Jump to content

ripartiamo da qui

Guest
 Share

Recommended Posts

"@PallVarese: PALLACANESTRO VARESE IN RITIRO ESTIVO A CHIESA IN VALMALENCO http://t.co/bi3ahcnkKs"

Tutte le mie estati adolescenziali le ho passate sui campetti di basket di Chiesa Valmalenco e Caspoggio e dopo le partitelle si andava a vedere gli allenamenti di Oscar, Gentile (quello buono), il pozz, esposito, Jordan (eh si anche lui è passato di li) e tanti tanti nomi.... che periodi!

Mi sa che a settembre tolgo le ragnatele dagli infissi e qualche giorno ce lo passo.

Tutte le mie estati adolescenziali le ho passate sui campetti di basket di Chiesa Valmalenco e Caspoggio e dopo le partitelle si andava a vedere gli allenamenti di Oscar, Gentile (quello buono), il pozz, esposito, Jordan (eh si anche lui è passato di li) e tanti tanti nomi.... che periodi!

Mi sa che a settembre tolgo le ragnatele dagli infissi e qualche giorno ce lo passo.

Il pre-season dovrebbe essere agosto più che settembre. Chissà se riesco a programmare un appuntamento da quelle parti in coincidenza con quslche amichevole.

Se hanno scelto la località del ritiro ALMENO VITUCCI dovrebbe essere sicuro....

Speriamo riaprano la superstrada da Lecco a Colico in fretta altrimenti posti irraggiungibile quest'estate

Da giovedì 13 giugno riaprono una galleria (come era prima della chiusura).

Dal 31 luglio aprono i primi 10 km della nuova superstrada da colico a delebio.....