Il_Cinghiale Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 condivido tutte le considerazioni sulla necessità di un nuovo play(avevo già espresso un paio di settimane fa questa idea ....INSULTATO) 32962[/snapback] Con la differenza che Castiglioni conosce le reali condizioni fisiche di Bolzonella.....tu su cosa basavi la tua richiesta???
Virgus Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Non ricordavo di queste caratteristiche tecniche, ma s e è come dici tu e sta in piedi, allora... tutta la vita!!! 32968[/snapback] Mi sono espresso male , mi riferivo a Rombaldoni in grado di giocare qualche minuto in tutti e tre i ruoli di esterno , non a Montecchia . Tra l'altro ero convinto che il contratto con la f fosse scaduto , ma credo di essermi sbagliato .
spiff Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 condivido tutte le considerazioni sulla necessità di un nuovo play(avevo già espresso un paio di settimane fa questa idea ....INSULTATO)Montecchia non mi esalta , preferirei un Lamma con voglia di riscatto!!!! Ciao Little! E' vero che chiedevi un cambio del play (come è vero che mettevi in dubbio Magnano dopo un paio di amichevoli ), ed è vero che ti è stato risposto in modo un po' brusco, ma ti ho già detto il perché, i tuoi post, involontariamente, assomigliavano tantissimo a quelli di Arjian, tifoso canturino che si infiltrava nel nostro forum solo per seminare zizzania. E personalmente ti ho anche già chiesto scusa...
spiff Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Non arriverà nessun play, almeno per ora Nel senso che arriverà qualcuno in un ruolo diverso o che non arriverà proprio nessuno, per ora?
Franz#12 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Io spero che venga ingaggiato Culovic, giocatore senza passaporto e in grado di ricoprire tutti i ruoli coaching incluso... temo però che galliani l'abbia già dirottato dal milan all'olimpia... 32966[/snapback] Con grande gioia dello sponsor di Milano?
Silver Surfer Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Nel senso che arriverà qualcuno in un ruolo diverso o che non arriverà proprio nessuno, per ora? 33016[/snapback] ...appunto, dai...quindi?
spiff Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ...appunto, dai...quindi? Ma...Massud si è disconnesso... Non valeeeeeeee!!!!!! E ora come facciamo ad affrontare le insidie di una nuova giornata lavorativa con questo atroce dubbio??!?
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ma...Massud si è disconnesso... Non valeeeeeeee!!!!!! E ora come facciamo ad affrontare le insidie di una nuova giornata lavorativa con questo atroce dubbio??!? 33021[/snapback] Interpella la maga Amelia
Massud Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Per il momento credo che il mercato sia chiuso. Prendere un play buono, adesso, significherebbe rinunciare a Bolzonella quando rientrerà, tra un mese e mezzo-due. Questo non è quello che la società vuole.
Guest Paul The Rock Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Per il momento credo che il mercato sia chiuso.Prendere un play buono, adesso, significherebbe rinunciare a Bolzonella quando rientrerà, tra un mese e mezzo-due. Questo non è quello che la società vuole. 33028[/snapback] Perfetto, al massimo prolungheranno il contratto a tempo di Rossi.
Freddy Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 parlando seriamente invece io vorrei che fosse ingaggiato un 3... dopo hafnar il nulla.. 32980[/snapback] Se il nostro virgulto non si sveglia, è il ruolo più scoperto che abbiamo.
Elvis #11 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Per il momento credo che il mercato sia chiuso.Prendere un play buono, adesso, significherebbe rinunciare a Bolzonella quando rientrerà, tra un mese e mezzo-due. Questo non è quello che la società vuole. 33028[/snapback] Anche perchè che senso avrebeb mettere sotto contratto Rossi e prendere subito un'altro play? Potrebeb accadere se alla scadenza dei due mesi di Rossi, Bolzonella non potesse ancora giocare...
marko Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Se il nostro virgulto non si sveglia, è il ruolo più scoperto che abbiamo. 33038[/snapback] ... tranquillo, quest'anno MARCO C'è!
Guest Paul The Rock Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Visto che l'abbiamo citato come possibile play libero, Lamma è in prova al CSKA di Mosca di Messina e ieri ha giocato in amichevole contro Udine.
Il_Cinghiale Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Potrebbe liberarsi nei prossimi giorni un tale Antoine Rigaudeau..... Chiedo a tutti gli utenti di giocare al superenalotto.
Giulio Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Rombaldoni tutta la vita...almeno copre tre ruoli... 32991[/snapback] Magazziniere, autista e strappabiglietti... secondo me Castiglioni Sr meno parla di basket e meglio è... come del resto ha candidamente ammesso anche lui nell'intervista simil-vespa alla prealpina...
Federico Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 Potrebbe liberarsi nei prossimi giorni un tale Antoine Rigaudeau..... Chiedo a tutti gli utenti di giocare al superenalotto. 33135[/snapback] Caro Cinghiale, risparmiati sti du "Euri" della schedina...... Rigaudeau annuncia il ritiro Valencia, 30 settembre. Il capitano della Francia e giocatore del Pamesa Valencia, Antoine Rigaudeau, ha annunciato, venerdì, che chiude la sua carriera agonistica, "per ragioni personali", come ha detto lo stesso giocatore.
Guest Tornado Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Magazziniere, autista e strappabiglietti... secondo me Castiglioni Sr meno parla di basket e meglio è... come del resto ha candidamente ammesso anche lui nell'intervista simil-vespa alla prealpina... 33140[/snapback] NO, NO, NO il Casti Sr è una grande persona, Varesino DOC. E' vero non sarà competente ma oltre ai soldi ci mette anima e cuore e soprattutto è puro nei sentimenti.
Federico Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 NO, NO, NO il Casti Sr è una grande persona, Varesino DOC.E' vero non sarà competente ma oltre ai soldi ci mette anima e cuore e soprattutto è puro nei sentimenti. 33319[/snapback] Un uomo d'altri tempi, insomma.
Guest Tornado Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Un uomo d'altri tempi, insomma. 33326[/snapback] Esatto (spero in senso positivo)
Federico Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 Esatto (spero in senso positivo) 33327[/snapback] In senso positivo. E' difficile non amare un personaggio del genere. Pur con tutti i suoi difetti. Ciao Federico
Guest Tornado Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 In senso positivo.E' difficile non amare un personaggio del genere. Pur con tutti i suoi difetti. Ciao Federico 33331[/snapback] Concordo in pieno!! Ciao
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 NO, NO, NO il Casti Sr è una grande persona, Varesino DOC.E' vero non sarà competente ma oltre ai soldi ci mette anima e cuore e soprattutto è puro nei sentimenti. Concordo su entrambi i punti, scarsa competenza "cestistica" e gran cuore.
stefanoABC Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) Per il momento credo che il mercato sia chiuso.Prendere un play buono, adesso, significherebbe rinunciare a Bolzonella quando rientrerà, tra un mese e mezzo-due. Questo non è quello che la società vuole. 33028[/snapback] secondo il mio modesto parere abbiamo assolutamente bisogno di un paly di riserva... tra le varie cose vsite contro Bologna, compreso il fatto che Magnano ha fatto ruotare troppo i giocatori, si è visto benissimo che senza Collins in campo nessuno sa come attaccare... Farabello non è un play e da quello che si è visto non potraà mai esserlo... o Collins si gestisce benissimo con i falli e gioca dai 38' ai 40' a partita oppure... oppure aspettare per due mesi Bolzonella potrebbe significare dopo due mesi avere un bilancio vittorie / sconfitte pesantemente negativo.... (altro che play-off...) e... non voglio infierire ma... se la situazione si riprensenta ancora durante la stagione (intendo la pubalgia del Bolzo...), in emergenza tutto l'anno col play non possiamo stare.... Edited October 1, 2005 by stefanoABC
Recommended Posts