Oli Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ragazzi, Sto cercando informazioni sui tifosi della Benetton TV (non per me ), esiste un sito, forum o qualcosa del genere? Non ho trovato nulla sul sito ufficiale... Se qualcuno mi puo aiutare... Grazie. Ciao
davide Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ragazzi,Sto cercando informazioni sui tifosi della Benetton TV (non per me ), esiste un sito, forum o qualcosa del genere? Non ho trovato nulla sul sito ufficiale... Se qualcuno mi puo aiutare... Grazie. Ciao 32961[/snapback] mi pareva che sul sito ufficiale della benetton ci fosse il link per il loro forum...
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Ragazzi,Sto cercando informazioni sui tifosi della Benetton TV (non per me ),... ... Se qualcuno mi puo aiutare... Grazie. Ciao 32961[/snapback] Mmm...Oli...siamo sicuri che la ricerca non sia "per te"...vero?
Oli Posted September 28, 2005 Author Posted September 28, 2005 prova con www.rebelstv.it 32963[/snapback] Grazie mille mi pareva che sul sito ufficiale della benetton ci fosse il link per il loro forum... 32977[/snapback] Infatti, l'avevo visto l'anno scorso ma non c'è piu... Mmm...Oli...siamo sicuri che la ricerca non sia "per te"...vero? 32978[/snapback] Sicurissimo! è per un amico dello Spirou... vuole una sciarpa della Benetton per la sua collezione. Nel caso lui fosse interessato per una sciarpa di Varese (non glielo chiesto), mi potresti aiutare?
fachiro Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 al momento in vendita c'è solo questa...credo...http://www.redcorner.it/product.asp?pid=46
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) ...Nel caso lui fosse interessato per una sciarpa di Varese (non glielo chiesto), mi potresti aiutare? 32983[/snapback] Certo Oli! Qs. Forum è un coacervo di rappresentanti della curva con gadgets annessi e connessi. Fammi sapere. Edited September 28, 2005 by Silver Surfer
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ragazzi,Sto cercando informazioni sui tifosi della Benetton TV (non per me ), esiste un sito, forum o qualcosa del genere? Non ho trovato nulla sul sito ufficiale... Se qualcuno mi puo aiutare... Grazie. Ciao 32961[/snapback] Come detto da Virgus questo è il sito ufficiale degli ultras trevigiani Rebels Treviso
Oli Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 Come detto da Virgus questo è il sito ufficiale degli ultras trevigiani Rebels Treviso 33011[/snapback] Grazie EmaZ
tuig Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Come detto da Virgus questo è il sito ufficiale degli ultras trevigiani Rebels Treviso 33011[/snapback] HAHAHAHHAHAHAH Mamma mia emaz smettila che lo sai che mi fa male la pancia se rido troppo!
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 HAHAHAHHAHAHAHMamma mia emaz smettila che lo sai che mi fa male la pancia se rido troppo! 33056[/snapback] Volevo lasciare a Oli la parvenza del dubbio
Recommended Posts