Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma la vera domanda è...perchè Varese ha bisogno di un Play??

Allora vuol dire che il problema del Bolzo è molto grave ed i tempi di recupero sono molto lunghi???

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora vuol dire che il problema del Bolzo è molto grave ed i tempi di recupero sono molto lunghi???

32944[/snapback]

Prima di tutto, benvenuto Mangusta!

Secondo, ora devi dichiarare incontrovertibilmente e solennemente la tua fede biancorossa, prima di essere annoverato tra i troll :blink:

Terzo, Bolzo soffre di pubalgia da ormai molti mesi (quando Magnano non lo faceva giocare e il pubblico, aizzato da "Colui Che Ha Già Scritto Su Queste Colonne", copriva di insulti l'allenatore, il ragazzo aveva già grosse difficoltà ad allenarsi con regolarità). Non sono un medico, ma da quello che so quando si cronicizza i tempi di recupero diventano lunghi: da 1-3 mesi di riposo fino a terapie chirurgiche...

Ciao

JB

Posted

32944[/snapback]

Secondo, ora devi dichiarare incontrovertibilmente e solennemente la tua fede biancorossa, prima di essere annoverato tra i troll :blink:

Terzo, Bolzo soffre di pubalgia da ormai molti mesi (quando Magnano non lo faceva giocare e il pubblico, aizzato da "Colui Che Ha Già Scritto Su Queste Colonne", copriva di insulti l'allenatore, il ragazzo aveva già grosse difficoltà ad allenarsi con regolarità). Non sono un medico, ma da quello che so quando si cronicizza i tempi di recupero diventano lunghi: da 1-3 mesi di riposo fino a terapie chirurgiche...

Ciao

JB

32946[/snapback]

Bravo grammofono

Come scritto da grammofono la pubalgia è una brutta bestia....si sa quando la hai ma non si sa quando se ne va......la ha un mio compagno un giorno sta bene e si allena e magari va bene per una settimana poi improvvisamente ritorna il dolore e va avanti così per settimane

Posted
Bravo grammofono

Come scritto da grammofono la pubalgia è una brutta bestia....si sa quando la hai ma non si sa quando se ne va......la ha un mio compagno un giorno sta bene e si allena e magari va bene per una settimana poi improvvisamente ritorna il dolore e va avanti così per settimane

32948[/snapback]

e soprattutto è difficilissima da curare

Guest Paul The Rock
Posted

Ciao

JB

32946[/snapback]

Bravo grammofono

32948[/snapback]

e soprattutto è difficilissima da curare

32949[/snapback]

Tutto vero purtroppo...

Mi dispiace perché Bolzonella può trovare buoni spazi quest'anno, ma se alla fine si dovrà fara arrivare qualcuno come cambio c'è il rischio che, se il giovane varesino ritorna, ci sia meno spazio per lui. Per contro Varese non può rimanere con un play (e un esterno in generale) in meno visto che siamo numericamente contati.

Posted

Nell'intervista appare un Castiglioni parecchio euforico e fiducioso.

Se aggiungiamo il quasi-annuncio di un nuovo possibile innesto....

Che tutto sia dovuto ad un imminente annuncio di sponsorizzazione "pesante"?

Sperem....

Ciao

Federico

Posted

Sperem....

Ciao

Federico

32952[/snapback]

Sarebbe fantastico se venerdì, in occasione dei 60 anni della società, si rivelasse il nuovo sponsor...

Posted
Sarebbe fantastico se venerdì, in occasione dei 60 anni della società, si rivelasse il nuovo sponsor...

32953[/snapback]

... già... e senor montecchia ci cascherebbe a fagiuolo!

Posted
... già... e senor montecchia ci cascherebbe a fagiuolo!

32956[/snapback]

ma Montecchia non è reduce da infortuni che qualche mese fa gli costò il contratto con Bologna-Casalecchio?

Posted

condivido tutte le considerazioni sulla necessità di un nuovo play(avevo già espresso un paio di settimane fa questa idea ....INSULTATO)

Montecchia non mi esalta , preferirei un Lamma con voglia di riscatto!!!!

Posted
condivido tutte le considerazioni  sulla necessità di un nuovo play(avevo già espresso un paio di settimane fa questa idea ....INSULTATO)

Montecchia non mi esalta , preferirei un Lamma con voglia di riscatto!!!!

32962[/snapback]

Mi par di ricordare che tu auspicassi un nuovo allenatore 2 settimane fa ... comunque, Montecchia se sano e' giocatore di ben altro spessore rispetto a Lamma o Rombaldoni che tra i 3 forse sarebbe il piu' utile (o meno dannoso che dir si voglia ) perche' in grado di giocare i tutti e tre i ruoli di esterno ( leggi : toglierebbe spazio ad Allegretti ) .

Posted

Io spero che venga ingaggiato Culovic, giocatore senza passaporto e in grado di ricoprire tutti i ruoli coaching incluso... temo però che galliani l'abbia già dirottato dal milan all'olimpia...

Posted
Mi par di ricordare che tu auspicassi un nuovo allenatore 2 settimane fa ... comunque, Montecchia se sano e' giocatore di ben altro spessore rispetto a Lamma o Rombaldoni che tra i 3 forse sarebbe il piu' utile (o meno dannoso che dir si voglia ) perche' in grado di giocare i tutti e tre i ruoli di esterno ( leggi : toglierebbe spazio ad Allegretti ) .

32964[/snapback]

Non ricordavo di queste caratteristiche tecniche, ma s e è come dici tu e sta in piedi, allora... tutta la vita!!!

Posted
Non so se parlava di un play...

d.:"aggiungerete qualcuno ai dirigenti attuali?"

r:"no. però si discute su eventuali nuovi innesti....prendiamo per es. i play: di tre non ne funziona uno...bisogna sempre avere le spalle coperte nelle eventuali emergenze..."

32889[/snapback]

".....di 3 non ne funziona uno"......

Ok la pubalgia cronica del Bolzo,ma Rossi e Collins cos'hanno?

Posted

Sperem....

Ciao

Federico

32952[/snapback]

"sperem" anch'io,sarebbe ora!!

Posted
Io spero che venga ingaggiato Culovic, giocatore senza passaporto e in grado di ricoprire tutti i ruoli coaching incluso... temo però che galliani l'abbia già dirottato dal milan all'olimpia...

32966[/snapback]

parlando seriamente invece io vorrei che fosse ingaggiato un 3... dopo hafnar il nulla.. :lol::lol:

Posted
".....di 3 non ne funziona uno"......

Ok la pubalgia cronica del Bolzo,ma Rossi e Collins cos'hanno?

32974[/snapback]

Penso che il Casti si riferisse al periodo delle prime amichevoli, in cui Varese aveva:

- Collins fuori x distorsione alla caviglia;

- Bolzonella fuori x pubalgia;

- Farabello (Roo...Ssshh...Casti non lo sa ancora che il Fara NON è un play... ;) ...!) fuori per lombosciatalgia (o comunque problemi muscolari).

Rossi non era ancora arrivato. Anzi, adesso che ci penso: vurìa mai che fosse proprio riferito a Rossi il discorso...!!! ^_^^_^:lol::lol:;)

Posted

Ma questa famigerata intervista quando sarebbe andata in onda?Stasera ho visto il tg di rete 55 e di basket neanche l'ombra!Mi piacerebbe saperne di più!Magari domani leggeremo qualcosa...

Posted
Ma questa famigerata intervista quando sarebbe andata in onda?Stasera ho visto il tg di rete 55 e di basket neanche l'ombra!Mi piacerebbe saperne di più!Magari domani leggeremo qualcosa...

32987[/snapback]

E' andata in onda ieri(lunedi)sera.

Ma mi viene il dubbio che un pò tutti non abbiamo fatto i conti con lo stato psico-fisico(leggi=alcoolico)del Casti!!!