Jump to content

Recommended Posts

Posted

i playoff hanno evidenziato che in difesaci può anche stare, ma in cabina di regia e fase realizzativa non è ancora pronto. Serve un altro anno almeno. Dopo la stagione che abbiamo fatto c'è grande voglia di continuare ad essere protagonisti e non si può "tentare" in un ruolo così delicato

Posted

tenterei....a mio parere e' pronto...

.......... forza aggreditemi!!!

no,no.... la penso come te!
Posted

Al massimo si potrebbe rischiare piazzando in quintetto un USA stagionato ma ancora in grado di tenere bene il campo. Chi? ....mah...!

Posted

io non tenterei..

Neppure io.

E per quanto possa diventare bravo ho paura che, a certi livelli, da quintetto non ci diventerà mai.

Posted

Al massimo si potrebbe rischiare piazzando in quintetto un USA stagionato ma ancora in grado di tenere bene il campo. Chi? ....mah...!

MJ?

Posted (edited)

lo stesso discorso...se hai 2 e 3 titolari con 20 punti a testa nelle mani lo puoi fare...non credo sia il nostro caso...e non penso noi ce lo si possa permettere...

infine un appunto...cos'è questa nuova moda di partire mettendo le mani avanti? "avanti, aggreditemi..." non è la prima volta in questo periodo che è la premessa all'apertura di un nuovo topic...dai, basta...non si può iniziare così.

Edited by maxsciu
Posted

Neppure io.

E per quanto possa diventare bravo ho paura che, a certi livelli, da quintetto non ci diventerà mai.

Caspita come sei severo, invece a me DeNik sembra un giovane che fa della tenacia e della voglia di migliorare il suo status...oggi non é ancora pronto ma manca poco...

Posted

Per ora le sue caratteristiche sono da 2° quintetto non da titolare, se migliora (secondo me tanto)..........se ne puo' parlare

Posted

Childress?! :D

De Nik non ancora... Ma verrà il suo momento...

Esatto! Ci vorrebbe proprio uno come il Professore. Senza limiti di budget il nostro uomo era Travis Diener imho.

Posted

Esatto! Ci vorrebbe proprio uno come il Professore. Senza limiti di budget il nostro uomo era Travis Diener imho.

Senza limiti di budget il nostro uomo era Mike Green.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...