Jump to content

TUTTI INSIEME VENERDI' 21

Recommended Posts

Carissimi amici di VFB,

come preannunciato, ci ritroviamo tutti insieme il prossimo venerdì 21-6-2013 per passare qualche ora in compagnia, rivederci, incontrarci e magari conoscerci.

Abbiamo pensato che il luogo giusto è il Pub del buon Alediv, a Busto Arsizio, luogo facile da raggiungere un po' per tutti e certamente "casa accogliente"

per noi tifosi della Pallacanestro Varese. (seguiranno indicazioni per raggiungerlo per chi non ci fosse mai stato)

L' invito è rivolto a TUTTI gli utenti di VFB che avranno piacere a partecipare.

L' idea è quella di ritrovarsi attorno alle 20, mangiare qualcosa , attingere alle pregiate riserve di birra dell' amico Ale, e "rivivere" una stagione straordinaria...

Vi prego di confermare appena possibile la Vs. partecipazione in modo che si possa organizzare tutto nel migliore dei modi.

Attendiamo le vostre adesioni !!

P.S. - @ Alediv : quando avremo una idea del numero dei partecipanti, magari tu dacci i giusti consigli per organizzare....

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Venghino siori, Ponchiaz ci sara' e firmera' copie di "Andiamo a casa"!

Zeus invece mi fa sapere più avanti.

Più gente viene, più bestie si vedono!

Prepara il pulmino ; io son prenotato.

Zeus nel portabagagli.....

cribbio se riesco a organizzarmi vengo pure io ... c'è qualche altro brianzolo che viene?

in caso posso portare un socio tifosissimo ovviamente anche lui?

:bye: Assente... fate un brindisi per il mio compleanno che è proprio il 21 (quest'anno ne faccio 23 :baby: )

eh ... proprio quello che tempo fa pareva dover essere il giorno di Gara 7 di finale scudetto ... e io proprio quel giorno mi sposo ... ma sarete comunque nei cuori mio e di Franz79, forzato del matrimonio!

Ma chi te lo fa fare? :lol: vieni con noiii, oppure dopo noi veniamo d te :o