ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Anche quest' anno apriamo un 3d per chi (beato lui !!) si reca in luoghi di villeggiatura a godersi meritate vacanze, sempre con Varese nel cuore !! Chi volesse, potrà qui darci testimonianza di eventi rimarchevoli, tipo Emmegi che monta in canestro per la famiglia appena giunto a destinazione... E ,oggi, buone vacanze a tutta la famiglia del Dragone che è giusto in partenza ! :cool: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMMEGI Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Roo, peccato la sciarpa della cimberio dimenticata a casa. Sventolante sopra lo stendino/canestro sarebbe stata mitica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 Roo, peccato la sciarpa della cimberio dimenticata a casa. Sventolante sopra lo stendino/canestro sarebbe stata mitica Assolutamente Si' !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Buone vacanze A Sirolo scendevo in spiaggia quando ho notato un viottolo che sembrava una scorciatoia. Lo imbocco e dopo una trentina di metri trovo un bivio e indeciso sulla direzione da prendere chiedo a un anziano signore che munito di vanga risaliva in quel momento: "se va a destra scende agli scogli, se va a sinistra scende all'ORTOMIOOOOOOOOOO!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Bel 3d è stato detto..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 Bel 3d è stato detto..? Se tu non vai in vacanza non è colpa nostra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Se tu non vai in vacanza non è colpa nostra... Sono solo diversamente vacanziero, ecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Purtroppo ho già dato .... Grecia, penisola Calcidica, Sinthonia. Ho scoperto che la zona brulica di serbi, probabilmente per la loro vicinanza, italiani praticamente nessuno. Dopo aver visto di persona, si spigano tante cose, tipo il perchè la Serbia e la Grecia hanno un vivaio infinito di giocatori. In spiaggia, negli hotels e nei vari paesini è immancabile un campetto di basket, magari con canestri sgangherati, ma pur sempre un campo di basket, in po come da noi i campetti di calcio. La sera in hotel c'era l'immancabile partita di pallacanestro Grecia-Serbia con dei ragazzini veramente notevoli .... mi sono annotato i nomi di un paio di ragazzi di Belgrado ... disponibile a girarli in società ... Girando sul lungomare di Marmaras la sera, nel vari locali sulla TV a grande schermo venivano proiettate le partite di finale del campionato serbo e greco, viste da un pubblico caldo e particolarmente rumoroso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Non sarà mai un bel 3D finchè non si scrive MERDA SIENA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Sì ma in questo post bisogna scrivere come su Tripadvisor. "If you really, really like shit...than you HAVE to visit Siena." Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 Non sarà mai un bel 3D finchè non si scrive MERDA SIENA!!!! Sì ma in questo post bisogna scrivere come su Tripadvisor. "If you really, really like shit...than you HAVE to visit Siena." :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 Purtroppo ho già dato .... Grecia, penisola Calcidica, Sinthonia. Ho scoperto che la zona brulica di serbi, probabilmente per la loro vicinanza, italiani praticamente nessuno. Dopo aver visto di persona, si spigano tante cose, tipo il perchè la Serbia e la Grecia hanno un vivaio infinito di giocatori. In spiaggia, negli hotels e nei vari paesini è immancabile un campetto di basket, magari con canestri sgangherati, ma pur sempre un campo di basket, in po come da noi i campetti di calcio. La sera in hotel c'era l'immancabile partita di pallacanestro Grecia-Serbia con dei ragazzini veramente notevoli .... mi sono annotato i nomi di un paio di ragazzi di Belgrado ... disponibile a girarli in società ... Girando sul lungomare di Marmaras la sera, nel vari locali sulla TV a grande schermo venivano proiettate le partite di finale del campionato serbo e greco, viste da un pubblico caldo e particolarmente rumoroso. Praticamente....un altro pianeta ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Purtroppo ho già dato .... Grecia, penisola Calcidica, Sinthonia. Ho scoperto che la zona brulica di serbi, probabilmente per la loro vicinanza, italiani praticamente nessuno. Dopo aver visto di persona, si spigano tante cose, tipo il perchè la Serbia e la Grecia hanno un vivaio infinito di giocatori. In spiaggia, negli hotels e nei vari paesini è immancabile un campetto di basket, magari con canestri sgangherati, ma pur sempre un campo di basket, in po come da noi i campetti di calcio. La sera in hotel c'era l'immancabile partita di pallacanestro Grecia-Serbia con dei ragazzini veramente notevoli .... mi sono annotato i nomi di un paio di ragazzi di Belgrado ... disponibile a girarli in società ... Girando sul lungomare di Marmaras la sera, nel vari locali sulla TV a grande schermo venivano proiettate le partite di finale del campionato serbo e greco, viste da un pubblico caldo e particolarmente rumoroso. prima volta in Grecia, primo hotel.."Where are you from?" "Cardàno, near Varese" "Ah, Ignis!!" Sbammm!!!! In Grecia ma anche in Spagna è normale vedere del basket.. A Barcellona ho pure visto una statuetta di Fuck-a in maglia blaugrana.. Per non parlare del ristorante di Formentera con santino di Corny Thompson in maglia Joventut... Quando gli ho detto che tifo Varese, ho guadagnato qualche giro di Hyerbas agggratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Ahimè, non sono praticamente mai uscito dall'Italia per una vacanza (e anche quelle nel Bel Paese fino ad ora scarseggiano). Però quest'anno pare l'anno buono. Con la mia lei dovremmo fare questo itinerario: Monaco, Praga, Vienna, Budapest (quest'ultima è in forse) Penso in 10-14 giorni, dipende cosa decidiamo riguardo la capitale ungherese. Lo stiamo giusto definendo in questi giorni. Devo dire di essere parecchio contento. Speriamo non ci siano sorprese di sorta da qui a quando dovremmo partire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 (edited) cazzaro noi saremo a Monaco verso fine luglio. Voi? ah e anche a Vienna Edited June 24, 2013 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Noi presumibilmente ultima settimana di Agosto e prima di Settembre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Noi presumibilmente ultima settimana di Agosto e prima di Settembre. ma che parola è presumibilmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Ahimè, non sono praticamente mai uscito dall'Italia per una vacanza (e anche quelle nel Bel Paese fino ad ora scarseggiano). Però quest'anno pare l'anno buono. Con la mia lei dovremmo fare questo itinerario: Monaco, Praga, Vienna, Budapest (quest'ultima è in forse) Penso in 10-14 giorni, dipende cosa decidiamo riguardo la capitale ungherese. Lo stiamo giusto definendo in questi giorni. Devo dire di essere parecchio contento. Speriamo non ci siano sorprese di sorta da qui a quando dovremmo partire. fai un allunghino a Norimberga e/o Bamberg.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 ma che parola è presumibilmente? in romano si traduce aóóó.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 (edited) ma vai in macchina? imho devi spezzare l'ultimo viaggio...troppo lungo. Edited June 24, 2013 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Ale Div quest'anno si spara due mete esotiche in Romania e in Francia: Carest Castó Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 in romano si traduce aóóó.. giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Ale Div quest'anno si spara due mete esotiche in Romania e in Francia: Carest Castó Poi ci sentiamo perchè vado là anche io, magari ci si vede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 giusto c'ho avuto a ragazza de Roma per un po' e me só dovuto adeguà a imparà a lingua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Poi ci sentiamo perchè vado là anche io, magari ci si vede bei posti... Familiari... Ti fanno sentire a casa....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts