati che trovi googolando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 grazie chuck... nel frattempo googlando ho trovato questo http://www.firstrow1.eu/sport/basketball.html dove c'è un link per roma-cantù di stasera... siccome sarò in aereoporto, qualcuno può testarlo e verificare se funziona? Grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Io sulla telefona uso cool streaming, ha tantissimi canali italici ed anche esteri. Ma non se funziona anche all'estero.. Funziona benino, il problema ogni tanto è vedere da dove riparte l'azione per capire se è canestro o rimbalzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 chuck ci sei??? mi sa che mi serve il tuo aiuto x witopia...il tipo si abbonamento "basic" va bene??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 ho fatto witopia x 1 mese, se mi aiuti a configurarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny t. Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ma ho sentito male io ho il cronista del tennis di raisport ha detto ... a rischio la diretta di Cimberio- siena per il prolungarsi del tennis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 ho fatto witopia x 1 mese, se mi aiuti a configurarlo eccomi scusa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 allora devi installare il programma, poi inserisci nomeutente@witopia - password e selezioni il server di milano o roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 allora devi installare il programma, poi inserisci nomeutente@witopia - password e selezioni il server di milano o roma caxxo...... mi continua ad andare in crash il programma di installazione... ma si puo essere più sfigati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chuck Norris Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 no figa...malissimo senza di quello non va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 http://www.streamhunter.eu/basketball-live-streaming-video.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 hai per caso provarlo ad usarlo da android? li basta configurare senza client Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 http://www.streamhun...ming-video.html ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts