MarkBuford Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 La frase l'ha twittata Vacirca e credo riassuma bene lo stato d'animo che ci dovrebbe essere, a mente ormai fredda, dopo la fine di questa stagione. Riposto qui un'idea postata in un altro thread e che a qualcuno è piaciuta: Io lancio un'idea... Visto che il palawhirpool é sicuramente prenotato per la sera dell'uindici (o del tredici), perché non organizzare una bella serata per salutare degnamente i nostri ragazzi? Capisco che vorranno andare in vacanza o tornare dalle loro famiglie, ma non credo abbiano prenotato il volo in anticipo Si potrbbero proiettare un po' di highlights, far parlare Cecco, Lo Nero e Vitucci, far cantare Banks , vendere un po' di merchandising (per pagare le multe!) e magari offrire qualcosa in beneficenza per un autografo o per fare una foto ai pargoli in braccio a uno dei nostri eroi. A Sassari l'hanno fatto con un'asta delle maglie. Non potrebbe essere un modo di chiudere in un clima di festa? Qualcuno che ha "agganci" altolocati in società pensa che una cosa simile sia fattibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Idea ottima !! Concordo alla grandissima !! Si organizzi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 +1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 (edited) Sarebbe un'ottima idea Presente! Edited June 8, 2013 by Geo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Presente!!! Avevo pensato una cosa simile ieri sera, prevedendo la stangata: ingresso a due/tre euro a testa, oppure offerta libera, un po' di musica, fuori le immancabili salamelle e birra. Dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 8, 2013 Author Report Share Posted June 8, 2013 Credo che qui non si possa far altro che manifestare interesse e aderire preventivamente... Ma se ci leggesse qualcuno... magari si potrebbe passare al pratico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Credo che qui non si possa far altro che manifestare interesse e aderire preventivamente... Ma se ci leggesse qualcuno... magari si potrebbe passare al pratico! Dire che è ciò che auspico pure io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Si proceda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 +1. e per sdrammatizzare aggiungo Che mi sono appena preparato un piatto di seppie con i piselli. Se le cose vanno male il corpo non deve soffrire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Si proceda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Lunedì alle ore 19 in piazza Monte Grappa è in programma il saluto della Pallacanestro Varese ai propri tifosi. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della Cimberio incontreranno il proprio pubblico in un abbraccio collettivo al termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile, un anno che ha visto Varese dominare la stagione regolare recitando poi un ruolo da protagonista anche nei playoff. Quello di lunedì sera sarà un momento di festa comune a cui tutto il popolo biancorosso è invitato a partecipare per applaudire una volta di più i propri beniamini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Lunedì dalle 19 in piazza montegrappa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Lunedì alle ore 19 in piazza Monte Grappa è in programma il saluto della Pallacanestro Varese ai propri tifosi. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della Cimberio incontreranno il proprio pubblico in un abbraccio collettivo al termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile, un anno che ha visto Varese dominare la stagione regolare recitando poi un ruolo da protagonista anche nei playoff. Quello di lunedì sera sarà un momento di festa comune a cui tutto il popolo biancorosso è invitato a partecipare per applaudire una volta di più i propri beniamini. Alle 19? Salutateli anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 lunedì alle 19 non si può mancare .. ringraziare questa squadra è il minimo .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 (edited) ragazzi/e VI VOGLIO TUTTI PRESENTI! VFB al completo Edited June 8, 2013 by clod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 8, 2013 Author Report Share Posted June 8, 2013 Lunedì alle ore 19 in piazza Monte Grappa è in programma il saluto della Pallacanestro Varese ai propri tifosi. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della Cimberio incontreranno il proprio pubblico in un abbraccio collettivo al termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile, un anno che ha visto Varese dominare la stagione regolare recitando poi un ruolo da protagonista anche nei playoff. Quello di lunedì sera sarà un momento di festa comune a cui tutto il popolo biancorosso è invitato a partecipare per applaudire una volta di più i propri beniamini. Ottima idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Farò il possibile per esserci!! Sono a Bologna nel pomeriggio, traffico permettendo arrivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Tra l'altro ci scappa anche uno sbagliato al tenente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 dovevamo partire per le ferie (in sospeso fino a ieri) nel primo pomeriggio, partenza rinviata a dopo le 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 peccato non poter esserci :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Lunedi portate anche i miei saluti dall' UMBRIA BIANCOROSSA ............... F O R Z A V A R E S E ! ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Alle 19? Salutateli anche da parte mia Idem.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Cena Vfb post saluti , lunedì sera ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Cena Vfb post saluti , lunedì sera ? . Non possiamo fare un po' più avanti nel tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Cena Vfb post saluti , lunedì sera ? Assente...pazienza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts