Jump to content

Rai sport 2 streaming

Recommended Posts

Ho un tremendo sospetto, che forse qualcuno di voi potrà smentire o confermare.

Stasera parto per la Francia e di conseguenza, come già scritto altrove, non sarò al mio posto al palazzetto per la gara del secolo, gara-7.

Pensavo di poterla guardare per lo meno in streaming, ma ora mi sorge il dubbio che la RAI possa aver messo in piedi dei filtri IP per limitare la visione a chi non è residente in Italia.

E' così? :ermm:

presente!! allora in sostanza senza essere geek o nerd del pc devi far credere al sito di mammarai che ti connetti dall'italia, per fare questo hai bisogno di una vpn (virtual private network) e di connetterti ad un server italiano... io ne ho provate due e funzionano ABBASTANZA BENE.... una si chiama astrill l'altra witopia, installi il tuo programmino ed il gioco è fatto!

tu mi restituisci la vita con questa notizia!! :drool:

Purtroppo però Chuck Norris (lui ti dirà meglio) usa un VPN a pagamento per farlo, perché la RAI filtra davvero i contenuti per indirizzo IP. Sono stato negli USA fino a tre giorni fa e ti confermo che non c'è altro modo... :bye:

presente!! allora in sostanza senza essere geek o nerd del pc devi far credere al sito di mammarai che ti connetti dall'italia, per fare questo hai bisogno di una vpn (virtual private network) e di connetterti ad un server italiano... io ne ho provate due e funzionano ABBASTANZA BENE.... una si chiama astrill l'altra witopia, installi il tuo programmino ed il gioco è fatto!

Wow... praticamente in contemporanea!

Ho un tremendo sospetto, che forse qualcuno di voi potrà smentire o confermare.

Stasera parto per la Francia e di conseguenza, come già scritto altrove, non sarò al mio posto al palazzetto per la gara del secolo, gara-7.

Pensavo di poterla guardare per lo meno in streaming, ma ora mi sorge il dubbio che la RAI possa aver messo in piedi dei filtri IP per limitare la visione a chi non è residente in Italia.

E' così? :ermm:

allora, io uso un sito che si chiama solodiretta.it (o una cosa del genere, poi ti faccio sapere) che in realta` trasmette un po quello che vuole lui (tipo ieri c'era la partita di calcio), se no per quanto riguarda questi ultimi match sono riuscito con un po' di fortuna a trovare qualcosa su rojadirecta o un altro streamingaccio semplicemente googolando "siena cimberio varese streaming" e sbattendomi un attimo a spulciare i link.

eludere il blocco geografico altrimenti e` un supersbattimento.

ah ecco... immaginavo!

se la soluzione spaten non funziona (ma se ci sono, quanto tempo prima dell'inizio gara si trovano i link?), vado con witopia... ma si può sottoscrivere anche solo 1 mese?

sui portali di streaming si trovano con anticipo in cartello e lo streaming credo inizi 5-10 minuti prima.

i link in generale per i canali vengono dati sempre dai portali, che siano quelli principali come rojadirecta oppure quelli sfigati che trovi googolando.