Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Intervistato a Rete 55 Castiglioni Senior afferma di un probabile arrivo di un nuovo Play da aggiungere al Roster. (Lamma, Rombaldoni o chi?)

Ciao

Federico

Edited by Federico
  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Parlava di un comunitario, oppure di un italiano...?

:blink:

32863[/snapback]

Parlava solo di un giocatore nel ruolo di Play da aggiungere al roster (viste le condizioni di Bolzonella e il "Tempo determinato" di Rossi) senza riferirsi alla nazionalità.

Ciao

Federico

Posted

fede allora totalmente spubalgizzato?!?! un fultz un rombaldoni un lamma sarebbe cmq ottima roba...

ovvio roosters un nome lo aveva sicuramente da proporre...

Guest Sandokan64
Posted

Il Casti riprende il POZ!! :lol::lol:

Posted
fede allora totalmente spubalgizzato?!?! un fultz un rombaldoni un lamma sarebbe cmq ottima roba...

ovvio roosters un nome lo aveva sicuramente da proporre...

32886[/snapback]

Non so se parlava di un play...

d.:"aggiungerete qualcuno ai dirigenti attuali?"

r:"no. però si discute su eventuali nuovi innesti....prendiamo per es. i play: di tre non ne funziona uno...bisogna sempre avere le spalle coperte nelle eventuali emergenze..."

Guest Paul The Rock
Posted

Si vede che Rossi non convince e Bolzonella è un'incognita circa i tempi di recupero (come sempre per la pubalgia, non si sa mai quanto durerà).

In giro di italiani possibili credo ci siano Rombaldoni e Lamma, comunitari non saprei.

Posted
Sarà dura superare l'offerta del Khimki...magari uno spagnolo, o uno con passaporto ITA...?

32896[/snapback]

Scusate l'ignoranza, ma io non ci capisco molto con la storia dei comunitari, extracomunitari, neocomunitari alla fine quanti stranieri possiamo prendere ancora??? Credo sia più probabile un italiano...

Posted

Credo sia Rombaldoni che Lamma abbiano contratti abbastanza pesanti. Però se si trattasse di un prestito parzialmente coperto dalla loro squadra attuale... ormai l'effetto "guarda questi che vincono lo scudetto con i nostri scarti ed i nostri prestiti..." dovrebbe essere sparito...

Ciao

JB

Guest Paul The Rock
Posted
Scusate l'ignoranza, ma io non ci capisco molto con la storia dei comunitari, extracomunitari, neocomunitari alla fine quanti stranieri possiamo prendere ancora??? Credo sia più probabile un italiano...

32904[/snapback]

Una volta mantenuto il tetto minimo degli italiani e il tetto massimo di extracomunitari e bosman, di comunitari penso se ne possa prendere quanti se ne voglia. O no?

Posted (edited)
ormai l'effetto "guarda questi che vincono lo scudetto con i nostri scarti ed i nostri prestiti..." dovrebbe essere sparito...

Ciao

JB

32905[/snapback]

In termine scientifico "Effetto Galanda".....

Edited by Federico
Posted
Una volta mantenuto il tetto minimo degli italiani e il tetto massimo di extracomunitari e bosman, di comunitari penso se ne possa prendere quanti se ne voglia. O no?

32909[/snapback]

Billcarsonianamente parlando, corretto

Posted

... e non si riferisce a Farabello... perché Farabello non è un play... ma allora chi era il terzo play menzionato? Rossi? Manzo? No, scusate, quest'ultimo no, passava da Masnago per caso... :blink:

Ciao

JB

Guest Paul The Rock
Posted
Allora mi butto: Sciarra :angry:;) e/o Montecchia hanno già un contratto...? :lol:

32922[/snapback]

Ho controllato su eurobasket.com: confermo. Ambedue liberi... :blink:

32935[/snapback]

Credo che Magnano sceglierebbe Montecchia, fosse solo per il fatto di conoscerlo già.