Ale Div. Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Prealpina: dato per certo l'ingresso di Varese in Uleb, che si gioca di martedì. Liberate i sabato sera.... voi che potete
Binzaghino Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 (edited) Prealpina: dato per certo l'ingresso di Varese in Uleb, che si gioca di martedì. Liberate i sabato sera.... voi che potete Si gioca martedì e mercoledì,se non erro. Quello che non capisco,e' che se non riusciamo a garantire il budget dello scorso anno,perché fare l'ULEB? Edited June 13, 2013 by Binzaghino
Ale Div. Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Si gioca martedì e mercoledì,se non erro. Quello che non capisco,e' che se non riusciamo a garantire il budget dello scorso anno,perché fare l'ULEB? si gioca al martedì, quindi anticipi al sabato a manetta...Saranno dieci giornate, quindi dieci anticipo al sabato.. Dalle 4 alle 6 giornate in casa... Sono fottuto...
maio Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Si gioca martedì e mercoledì,se non erro. Quello che non capisco,e' che se non riusciamo a garantire il budget dello scorso anno,perché fare l'ULEB? secondo me hanno delle certezze che noi ancora non sappiamo, la conferma di Vescovi e Giofrè può essere già un buon indizio..se domani arriva quello del coach può essere che magari le cose non sono cosi catastrofiche come le vogliono fare passare!!!......almeno questa è la mia speranza!!
Binzaghino Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 si gioca al martedì, quindi anticipi al sabato a manetta... Saranno dieci giornate, quindi dieci anticipo al sabato.. Dalle 4 alle 6 giornate in casa... Sono fottuto... Guarda che ho controllato,si gioca martedì e mercoledì,questo per lo spostamento,se confermata dell'Euroleague a giovedì e venerdì. Speriamo bene!
joe Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 (edited) si gioca al martedì, quindi anticipi al sabato a manetta... Saranno dieci giornate, quindi dieci anticipo al sabato.. Dalle 4 alle 6 giornate in casa... Sono fottuto... Mettiamoci anche le partite al lunedì vs le squadre di eurolega...sarà un anno difficile, abbonamento in settore meno caro? Poi io difficilmente sono a Va in settimana Edited June 13, 2013 by joe
Ale Div. Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Mettiamoci anche le partite al lunedì vs la squadre di eurolega...sarà un anno difficile, abbonamento in settore meno caro? temo proprio anno sabbatico... Cazzo a saperlo prima mi facevo daspare, cinque dita in faccia a cerbucco, martolini, lamonica o cicoria gliele lasciavo
Ponchiaz Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Secondo la Provincia il palazzetto stesso è in trattativa con Verona.
Guest Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Veramente si gioca principalmente di mercoledì (quest'anno circa il 70 per cento delle partite) ma quando gli altri giocano in casa il martedì non c'è calcetto che tenga, ti devi presentare...
fillmore Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Ma si articolerebbe con girone all'Italiana a 4 squadre come quest'anno?
Ale Div. Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Veramente si gioca principalmente di mercoledì (quest'anno circa il 70 per cento delle partite) ma quando gli altri giocano in casa il martedì non c'è calcetto che tenga, ti devi presentare... "quel" giornalista della prealpina non è assolutamente affidabile, parlava solo di martedì .... "Anche se le trasferte internazionali il martedì sera presuppongono un quota elevata di anticipi del sabato" .....
Guest Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 "Le trasferte internazionali" non sono le partite in casa....
Leasir Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 varese giocherebbe in casa al mercoledì? speriamo, sarebbe proprio l'unica serata "libera" della mia settimana standard.
fillmore Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Stepped on the Line @steppedonline 4m Varese will play in EuroCup next season. A team I really like watching. I say they will make the top4. #Euroleague
Long Leg Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 tra le prime 4 col quintetto di quest'anno...ma il prossimo?
MarkBuford Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 varese giocherebbe in casa al mercoledì? speriamo, sarebbe proprio l'unica serata "libera" della mia settimana standard. Pare che l'Uleb ne terrà conto.
joe Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Io lo dico, qui e ora. L'anno prossimo almeno una trasferta europea si deve fare.punto.
Long Leg Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 il Vacallo fa l'Uleb? sarebbe l'unica trasferta internazionale che potrei permettermi
marisa Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 il Vacallo fa l'Uleb? sarebbe l'unica trasferta internazionale che potrei permettermi caschi male! http://sport.rsi.ch/home/channels/sport/sport_on_line/2013/02/15--Fallimento-sav-vacallo-La-notiz
Ale Div. Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Io lo dico, qui e ora. L'anno prossimo almeno una trasferta europea si deve fare.punto. desio :D
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now