Guest Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 "@PallVarese: PALLACANESTRO VARESE IN RITIRO ESTIVO A CHIESA IN VALMALENCO http://t.co/bi3ahcnkKs" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 meglio Bormio invece così dovrò sciropparmi 80+80 per qualche giorno................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 Speriamo riaprano la superstrada da Lecco a Colico in fretta altrimenti posti irraggiungibile quest'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 "@PallVarese: PALLACANESTRO VARESE IN RITIRO ESTIVO A CHIESA IN VALMALENCO http://t.co/bi3ahcnkKs" per favore togliamo l'ultimo incontro dalla prima pagina del portale della PALL VA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 per favore togliamo l'ultimo incontro dalla prima pagina del portale della PALL VA... ehi come stai?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 per favore togliamo l'ultimo incontro dalla prima pagina del portale della PALL VA... Ho pensato la stessa cosa di Fantatrader Ponchiaz cosa puoi dirmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 "@PallVarese: PALLACANESTRO VARESE IN RITIRO ESTIVO A CHIESA IN VALMALENCO http://t.co/bi3ahcnkKs" Tutte le mie estati adolescenziali le ho passate sui campetti di basket di Chiesa Valmalenco e Caspoggio e dopo le partitelle si andava a vedere gli allenamenti di Oscar, Gentile (quello buono), il pozz, esposito, Jordan (eh si anche lui è passato di li) e tanti tanti nomi.... che periodi! Mi sa che a settembre tolgo le ragnatele dagli infissi e qualche giorno ce lo passo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 12, 2013 Report Share Posted June 12, 2013 Tutte le mie estati adolescenziali le ho passate sui campetti di basket di Chiesa Valmalenco e Caspoggio e dopo le partitelle si andava a vedere gli allenamenti di Oscar, Gentile (quello buono), il pozz, esposito, Jordan (eh si anche lui è passato di li) e tanti tanti nomi.... che periodi! Mi sa che a settembre tolgo le ragnatele dagli infissi e qualche giorno ce lo passo. Il pre-season dovrebbe essere agosto più che settembre. Chissà se riesco a programmare un appuntamento da quelle parti in coincidenza con quslche amichevole. Se hanno scelto la località del ritiro ALMENO VITUCCI dovrebbe essere sicuro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted June 12, 2013 Report Share Posted June 12, 2013 Speriamo riaprano la superstrada da Lecco a Colico in fretta altrimenti posti irraggiungibile quest'estate Da giovedì 13 giugno riaprono una galleria (come era prima della chiusura). Dal 31 luglio aprono i primi 10 km della nuova superstrada da colico a delebio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 12, 2013 Report Share Posted June 12, 2013 Da giovedì 13 giugno riaprono una galleria (come era prima della chiusura). Dal 31 luglio aprono i primi 10 km della nuova superstrada da colico a delebio..... colico.. Ahh.. Che male..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts