Federico Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) Intervistato a Rete 55 Castiglioni Senior afferma di un probabile arrivo di un nuovo Play da aggiungere al Roster. (Lamma, Rombaldoni o chi?) Ciao Federico Edited September 28, 2005 by Federico
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Parlava di un comunitario, oppure di un italiano...?
Federico Posted September 28, 2005 Author Posted September 28, 2005 Parlava di un comunitario, oppure di un italiano...? 32863[/snapback] Parlava solo di un giocatore nel ruolo di Play da aggiungere al roster (viste le condizioni di Bolzonella e il "Tempo determinato" di Rossi) senza riferirsi alla nazionalità. Ciao Federico
Virgus Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mi unisco al cordoglio di Roosters per la notizia !
fachiro Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 fede allora totalmente spubalgizzato?!?! un fultz un rombaldoni un lamma sarebbe cmq ottima roba... ovvio roosters un nome lo aveva sicuramente da proporre...
Lucaweb Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 fede allora totalmente spubalgizzato?!?! un fultz un rombaldoni un lamma sarebbe cmq ottima roba... ovvio roosters un nome lo aveva sicuramente da proporre... 32886[/snapback] Non so se parlava di un play... d.:"aggiungerete qualcuno ai dirigenti attuali?" r:"no. però si discute su eventuali nuovi innesti....prendiamo per es. i play: di tre non ne funziona uno...bisogna sempre avere le spalle coperte nelle eventuali emergenze..."
anto Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Il Casti riprende il POZ!! 32888[/snapback] almeno....
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Il Casti riprende il POZ!! 32888[/snapback] Sarà dura superare l'offerta del Khimki...magari uno spagnolo, o uno con passaporto ITA...?
Guest Paul The Rock Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Si vede che Rossi non convince e Bolzonella è un'incognita circa i tempi di recupero (come sempre per la pubalgia, non si sa mai quanto durerà). In giro di italiani possibili credo ci siano Rombaldoni e Lamma, comunitari non saprei.
Crocozio Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Sarà dura superare l'offerta del Khimki...magari uno spagnolo, o uno con passaporto ITA...? 32896[/snapback] Scusate l'ignoranza, ma io non ci capisco molto con la storia dei comunitari, extracomunitari, neocomunitari alla fine quanti stranieri possiamo prendere ancora??? Credo sia più probabile un italiano...
Jukebox Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Credo sia Rombaldoni che Lamma abbiano contratti abbastanza pesanti. Però se si trattasse di un prestito parzialmente coperto dalla loro squadra attuale... ormai l'effetto "guarda questi che vincono lo scudetto con i nostri scarti ed i nostri prestiti..." dovrebbe essere sparito... Ciao JB
Guest Paul The Rock Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Scusate l'ignoranza, ma io non ci capisco molto con la storia dei comunitari, extracomunitari, neocomunitari alla fine quanti stranieri possiamo prendere ancora??? Credo sia più probabile un italiano... 32904[/snapback] Una volta mantenuto il tetto minimo degli italiani e il tetto massimo di extracomunitari e bosman, di comunitari penso se ne possa prendere quanti se ne voglia. O no?
Federico Posted September 28, 2005 Author Posted September 28, 2005 (edited) ormai l'effetto "guarda questi che vincono lo scudetto con i nostri scarti ed i nostri prestiti..." dovrebbe essere sparito...Ciao JB 32905[/snapback] In termine scientifico "Effetto Galanda"..... Edited September 28, 2005 by Federico
Jukebox Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Una volta mantenuto il tetto minimo degli italiani e il tetto massimo di extracomunitari e bosman, di comunitari penso se ne possa prendere quanti se ne voglia. O no? 32909[/snapback] Billcarsonianamente parlando, corretto
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) Allora mi butto: Sciarra e/o Montecchia hanno già un contratto...? Edited September 28, 2005 by Silver Surfer
Jukebox Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ... e non si riferisce a Farabello... perché Farabello non è un play... ma allora chi era il terzo play menzionato? Rossi? Manzo? No, scusate, quest'ultimo no, passava da Masnago per caso... Ciao JB
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ho controllato su eurobasket.com: confermo. Ambedue liberi...
piero Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 E JAKE "la voce" che cosa ci sa dire ?????.....
Roberto Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Vi assicuro che Sciarra e' un fenomeno.....
Guest Paul The Rock Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Allora mi butto: Sciarra e/o Montecchia hanno già un contratto...? 32922[/snapback] Ho controllato su eurobasket.com: confermo. Ambedue liberi... 32935[/snapback] Credo che Magnano sceglierebbe Montecchia, fosse solo per il fatto di conoscerlo già.
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Vi assicuro che Sciarra e' un fenomeno..... 32938[/snapback] ...ehi! Ma allora le hai viste le partite della Francia alle Olimpiadi di Sidney su ESPN Classic...?!!
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ...e del paisà Mike Nardi visto evoluire in NCAA anche su Sky, che ne direste...? Sempre che sia un Senior con doppio passaporto...
Recommended Posts