Jump to content

Recommended Posts

Posted

probabilmente il bonifico non è arrivato per risparmiare sulle commissioni bancarie...mica sono 4 soldi...che senso ha bonificare per Vitucci se poi devi farne anche uno per De Nik, uno per Polonara, uno per Ere,tanto vale farne uno unico grosso! Anche perchè poi a leggere TuttoAvellino devono comprare altri 5 giocatori da ognuna delle altre squadre di Lega1 ...e le comissioni di bonifico si impennano!!!

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...è come i rinnovi di Lakovic e K.Ivanov...da 40 giorni sono sempre più vicini...sempre più vicini....ma quanto devono essere vicini per riuscire a mettere una firma? Mi sa che quando saranni vicini a sufficienza glielo mettono in ..... e vanno a firmare da qualche altra parte..........................

Posted

...è come i rinnovi di Lakovic e K.Ivanov...da 40 giorni sono sempre più vicini...sempre più vicini....ma quanto devono essere vicini per riuscire a mettere una firma? Mi sa che quando saranni vicini a sufficienza glielo mettono in ..... e vanno a firmare da qualche altra parte..........................

e` tipo il paradosso di zenone, achille e la tartaruga.

Posted

Selvaggia: un nome una missione. Milf di primo livello :D

Quoto tutto !

Ahahaha.....grande Gigggi !!

Posted

ma alura Vitucci l'è na fo di ball o no? E' giunto sto bonifico dall'Irpinia o no?

sperano in un inverno rigidissimo altrimenti a gennaio si smobilita

as usual :sick:

Posted

vedo che stiamo virando OT anche qui...

evidentemente l'argomento Varese del futuro non vi appassiona più di tanto

oppure la situazione di stallo sta annoiando parecchio...

tornando all'argomento...ma ci siamo informati della solvibilità ATTUALE di chi ci deve mandare il bonifico?

ma non è che loro intendono come prima rata il lascito di FV e noi invece aspettiamo la loro fresca? nonperchè a stò punto il brodo s'allunga di molto e alla fine la pietanza "la sa de nagott"

Posted

Comunque....tanta tristezza.

Noi qui a far fatica nel tenere fenomeni quali De Nicolao, Avellino con un budget doppio del nostro si giocherà lo scudetto.

E con Frates.

Posted

vedo che stiamo virando OT anche qui...

evidentemente l'argomento Varese del futuro non vi appassiona più di tanto

oppure la situazione di stallo sta annoiando parecchio...

tornando all'argomento...ma ci siamo informati della solvibilità ATTUALE di chi ci deve mandare il bonifico?

ma non è che loro intendono come prima rata il lascito di FV e noi invece aspettiamo la loro fresca? nonperchè a stò punto il brodo s'allunga di molto e alla fine la pietanza "la sa de nagott"

Oggi su sportando i tifosi Scandone "bene informati" mi hanno assicurato che il ritardo dell'annuncio ufficiale dipende solo da noi e che cmq è stato concordato così fra le 2 società.

Alla domamda sulla provenienza della fresca mi é stato risposto che sono un provocatore-flamer e che a loro nun gliene fotte proprio da dove arriva e che de Cesare è ricco e i soldi suoi li spende come vvuole.

Tutta la faccenda cmq puzza di vendetta per lo scippo di Vitucci l'anno scorso, che secondo loro noi gli abbiamo sciacallato già dal mese di marzo quando era ancora sotto contratto con loro (questa cosa l'avrebbe detta Lauwers a un gruppo di tifosi)

Posted

Comunque i vari indimenticabili saranno pure professionisti e quindi è giusto che battano cassa altrove però mi gira un po' che questi monetizzano grazie a Varese e noi siamo qui ad elemosinare ricominciando tutto da capo (perché così è, diciamocelo).

Vitucci in primis.

Posted

Comunque i vari indimenticabili saranno pure professionisti e quindi è giusto che battano cassa altrove però mi gira un po' che questi monetizzano grazie a Varese e noi siamo qui ad elemosinare ricominciando tutto da capo (perché così è, diciamocelo).

Vitucci in primis.

tè,ghèe rèsun!è il destino dei poverelli come noi....ma cmnq,dignità. sempre .
Posted (edited)

Oggi su sportando i tifosi Scandone "bene informati" mi hanno assicurato che il ritardo dell'annuncio ufficiale dipende solo da noi e che cmq è stato concordato così fra le 2 società.

Alla domamda sulla provenienza della fresca mi é stato risposto che sono un provocatore-flamer e che a loro nun gliene fotte proprio da dove arriva e che de Cesare è ricco e i soldi suoi li spende come vvuole.

Tutta la faccenda cmq puzza di vendetta per lo scippo di Vitucci l'anno scorso, che secondo loro noi gli abbiamo sciacallato già dal mese di marzo quando era ancora sotto contratto con loro (questa cosa l'avrebbe detta Lauwers a un gruppo di tifosi)

da che pulpito! uno che era già andato in astio con FV un anno prima....che con Avellino ha avuto storie di soldi....uno che si ruffianava coi tifosi di AV e sparlava della società ad ogni piè sospinto...(vedi FB di quei tempi)

che se poi le due Società sono d'accordo sugli annunci a me va pure benissimo, basta CHE SIANO VERAMENTE D'ACCORDO!

in quanto a sciacallaggio.....beh Mr. Sbezzi non è di primo pelo....e a varese lo conosciamo benissimo visto che ci ha bazzicato per tutta l'era Castiglioni!!!!!!

Edited by marisa
Posted

Andrebbe detto al Senato accademico Irpino che Vitucci era in scadenza di contratto l'anno scorso e quindi libero di parlare con chi gli pareva, cosa invece un tantino diversa quest'anno.

Posted

Andrebbe detto al Senato accademico Irpino che Vitucci era in scadenza di contratto l'anno scorso e quindi libero di parlare con chi gli pareva, cosa invece un tantino diversa quest'anno.

ma si, dai. ormai è andata come sapevamo.pensiamo alla prossima annata.e a tifare per la ns. Varese!
Posted

da che pulpito! uno che era già andato in astio con FV un anno prima....che con Avellino ha avuto storie di soldi....uno che si ruffianava coi tifosi di AV e sparlava della società ad ogni piè sospinto...(vedi FB di quei tempi)

che se poi le due Società sono d'accordo sugli annunci a me va pure benissimo, basta CHE SIANO VERAMENTE D'ACCORDO!

in quanto a sciacallaggio.....beh Mr. Sbezzi non è di primo pelo....e a varese lo conosciamo benissimo visto che ci ha bazzicato per tutta l'era Castiglioni!!!!!!

beh io con il monaco trappista belga ci parlo spesso.. Vero che è in odio marcio con vitucci, poi che fosse in rotta con la società, è per colpa di quel permaloso di Iban..
Posted

Riformulo la domanda, perché magari mi son perso qualche puntata..

Lakovic ha firmato o no?

Visto che tutto ruota intorno a lui...

Oppure Lakovic aspetta che venga silurato pancotto che è ancora l'allenatore ufficiale di Avellino per firmare mentre Avellino non bonifica la prima rata del pagamento e quindi non si muove nulla?!

No perché fino adesso siamo alla farsa..

De Cesare "firma" vitucci a 250, Lakovic a 5/600, tratta Dunston per una milionata e mancia per sottrarlo a NBA/Barcellona/Olympiakos, offre un altro buy out per il contratto garantito di Polonara, tenta De Nicolao e cerca Ere a più di 300.000, discute con il polacco che non credo sia sotto i 250/300 e intanto non ha 20.000 (?) della prima rata concordata con Varese..

Avranno i loro tempi, ma sta storia che Sidigazprom ha i soldi, comincia a ricordarmi i fuochi d'artificio di Camillo Barbaro che aveva preso Recalcati Myerds e Sabonis (?) prima di venire internato per "esaurimento nervoso"' dalla famiglia..