Jump to content

Recommended Posts

Guest Sandokan64
Posted

E' da anni che partecipo al forum ma debbo dire che mai come adesso noto tanta acrità nelle risposte, quando vi sono pareri differenti.

Fermo restando che nessuno possiede la verità sarebbe meglio, in certi casi, argomentare le proprie certezze anzichè attaccare con supponenza il pensiero altrui, in ogni caso probabilmente è molto meglio non partecipare più alle discussioni.

Un saluto

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' da anni che partecipo al forum ma debbo dire che mai come adesso noto tanta acrità nelle risposte, quando vi sono pareri differenti.

Fermo restando che nessuno possiede la verità sarebbe meglio, in certi casi, argomentare le proprie certezze anzichè attaccare con supponenza il pensiero altrui, in ogni caso probabilmente è molto meglio non partecipare più alle discussioni.

Un saluto

32834[/snapback]

Ma sai, premesso che mi auguro che tu ci ripensi, ricordati che questo per l'appunto si chiama forum essendo il forum nella sua origine luogo di incontro confronto e a volte anche scontro o dissenso anche manifesto, altrimenti si sarebbe chiamato melassam... :blink:

Posted (edited)

Cosa sarebbe l' "acrità" ???????

Se intendevi acredine o acrimonia, cioè asprezza, durezza, astio a me non pare che ce ne sia molta, e comunque non più di quanta non ce ne debba essere in un "Forum".....

Te saludi !

P.S. :....come direbbe bevila...un minuto di silenzio !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Cosa sarebbe l' "acrità" ???????

....come direbbe bevila...un minuto di silenzio !!

32851[/snapback]

Bevila, a furia di minuti di silenzio, non riesce più a scrivere!

Posted

32857[/snapback]

...... :blink::huh::lol::lol::o ......scrivi invece bevila, scrivi.......

Ci si incontra Venerdì sera ??

Posted
...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ......scrivi invece bevila, scrivi.......

32858[/snapback]

Cerca di essere meno acre Roo, soprattutto con chi ti siederà di fianco.

Sandokan, direi che non trovo le cose particolarmente cambiante, mi sembra che la cosa insista sempre su particolari idee e persone. Niente di nuovo.

Il fatto che qualcuno partecipi con toni più soft e solo un bene.

Posted
Cerca di essere meno acre Roo, soprattutto con chi ti siederà di fianco.

.............

32870[/snapback]

....chi......io ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...e tu, ci sei Venerdì ???

Posted

...le cose particolarmente cambiante....

32870[/snapback]

Tu cerca di essere meno CAMBIANTE ............ :lol::lol::lol::lol:

Posted

forse anche le mie risposte ti hanno indotto a prendere questa decisione. In fondo mi spiace perchè cmq anche quando alzo i toni o sembro arrabbiato ciò non varia assolutamente il rispetto che provo verso la gente che partecipa attivamente!

Partecipare a delle discussioni senza accendersi un po' non credi che possa essere un sintomo di distacco dall'argomento trattato?

Io credo che la passione che ci lega a Varese sia il motivo per cui alcune discussioni si animano facilmente e questo è IL BELLO DI UN DISCORSO TRA TIFOSI!

Poi quando ci si trova a mangiare non è che ci picchiamo perché uno a detto una cosa o un'altra!

In ogni caso io non so cos'è acrità me lo dite?

Posted

In ogni caso io non so cos'è acrità me lo dite?

32887[/snapback]

E' quando il cuore ti batte forte forte, perdi la salivazione e sudi come un porcellino......pensi sia amore e invece è il 5 cuba che ti sta facendo effetto

Posted
...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ......scrivi invece bevila, scrivi.......

32858[/snapback]

Ancora non lo so. Dipende dal traffico in autostrada e, in questi giorni, di solito è pessimo.

In ogni caso mi sembra una serata più di spettacolo che di basket.

Posted
Ancora non lo so. Dipende dal traffico in autostrada e, in questi giorni, di solito è pessimo.

32893[/snapback]

Guarda che la partita non inizia senza il tuo: "Arbitriiii.....imbecilliiii...!" :lol::lol:

Posted

Un saluto

32834[/snapback]

Tutta colpa dello spirito di Oscar Eleni che aleggia sul basket italiano.

http://www.basketnet.it/news/?id=57174

Posted
Guarda che la partita non inizia senza il tuo: "Arbitriiii.....imbecilliiii...!" :lol:  :lol:

32897[/snapback]

Saranno due anni che non lo dico più!

Posted
Saranno due anni che non lo dico più!

32902[/snapback]

Quando le cose in campo andavano male,era un piacere sentire la tua voce inveire verso gli uomini in nero.

Non sarebbe ora di ricominciare? :lol:

Posted

32857[/snapback]

Cambia il nick in "scrivila"! ;)

Purtroppo sono d'accordo, mancherà il pathos per i 2 punti...

Per quanto riguarda l'acrità (che è chiaramente una alacrità che ha smesso di volare), personalmente questo forum, se mi passate il fatto che un forum possa "insegnare" qualcosa, mi ha reso molto più morbido ed elastico (ora mi allungo come Reed Richards, con le donne poi è un successone! :blink: ) e molto più cauto a tranciare giudizi.

Ci sono persone qui dentro che, pur non conoscendole personalmente, stimo moltissimo, anche se mi rendo conto che su alcune tematiche abbiamo magari idee diametralmente opposte.

Ecco, proprio il rendersi conto che dietro un'opinione espressa c'è sempre una persona con tutto il suo bagaglio di vita mi ha davvero "insegnato" qualcosa di importante.

Ora smetto perché mi viene da piangere!! :lol:

Posted
E' quando il cuore ti batte forte forte, perdi la salivazione e sudi come un porcellino......pensi sia amore e invece è il 5 cuba che ti sta facendo effetto

32892[/snapback]

Ah capito è la stessa sensazione di labirintite che ti viene girando tra un bancone e l'altro...forse ho capito il significato!

Posted
Ah capito è la stessa sensazione di labirintite che ti viene girando tra un bancone e l'altro...forse ho capito il significato!

32929[/snapback]

Bravo proprio quella

Posted

Dipende anche da come si scrivono le cose e da come si argomentano.

C'è qualcuno che ultimamente si diverte a scatenare polveroni forzando la realtà delle cose o addirittura (vedi discorso sugli abbonamenti) inventandosele. Pur rispettando le opinioni di tutti, io non riesco a trattenermi in quei casi...

Se c'è una cosa che mi manda in bestia è la disonestà intellettuale. E non mi riferisco ai troll che proprio non cago neanche di striscio.

C'è chi ha piacere di gettare palate di fango per poter dire un giorno "Io l'avevo detto" e se per caso non ci prende, sparisce senza scusarsi per le boiate dette...

Io per carattere poi non amo annacquare le polemiche con espressioni tipo "secondo me", "io penso che", "a mio parere", perchè quando si discute è giusto affermare le proprie opinioni e ascoltare quelle altrui. Solo così si creano discussioni e dialoghi, che spesso portano a conoscenze che prima non avevamo.

Per questo adoro azzuffarmi dialetticamente con Bill Carson, Rooster (su Dodo+Pozz) e quelli che mi ribattono con carattere e stile.

I disonesti, li martello...

Posted
Miiiii ma quante ne sapete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :angry:  ;)  :blink:

32943[/snapback]

E' solo questione di abitudine :lol:

Posted
Dipende anche da come si scrivono le cose e da come si argomentano.

C'è qualcuno che ultimamente si diverte a scatenare polveroni forzando la realtà delle cose o addirittura (vedi discorso sugli abbonamenti) inventandosele. Pur rispettando le opinioni di tutti, io non riesco a trattenermi in quei casi...

Se c'è una cosa che mi manda in bestia è la disonestà intellettuale. E non mi riferisco ai troll che proprio non cago neanche di striscio.

C'è chi ha piacere di gettare palate di fango per poter dire un giorno "Io l'avevo detto" e se per caso non ci prende, sparisce senza scusarsi per le boiate dette...

Io per carattere poi non amo annacquare le polemiche con espressioni tipo "secondo me", "io penso che", "a mio parere", perchè quando si discute è giusto affermare le proprie opinioni e ascoltare quelle altrui. Solo così si creano discussioni e dialoghi, che spesso portano a conoscenze che prima non avevamo.

Per questo adoro azzuffarmi dialetticamente con Bill Carson, Rooster (su Dodo+Pozz) e quelli che mi ribattono con carattere e stile.

I disonesti, li martello...

32945[/snapback]

Bene Bravo Bis!!

Sottoscrivo in pieno...

Ciao

JB