Jump to content

Las Vegas NBA Summer League

Recommended Posts

Ciao a tutti. Secondo giorno di summer league qui a Las Vegas. Sto vedendo il primo match tra Golden State e Washington. Nelle file di Golden State gioca Scott Machado che secondo me e' un ottimo playmaker il quale sarebbe un giocatore eccellente per il dopo Green. Ci sono ancora molte voci differenti sul suo futuro. Alcuni procuratori mi dicono che rimane in NBA altri dicono di no. Buoni numeri pure al college. Difesa buona. Quando vedo Gioffre gli chiedero' che cosa ne pensa.

Ciao a tutti. Secondo giorno di summer league qui a Las Vegas. Sto vedendo il primo match tra Golden State e Washington. Nelle file di Golden State gioca Scott Machado che secondo me e' un ottimo playmaker il quale sarebbe un giocatore eccellente per il dopo Green. Ci sono ancora molte voci differenti sul suo futuro. Alcuni procuratori mi dicono che rimane in NBA altri dicono di no. Buoni numeri pure al college. Difesa buona. Quando vedo Gioffre gli chiedero' che cosa ne pensa.

mi sa che Machado è un po' tanto fuori portata economica.. Ma tanto fuori... Purtroppo ...

Veramente (fonte GS) dovrebbe giocare con i Reptors proprio a Las Vegas...riporto parte dell'articolo...

"esaurita in fretta la sua esperienza ad Orlando con i Philadelphia 76Ers per spostarsi dopo due sole partite disputate in Florida con la formazione estiva dei Toronto Raptors con i quali giocherà la Summer League di Las Vegas".

Parlato con procuratore di Machado (Mr. C. Oliver) Machado non lascia l'NBA a meno che ci sono sconvolgimenti clamorosi. Prezzo per ora e' $700 - $ 750 thousands. Troppo fuori portata anche se scendessero a $450.

Occhio che se so parla di ingaggio NBA son quasi sempre cifre lorde

Qui parla però di 472k$ lordi...

http://espn.go.com/nba/player/_/id/6644/scott-machado

http://hoopshype.com/players/scott_machado.htm

L'anno passato mentre si inseguiva un apparentemente difficilmente raggiungibile MG, mi erano giunte voci su un possibile interessamento di VA x Scott Machado, ma mi erano poi state non confermate.

Per diletto. Vivendo a Los Angeles per me e' molto semplice. Avendo frequentato UCLA e Pepperdine ho molte conoscenze nel mondo del basket americano sia colleggiale che NBA.

Grande Fornifil...ma sei del mestiere o per diletto?

Edited by fornifil

Grande giornata di basket qui a Las Vegas. Con molti giocatori interessanti. Secondo me per il dopo Green oltre al citato Scott Machado, il quale e' quasi impossibile arrivarci, l'altro giocatore interessante e decisamente a prezzo inferiore e' Brandon Trische. Buona velocita', buon tiro e visione di gioco. Discreto difensore. Ieri ha giocato bene con I Bobcats. Non so ancora la request ma mi informero'.

Per quanto riguarda I lunghi. Fra poco vedro' Trevor Mbakwe. Comunque Malcolm Thomas, sarebbe un' ottima alternativa. Io lui l'ho visto gicare di persona sia al college quand'era a Pepperdine per poi andare a San Diego State e devo dire che in Europa farebbe bene. Qui a Las Vegas sta giocando molto bene con Chicago. Voci mi dicono che Cantu' sia interessata a lui.

Edited by fornifil

Scusa hai ragione non ero all'occorrente di questo. E' l'ultima partita della giornata contro Miami (I.e., 4.30 di mattino in Italia) entro le 6-7 di domani vi faro' sapere qualche cosa.

Considerato che sono le nove, ci dobbiamo preoccupare...? :brr:

Grande giornata di basket qui a Las Vegas. Con molti giocatori interessanti. Secondo me per il dopo Green oltre al citato Scott Machado, il quale e' quasi impossibile arrivarci, l'altro giocatore interessante e decisamente a prezzo inferiore e' Brandon Trische. Buona velocita', buon tiro e visione di gioco. Discreto difensore. Ieri ha giocato bene con I Bobcats. Non so ancora la request ma mi informero'.

Per quanto riguarda I lunghi. Fra poco vedro' Trevor Mbakwe. Comunque Malcolm Thomas, sarebbe un' ottima alternativa. Io lui l'ho visto gicare di persona sia al college quand'era a Pepperdine per poi andare a San Diego State e devo dire che in Europa farebbe bene. Qui a Las Vegas sta giocando molto bene con Chicago. Voci mi dicono che Cantu' sia interessata a lui.

Se riesci,scambia quattro parole con Giofre' e Frates.Penso che potrebbero ricavare delle ottime indicazioni dalle tue conoscenze e informazioni.

Per adesso io posso solo ringrazianti,perché ci stai dando delle news in tempo reale e perché hai la possibilità di farci sentire un pochino anche noi a Las Vegas.

GRAZIE!!