Jump to content

Sala stampa: Vitucci


Recommended Posts

Francesco Vitucci: “Prima di tutto devo dire che questa è stata una grande serie di semifinale. ll mio rammarico è quello di non essere arrivati con sufficienti energie per contrastare una squadra che ha vinto con merito. Dobbiamo essere soddisfatti di essere arrivati con loro a gara 7, purtroppo molto stanchi, com’è stato evidente nella seconda parte della gara di stasera. E’ stato un campionato bello ed equilibrato. Sono orgoglioso di questi ragazzi. Dobbiamo ripartire da questo pubblico magari un po’ troppo agitato ma commovente oltre ogni limite. A sostenerci è stata una città intera, da chi stasera era al palazzetto a tutti quelli che hanno cercato in tutti i modi di esserci. Volevamo regalare a tutta questa gente una vittoria ma abbiamo trovato sula nostra strada un avversario più forte. Tutti noi, Società, Staff e giocatori, in questa stagione abbiamo caricato una robusta dose d’esperienza dalla quale sarebbe bene ripartire. Con il basket di oggi le cose cambiano in fretta ma sarei molto contento di poter ritrovare gran parte di questo gruppo davvero speciale"

CHE NE PENSATE?

Link to comment
Share on other sites

Confido che il GRUPPO FANTASTICO di quest'anno, unito alla voglia di rivincita (e perchè no, di "giustizia") possa giocare un grande ruolo al momento delle decisioni...

Link to comment
Share on other sites

Imho: l'unico che ha mercato, sotto contratto, su cui realizzare una plusvalenza è Achille..

Gli altri andrebbero aggratisssss... Meglio non pensarci ora

Secondo me tutti quelli sotto contratto potrebbero portare plusvalenze mica da ridere: achille, de nicolao, ere, lo stesso sakota. Tutti giocatori che hanno guadagnato punti in questa stagione

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutti quelli sotto contratto potrebbero portare plusvalenze mica da ridere: achille, de nicolao, ere, lo stesso sakota. Tutti giocatori che hanno guadagnato punti in questa stagione

Sicuro, ma se ne devi sacrificare uno, il nostro "faraone" è Achille..

L'1+1 è monetizzabile?

Denicolao non si tocca!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutti quelli sotto contratto potrebbero portare plusvalenze mica da ridere: achille, de nicolao, ere, lo stesso sakota. Tutti giocatori che hanno guadagnato punti in questa stagione

in italia ?? plusvalenze non ne fai .. forse Achille con una chiamata dall'altra parte dell'oceano (che quest'anno non ci sarà), per il resto è quasi impossibile

Link to comment
Share on other sites

in italia ?? plusvalenze non ne fai .. forse Achille con una chiamata dall'altra parte dell'oceano (che quest'anno non ci sarà), per il resto è quasi impossibile

Be avendo contratti anche per il prossimo anno chi li vuole comprave deve cacciare soldi veri per rescindere lo stesso contratto.

Link to comment
Share on other sites

Piangere ieri sera credo lo si sia fatto più o meno tutti...

adesso non tagliamoci le palle, però.

Abbiamo un buon gruppo che andrà solo ritoccato e saremo ancora più competitivi.

Link to comment
Share on other sites

Piangere ieri sera credo lo si sia fatto più o meno tutti...

adesso non tagliamoci le palle, però.

Abbiamo un buon gruppo che andrà solo ritoccato e saremo ancora più competitivi.

Magari fosse cosi semplice.

Abbiamo visto ieri quanto incide Dunston. Sarà praticamente impossibile sostituire Dunston con quelle cifre.

Occhio a non volare troppo alto.

Link to comment
Share on other sites

Magari fosse cosi semplice.

Abbiamo visto ieri quanto incide Dunston. Sarà praticamente impossibile sostituire Dunston con quelle cifre.

Occhio a non volare troppo alto.

De Nicolao e polonara con un anno in più, cerella sano, talts e Sakota, spero anche Green sarebbero già una buonissima base da cui ripartire...credo si possa trovare di meglio di ere e banks, così come sicuramente sarà impossibile trovare di meglio di Dunston.

la finale la giocherà Roma, varese ha più futuro di roma...

l'importante è che si faccia chiarezza su Vitucci e se non sarà lui si scelga Sacripanti e non calvani..

Link to comment
Share on other sites

Qui TUTTI riconfermerebbero la squadra di quest'anno, rush compreso, però a meno di extra budget che la società sarà brava a trovare (non ne dubito) la prossima stagione partirà con più spese (eurocup) e se va bene (ma bene bene) gli stessi contratti..

Una società che come Varese guarda al bilancio è chiaro che non può pensare di non monetizzare qualcosa da questa splendida annata!!

Ps. Sia chiaro io sono per il tutti confermati, ma oggi non je la fò ad essere cosi ottimista..

Vitucci non ci credo andrà a Milano, è roba da Pianigiani o Trinchieri quella

Link to comment
Share on other sites

Qui TUTTI riconfermerebbero la squadra di quest'anno, rush compreso, però a meno di extra budget che la società sarà brava a trovare (non ne dubito) la prossima stagione partirà con più spese (eurocup) e se va bene (ma bene bene) gli stessi contratti..

Una società che come Varese guarda al bilancio è chiaro che non può pensare di non monetizzare qualcosa da questa splendida annata!!

Ps. Sia chiaro io sono per il tutti confermati, ma oggi non je la fò ad essere cosi ottimista..

Vitucci non ci credo andrà a Milano, è roba da Pianigiani o Trinchieri quella

Si inizierà anche con almeno 4 incassi casalinghi in meno e questo potrebbe anche scoraggiare gli abbonati. Ci saranno sanzioni esemplari al campo e a Sakota, su questo non ci piove.

Link to comment
Share on other sites

De Nicolao e polonara con un anno in più, cerella sano, talts e Sakota, spero anche Green sarebbero già una buonissima base da cui ripartire...credo si possa trovare di meglio di ere e banks, così come sicuramente sarà impossibile trovare di meglio di Dunston.

la finale la giocherà Roma, varese ha più futuro di roma...

l'importante è che si faccia chiarezza su Vitucci e se non sarà lui si scelga Sacripanti e non calvani..

Tutto giusto, ma sul fatto che puoi trovare qualcuno meglio di Ere a prezzi ragionevoli (e forse anche non) non mi trovi proprio d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Le parole di Frank non sono di uno che se ne va

Per il resto, ieri sera a caldo pensavo: "il gruppo potrebbe fare un patto interno allo spogliatoio e decidere di rimanere unito per provare a vincere"

A freddo so che ogni giocatore penserà al suo futuro anche economico. E in fondo è capibile, sono professionisti. Sperando di sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

...qualcosa puoi recuperare anche in legadue, il cugino di Green per farti un nome.

Noi ieri abbiamo perso lo scudetto, non solo la semifinale, fa male dirlo però deve essere anche una buona base da cui ripartire.

Link to comment
Share on other sites

Si inizierà anche con almeno 4 incassi casalinghi in meno e questo potrebbe anche scoraggiare gli abbonati. Ci saranno sanzioni esemplari al campo e a Sakota, su questo non ci piove.

si deve porre rimedio alle sventure .. c'è tempo per organizzare qualcosa anche al di fuori di Varese in una città dove il basket non esiste da anni e che vuole tornare alla serie A italiana, può essere pavia o qualche altra città.. per assurdo anche se più lontano direi torino che ha un bellissimo palasport.. e riportare entusiasmo in queste realtà depresse, magari prendendo accordi con la pubblica amministrazione per uno sconto sul palasport e pubblicizzare l'evento. Autobus gratis agli abbonati che vorranno seguire la squadra .. c'è tempo per questo e sono sicuro che la società davanti a queste sventure saprà risollevarsi e rimanere a testa alta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...