Jump to content

Recommended Posts

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ah, ok.

Sai temevo la scena "Santo padre, il signor Alessandro ha detto che la piadina con lo squacquerone è terminata"

"Lo sapevo ma porco @€##!!"

Per convincerli ho detto che c'è una birra della madonna

Posted

se Ale Div. mi mette a disposizione una casseruola, una bottiglia di Barolo e un pò di luganega posso preparare real-time un risottino :ike::lol:

+1 tutta la vita B)

Posted

senza se e senza ma tutti dal becero senza menarla troppo, su!!!!!

Posted

se Ale Div. mi mette a disposizione una casseruola, una bottiglia di Barolo e un pò di luganega posso preparare real-time un risottino :ike::lol:

alla faccia della casseruola! :-)

Posted (edited)

senza se e senza ma tutti dal becero senza menarla troppo, su!!!!!

Minchia ma veramente.

Edited by Ponchiaz
Posted

cioè, non mi sembra complicato: hai impegni venerdì 21 o sei già occupato?

risposta 1: ho un impegno ...... NON VENGO

risposta 2: non ho un impegno...... VENGO

semplice, no?

Posted

cioè, non mi sembra complicato: hai impegni venerdì 21 o sei già occupato?

risposta 1: ho un impegno ...... NON VENGO

risposta 2: non ho un impegno...... VENGO

semplice, no?

Risposta 3: ho un impegno.... lo sposto B)

Posted

Voglio fare anche un appello ai timidi.

Questo evento è totalmente unrestricted e quindi chiunque voglia unirsi verrà accolto a braccia aperte, non come quando si scrive il primo messaggio per capirsi.

Quindi se avreste sempre voluto sapere chi è Roosters, se Virgus assomiglia a Trinchieri, se Silver è Amadeus o no, chi è Ponchiaz e chi è Zeus, se i coniugi Theus-leg esistono, se il becero è in realtà così e tante altre cose venite al Binario Zero di Busto Arsizio.

Promettiamo di essere divertenti, inclusivi e non esclusivi.

Per la stampa, chi volesse fare un servizio per le asfittiche pagine estive dei vostri giornalacci potrebbe essere una opportunità mica male.

Posted (edited)

Instrumenta: paiolo o tegame de alto bordo in cupreica lega o pregiato metallo, in terra cotta od olla, cucchiaro de legno forato alias “cazzulett”, flamma adacta allo scopo.

va meglio? :afro:

e mi raccomando il cazzulett anche!

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Questo evento è totalmente unrestricted e quindi chiunque voglia unirsi verrà accolto a braccia aperte, non come quando si scrive il primo messaggio per capirsi.

Quindi se avreste sempre voluto sapere chi è Roosters, se Virgus assomiglia a Trinchieri, se Silver è Amadeus o no, chi è Ponchiaz e chi è Zeus, se i coniugi Theus-leg esistono, se il becero è in realtà così e tante altre cose venite al Binario Zero di Busto Arsizio.

Per la stampa, chi volesse fare un servizio per le asfittiche pagine estive dei vostri giornalacci potrebbe essere una opportunità mica male.

invitiamo anche Achille Nostro e Andrea Nostro? e Don Gennarino se è ancora in Italia?

Posted

Instrumenta: paiolo o tegame de alto bordo in cupreica lega o pregiato metallo, in terra cotta od olla, cucchiaro de legno forato alias “cazzulett”, flamma adacta allo scopo.

va meglio? :afro:

e mi raccomando il cazzulett anche!

Il cazzulet lo porto sempre con me

Posted

Hai solo dimenticato: entrata libera consumazione obbligatoria

Per il resto, hai ottenuto i gradi del gran cerimoniere senza alcun dubbio

Posted

La realtà è che io voglio conoscere lui: FANTATRADER.

Quotone!!! Io per precauzione un paio di funi le porterei

Posted

La realtà è che io voglio conoscere lui: FANTATRADER.

Fantatrader uscirà dalla torta vestito da Dunston

Posted

SilvioB + 24 è già stato scritto ?

Ah, ok.

Sai temevo la scena "Santo padre, il signor Alessandro ha detto che la piadina con lo squacquerone è terminata"

"Lo sapevo ma porco @¤##!!"

A ahahaha !!

Posted

allora ragazzi, per me gli ultimi giorni sono stati un po' duri, prima la delusione per il mancato raggiungimento della finale, poi come se questo non bastasse, sono stato tagliato dall'oggi al domani dalla mia ragazza, senza un motivo apparente, manco fossi il peggior justin hurtt... vabeh mi farebbe davvero piacere conoscervi tutti di persona, ho solo un problema di trasporto visto che sono appiedato. Se trovo un passaggio volentierissimo!! vi abbraccio tutti!

Posted

Marcol , postassi da dove parti sarebbe già un'inizio .

Per la ragazza , nessun problema : se viene Emaz , ti presentiamo lui .

Posted

Marcol , postassi da dove parti sarebbe già un'inizio .

Per la ragazza , nessun problema : se viene Emaz , ti presentiamo lui .

Un attimo, cerchiamo di capire perchè lo ha tagliato...prima di passarlo a prendere.