Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma in una vecchia intervista Frates non aveva detto che si stava cercando gente GIOVANE e atletica? Non mi pare che KeeKee e akindele che sono o hanno già superato la soglia dei 30 rispecchino queste caratteristiche.....

Ho idea di idee non chiarissime purtroppo ^_^

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Calma, calma calma !

Quoto.

E l'articolo di GS mi fa pensare a un fumogeno dietro cui il Cecco & c. si stanno muovendo in tutt'altra direzione. Altrimenti come si spiega ciò che Vescovi ha dichiarato nell'intervista sull'agire 'in segreto ecc ecc...?

Edited by Bluto
Posted (edited)

Clark e Coleman?

bene (?) ma non benissimo... :ermm:

ma sicuramente son cazzate generate dal gran caldo... vero?

ma sì, sicuro... ;-)

Edited by marko
Posted

questi segnali cosa ? Quali ? Mi sono perso qualcosa di UFFICIALE ?

accostare giocatori che si conoscono e di certo non per aver fatto sfracelli, nell'anno in cui dobbiamo giocare anche in Europa, possono e dico possono essere segnali delle prime scelte del buon Frates, allenatore che non dimentichiamo, ha fatto storcere il naso a parecchi di noi..Poi io ripeto massima fiducia a tutti ed il 30 sarò tra i primi a venire a fare gli abbonamenti,con le CLARK ai piedi..

Posted

Ma in una vecchia intervista Frates non aveva detto che si stava cercando gente GIOVANE e atletica? Non mi pare che KeeKee e akindele che sono o hanno già superato la soglia dei 30 rispecchino queste caratteristiche.....

Ho idea di idee non chiarissime purtroppo ^_^

Magari non é così, magari hanno le idee chiarissime e aspettano solo che le Big finiscano i rosters per fare le mosse giuste.

Non dimentichiamoci che quest'anno non ripartiamo da 1 solo giocatore come l'anno passato, si può stare un pelo più calmi forse.

Posted

certo che sì... Dunston è stata una scelta cercata e voluta da Vitucci...

Sicuro?

Riesci a riassumere le scelte del Frank veneziano della stagione passata?

Dunston e Sakota?

Posted

Magari non é così, magari hanno le idee chiarissime e aspettano solo che le Big finiscano i rosters per fare le mosse giuste.

Non dimentichiamoci che quest'anno non ripartiamo da 1 solo giocatore come l'anno passato, si può stare un pelo più calmi forse.

Giustissimo e la dirigenza ha e deve avere massima fiducia e da parte mia ce l'hanno al 100%! Peró un minimo di fondandamento sui nomi che circolano suo giornali ci sarà e non mi fanno entusiasmare! Non è di certo una critica la mia ma perplessità aspettando con impazienza le UFFICIALITÀ!

Poi sia chiaro, se arriveranno clark e akindele, forza Clark e Akindele dal primo giorno che vestiranno la nostra canotta ^_^

Posted

Sicuro?

Dunston e Sakota?

io ricordo un'intervista a Giofrè in cui diceva che Green-Banks-Dunston erano un suo sogno da tempo..
Posted (edited)

accostare giocatori che si conoscono e di certo non per aver fatto sfracelli, nell'anno in cui dobbiamo giocare anche in Europa, possono e dico possono essere segnali delle prime scelte del buon Frates, allenatore che non dimentichiamo, ha fatto storcere il naso a parecchi di noi..Poi io ripeto massima fiducia a tutti ed il 30 sarò tra i primi a venire a fare gli abbonamenti,con le CLARK ai piedi..

Sì ma ma non è che si può dire qualsiasi cosa tanto poi vai a fare l'abbonamento....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sì ma ma non è che si può dire qualsiasi cosa tanto poi vai a fare l'abbonamento....

Ma si fanno delle discussioni sul valore tecnico di alcuni giocatori, poi la canotta è la canotta, ho accettato Tierre Brown e Marcus Melvin, vuoi che non accetto Clark e Akindele??

Posted

pero io non capisco , si prende un centro Rookie perché non ci son soldi e poi si firma kakkindele come assicurazione ? Non era meglio prenderne uno solo più buono ?

Che sia una assicurazione lo dico io, è una mia opinione. Io credo che con il nostro budget (???) uno buono in pivot non lo possiamo prendere, possiamo fare una scommessa e poi dobbiamo anche prendere una riserva.

Magari, per quello che ne so (cioè nulla), Akindele è un'occasione, vien via ad un mezzo Cerella e un paio di noccioline.

Il nostro problema è che al 26 di Luglio nemmeno i nostri uomini mercato sanno qual è il budget, complessivo... gioie e dolori del consorzio

Posted

Siamo cosi tanto sicuri poi che Akindele lo prendiamo come cambio e non come titolare?? io ho i miei dubbi.

...

Dubbi dovuti a cosa?

Posted

Dubbi dovuti a cosa?

ai soldi, non so quanto possa chiedere,penso un po di più di quello che ci possiamo permettere per il cambio del 5..Confermo comunque, che Akindele come cambio a me sta più che bene!!!

Posted

ai soldi, non so quanto possa chiedere,penso un po di più di quello che ci possiamo permettere per il cambio del 5..Confermo comunque, che Akindele come cambio a me sta più che bene!!!

Letto ora l'articolo di GS. Mi sembra molto chiaro, Akindele è per il ruolo di riserva, se avanzeranno i soldi dopo aver preso play e pivot titolare.

Posted

Letto ora l'articolo di GS. Mi sembra molto chiaro, Akindele è per il ruolo di riserva, se avanzeranno i soldi dopo aver preso play e pivot titolare.

sarebbe perfetto, :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Sicuro?

Dunston e Sakota?

io ricordo un'intervista a Giofrè in cui diceva che Green-Banks-Dunston erano un suo sogno da tempo..

sulla scelta di Dunston fortemente voluto da frenksboro prendo per buone le parole del Cecco.

se riuscite ascoltatevi l'intervista di radioluposolitario fatta al Pres pochi minuti dopo gara7 vinta dalle merdeladrefiglidimammeninfomanisenesi...

di più nin zo...

Posted

....beh il polacco non è proprio scarsissimo nell'argomento.....

bah insomma... Forse qualche anno fa, perché comunque almeno in questa stagione sembrava un kebab, sia per il grasso che colava, che per la mobilità.. Tra lui è Czyz è stata una bella battaglia per vincere il premio Cotani 2013...
Posted

Comunque tra i quasi firmati in USA, i quasi firmati in ITA, i rumors, i desiderati, i non voluti, gli offerti, gli scartati, chi più ne ha più ne metta... Clark e Akindele sono, ad oggi, i peggiori.

Posted

Secondo me se stai per chiudere con un giocatore non lo fai sapere a nessuno, ma proprio nessuno nessuno. Quindi credo che sia Clark che Akicoso siano specchietti per allodole. Ehm....in realtà più che crederlo lo spero..

Posted

Secondo me se stai per chiudere con un giocatore non lo fai sapere a nessuno, ma proprio nessuno nessuno. Quindi credo che sia Clark che Akicoso siano specchietti per allodole. Ehm....in realtà più che crederlo lo spero..

Al posto di Clark anche Stipcevic sarebbe meglio.

Posted

Comunque tra i quasi firmati in USA, i quasi firmati in ITA, i rumors, i desiderati, i non voluti, gli offerti, gli scartati, chi più ne ha più ne metta... Clark e Akindele sono, ad oggi, i peggiori.

Beato te che hai fatto lo scouting, uno per uno, di tutti i nuovi arrivati. .

Posted

Clark mi lascia molti dubbi sulle capacità di coinvolgere ed attivare i compagni. In coppia con Coleman non mi sembrano ben assortiti sono abituati a produrre in proprio entrambi....

Sotto questo aspetto mi sembrava molto meglio Gaspare.

Akindele come cambio può andare bene anche se non mi sembra molto dotato di intelligenza cestistica, mi ricordo una partita con 3 o 4 stoppate in parabola discendente clamorose. Certo è l'opposto del Gennarino ma se deve fare il cambio di un pivot tecnico potrebbe starci....

Vorresti dire che Talts era dotato di intelligenza cestistica?