Jump to content

Buone vacanze !

Recommended Posts

Anche quest' anno apriamo un 3d per chi (beato lui !!) si reca in luoghi di villeggiatura a godersi meritate vacanze, sempre con Varese nel cuore !!

Chi volesse, potrà qui darci testimonianza di eventi rimarchevoli, tipo Emmegi che monta in canestro per la famiglia appena giunto a destinazione... :toast[1]:

E ,oggi, buone vacanze a tutta la famiglia del Dragone che è giusto in partenza !

B) :cool: B)

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buone vacanze :lol:

A Sirolo scendevo in spiaggia quando ho notato un viottolo che sembrava una scorciatoia. Lo imbocco e dopo una trentina di metri trovo un bivio e indeciso sulla direzione da prendere chiedo a un anziano signore che munito di vanga risaliva in quel momento: "se va a destra scende agli scogli, se va a sinistra scende all'ORTOMIOOOOOOOOOO!!!"

:lol:

Purtroppo ho già dato ....

Grecia, penisola Calcidica, Sinthonia.

Ho scoperto che la zona brulica di serbi, probabilmente per la loro vicinanza, italiani praticamente nessuno.

Dopo aver visto di persona, si spigano tante cose, tipo il perchè la Serbia e la Grecia hanno un vivaio infinito di giocatori.

In spiaggia, negli hotels e nei vari paesini è immancabile un campetto di basket, magari con canestri sgangherati, ma pur sempre un campo di basket, in po come da

noi i campetti di calcio.

La sera in hotel c'era l'immancabile partita di pallacanestro Grecia-Serbia con dei ragazzini veramente notevoli .... mi sono annotato i nomi di un paio di

ragazzi di Belgrado ... disponibile a girarli in società ...

Girando sul lungomare di Marmaras la sera, nel vari locali sulla TV a grande schermo venivano proiettate le partite di finale del campionato serbo e greco, viste

da un pubblico caldo e particolarmente rumoroso.

Non sarà mai un bel 3D finchè non si scrive MERDA SIENA!!!!

Sì ma in questo post bisogna scrivere come su Tripadvisor.

"If you really, really like shit...than you HAVE to visit Siena."

:clap[1]::lol: :lol:

Ho scoperto che la zona brulica di serbi, probabilmente per la loro vicinanza, italiani praticamente nessuno.

Dopo aver visto di persona, si spigano tante cose, tipo il perchè la Serbia e la Grecia hanno un vivaio infinito di giocatori.

In spiaggia, negli hotels e nei vari paesini è immancabile un campetto di basket, magari con canestri sgangherati, ma pur sempre un campo di basket, in po come da

La sera in hotel c'era l'immancabile partita di pallacanestro Grecia-Serbia con dei ragazzini veramente notevoli .... mi sono annotato i nomi di un paio di

Girando sul lungomare di Marmaras la sera, nel vari locali sulla TV a grande schermo venivano proiettate le partite di finale del campionato serbo e greco, viste

Praticamente....un altro pianeta !

prima volta in Grecia, primo hotel..

"Where are you from?"

"Cardàno, near Varese"

"Ah, Ignis!!"

Sbammm!!!!

In Grecia ma anche in Spagna è normale vedere del basket.. A Barcellona ho pure visto una statuetta di Fuck-a in maglia blaugrana.. Per non parlare del ristorante di Formentera con santino di Corny Thompson in maglia Joventut... Quando gli ho detto che tifo Varese, ho guadagnato qualche giro di Hyerbas agggratis :D

Ahimè, non sono praticamente mai uscito dall'Italia per una vacanza (e anche quelle nel Bel Paese fino ad ora scarseggiano).

Però quest'anno pare l'anno buono.

Con la mia lei dovremmo fare questo itinerario:

kkfw.png

Monaco, Praga, Vienna, Budapest (quest'ultima è in forse)

Penso in 10-14 giorni, dipende cosa decidiamo riguardo la capitale ungherese.

Lo stiamo giusto definendo in questi giorni.

Devo dire di essere parecchio contento. Speriamo non ci siano sorprese di sorta da qui a quando dovremmo partire.

Ahimè, non sono praticamente mai uscito dall'Italia per una vacanza (e anche quelle nel Bel Paese fino ad ora scarseggiano).

Però quest'anno pare l'anno buono.

Con la mia lei dovremmo fare questo itinerario:

kkfw.png

Monaco, Praga, Vienna, Budapest (quest'ultima è in forse)

Penso in 10-14 giorni, dipende cosa decidiamo riguardo la capitale ungherese.

Lo stiamo giusto definendo in questi giorni.

Devo dire di essere parecchio contento. Speriamo non ci siano sorprese di sorta da qui a quando dovremmo partire.

fai un allunghino a Norimberga e/o Bamberg..