Jump to content

Recommended Posts

Posted

Guardando al Draft di questa notte, visto che sui giornali si è parlato di un giocatore giovane rookie, butto lì 3 nomi, uno per ruolo che ci manca da coprire con gli USA, fra le 2° scelte:

- Payton Siva da Lousville (play vincente) scelto alla 56 da Detroit Pistons

- Deshuan Thomas da Ohio State (più 3 che 2 ma buono) scelto alla 58 da San Antonio Spurs

- Jeff Withey da Kansas (centro bianco, stoppatore e difensivo) scelto alla 39 da Portland Trailblazers

A me piacerebbero: Silver, JJReddick, (o altri) cosa ne dite?

Non conosco gli altri...ma Payton Siva mi fa impazzire per cattiveria agonistica...l'ho seguito negli anni di Louisville con Pitino e ha fatto miglioramenti incrediibli...onstamente però se abbiamo già DeNik...uno come lui mi sempra un doppione...caratteristiche troppo simili...sarebbe meglio un play più talentuoso...

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non conosco gli altri...ma Payton Siva mi fa impazzire per cattiveria agonistica...l'ho seguito negli anni di Louisville con Pitino e ha fatto miglioramenti incrediibli...onstamente però se abbiamo già DeNik...uno come lui mi sempra un doppione...caratteristiche troppo simili...sarebbe meglio un play più talentuoso...

Vedo che nessuno prende in considerazione Taurean Green da Pozzo, anche le altre di Lega1 seguono molto Casper Ware ma di TG nessuno parla. E. anche di Rodney Green non leggo nessuna notizia, solo che sarà alle Summer League ma nessun interesse da squadre italiane.

Posted

quoto :drool:

e magari batterli in finale di eurolega dove loro son ammessi di diritto alle final four....quest'anno ci saranno solo tre posti e uno sara' nostro....forza avellino forza lupi se non cacciate la fresca sono tempi per voi cupi

Posted

Ma, domanda: non c'è nessuna squadra di alta Eurolega che ha qualche giovine interessante da mandare in prestito a farsi le ossa in una squadra che disputa una coppa europea?

Posted

Polonara, quindi, non preso in considerazione.

ma manco Melli-bellicapelli che peraltro era andato a mettersi in mostra in un paio di posti..............

Posted

SERIE A 28.06.2013, 10:13 Redazione Sportando - E. Carchia 12

Virtus Bologna: Peppe Poeta verso l'addio, Angelo Gigli in dubbio

La Virtus con Villalta svela le sue carte

Renato Villalta ha parlato a Stadio del futuro di Gigi Poeta e Angelo Gigli. Se Gigli potrebbe rimanere, Poeta invece è in partenza. Ecco le parole del presidente della Virtus Bologna.

"Nessuna melina, meglio essere chiari: c'è posto per Gigli, ma solo se accetterà un ridimensionamento del contratto, altrimenti eserciteremo le clausole d'uscita. Per quanto riguarda Poeta invece, Arrigoni vuole provare una strada diversa sul piano tecnico, e abbiamo chiesto al suo agente di trovare un'altra sistemazione. Mi auguro, e sarei onorato, che Gigli accettasse la nostra offerta. Nel caso di Poeta, mi sembra corretto dargli l'opportunità di trovarsi un'altra squadra. Va ringraziato per quello che ha dato, però ci siamo riuniti e abbiamo condiviso questa decisione, avvertendo subito i loro agenti. Forse pagherò questa chiarezza, ma non conosco altro modo. Non sono questi i veri problemi, io devo rispondere ai tanti tifosi che mi hanno scritto dopo aver ricevuto la mia email, dicendomi che rinunceranno a qualcosa per abbonarsi. A questi devo rendere conto" ha detto Villalta che ha confermato come la formula per l'anno prossimo sarà 7+5. "Sono a favore di questa formula in qualsiasi condizione".

TAG Virtus Bologna Peppe Poeta Angelo Gigli Basket Rumors Renato Villalta

Posted

È stato un caso che Poeta era a Varese vedere i play off o un segno del destino che magari lo porti veramente a Varese?

non vedo faccine....quel veramente......mi spaventa - al pari della visione di Peppe!............. farebbe scendere e di molto il sex-appeal della squadra!.......

visto in parterre a fine partita (ho ancora gli incubi notturni) - aspettava Sanicoso suo ex compagno di squadra........

Posted

È stato un caso che Poeta era a Varese vedere i play off o un segno del destino che magari lo porti veramente a Varese?

Non scherziamo

Posted (edited)

poeta in irpinia con denik mike green CP3 e DR1

Edited by parish76
Posted (edited)

Ma, domanda: non c'è nessuna squadra di alta Eurolega che ha qualche giovine interessante da mandare in prestito a farsi le ossa in una squadra che disputa una coppa europea?

Eccolo...

Storia curiosa quella di Giorgi Shermadini, passato dall'anonimato canturino al grande palcoscenico del Maccabi in una stagione. Salvo poi, nel Natale 2012, essere tagliato pur essendo uno dei pochi 2,16 in circolazione in Europa. Qualche giorno dopo era arrivata l'offerta dell'Olympiacos Pireo, che gli ha permesso di raggiungere il traguardo più ambito a 24 anni: l'Euroleague. Rientrato questa settimana in Israele, Shermadini è stato avvisato della rottura del contratto e quindi di cercarsi un'altra squadra.

Shermadini potrebbe rimanere in Grecia, all'Olympiacos. E' free agent, tutto è possibile anche approdare a Varese molto ambita dai free agent.

Edited by Mangusta
Posted

Le parole di Michele,soprattutto quelle finali,suonano in maniera totalmente diversa dagli articoli presentati dalla stampa fino a pochi giorni or sono.

Sembrava che,in ordine sparso,c'era una diminuzione del budget,andavano via Ere,Sakota,Denik,BD,AB,Polonara,MG e forse pure Talts.

Sembrava una catastrofe,e invece a parte i 3 USA,che per motivi diversi,e comprensibili,non si possono tenere,mi sembra che il resto della squadra sia riconfermato qyuasi tutto,forse e ridico forse Denik andrà via,e soprattutto verranno presi tre USA all'altezza della situazione.

Aggiungo anche che alla fine,il QR,a mio parere si farà a Masnago.

Meno disfattismo della carta stampata sarebbe più opportuno.

Posted

Eccolo...

Storia curiosa quella di Giorgi Shermadini, passato dall'anonimato canturino al grande palcoscenico del Maccabi in una stagione. Salvo poi, nel Natale 2012, essere tagliato pur essendo uno dei pochi 2,16 in circolazione in Europa. Qualche giorno dopo era arrivata l'offerta dell'Olympiacos Pireo, che gli ha permesso di raggiungere il traguardo più ambito a 24 anni: l'Euroleague. Rientrato questa settimana in Israele, Shermadini è stato avvisato della rottura del contratto e quindi di cercarsi un'altra squadra.

Shermadini potrebbe rimanere in Grecia, all'Olympiacos. E' free agent, tutto è possibile anche approdare a Varese molto ambita dai free agent.

apperò... questa già sarebbe una bella notizia...

Posted

Le parole di Michele,soprattutto quelle finali,suonano in maniera totalmente diversa dagli articoli presentati dalla stampa fino a pochi giorni or sono.

Sembrava che,in ordine sparso,c'era una diminuzione del budget,andavano via Ere,Sakota,Denik,BD,AB,Polonara,MG e forse pure Talts.

Sembrava una catastrofe,e invece a parte i 3 USA,che per motivi diversi,e comprensibili,non si possono tenere,mi sembra che il resto della squadra sia riconfermato qyuasi tutto,forse e ridico forse Denik andrà via,e soprattutto verranno presi tre USA all'altezza della situazione.

Guarda, alla fine il giornale è in ultima analisi un prodotto. Se non ti piace, non lo compri. Io comunque non vendo fumo per assecondare quel che la gente vuol leggere. That's it.

Posted

Eccolo...

Storia curiosa quella di Giorgi Shermadini, offerto a Varese nell'estate 2010, ma si passò la mano per puntare su Dwayne Collins. Oggi il free agent molto ambito esce da un contratto da 800mila euro con l'Olympiacos, che è sostanzialmente il costo di almeno 6-7 giocatori di Varese. Quindi tutto è possibile ma molto è improbabile...

Posted

Storia curiosa quella di Giorgi Shermadini, offerto a Varese nell'estate 2010, ma si passò la mano per puntare su Dwayne Collins. Oggi il free agent molto ambito esce da un contratto da 800mila euro con l'Olympiacos, che è sostanzialmente il costo di almeno 6-7 giocatori di Varese. Quindi tutto è possibile ma molto è improbabile...

chi cazzo è dwayne collins? manco me lo ricordo...

comunque non pensavo certo che lo avremmo voluto pagare quanto l'anno scorso, savasandir...

Posted

chi cazzo è dwayne collins? manco me lo ricordo...

comunque non pensavo certo che lo avremmo voluto pagare quanto l'anno scorso, savasandir...

Per fortuna se lo ricordano in pochi...tranne chi ha dovuto versare un bel 65mila dollari per fargli togliere il disturbo...