Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ehhhhhhhh?????

Credo ce l'abbia con me ,anche se non mi pare una questione tanto da special one quanto di cortesia verso i clienti .

Ma in questo periodo son talmente stanco che non capisco quando scherza e quando è serio.

In ogni caso ,visto quanto mi tange la questione abbonamenti ,la pianto qui.

Posted

scusate ma solo io ho la sensazione che ci sia stato un bell'aumento?!?! :o

Posted

io in questo periodo condivido il cervello con Virgus per cui penso proprio di aver capito male ma... Parmi di aver letto:

- Galleria: 150€ con le coppe, 175€ solo campionato... Ovvio che se per sbaglio ho capito bene, opzione campio-coppe e spendo come l'anno scorso ugualllo ugualllo..

Posted

io in questo periodo condivido il cervello con Virgus per cui penso proprio di aver capito male ma... Parmi di aver letto:

- Galleria: 150€ con le coppe, 175€ solo campionato... Ovvio che se per sbaglio ho capito bene, opzione campio-coppe e spendo come l'anno scorso ugualllo ugualllo..

prova solo a chiedere le bresaole al posto delle coppe, poi vedi che mazzata.

Posted

Questo é quello che succede quando mettono a decidere una donna...

Posted

Cioè ti danno 25 euro per vedere le coppe? :P

Posted

Se ci dicono di no fanno solo bene.

Andiamo lì il trenta come tutti e cakiamo sti soldi.

VAI lì il 30 e fai anche i miei.....giassai....

Posted

Credo ce l'abbia con me ,anche se non mi pare una questione tanto da special one quanto di cortesia verso i clienti .

Ma in questo periodo son talmente stanco che non capisco quando scherza e quando è serio.

In ogni caso ,visto quanto mi tange la questione abbonamenti ,la pianto qui.

Ma io capisco tutto, ma perché mai dovrebbero accordare a noi un favore che non potrebbero fare poi a tutti gli altri?

Si può anche capirli.

Posted

dovrebbe essere 195 con le coppe e 170 senza...l'anno scorso era 150...ma era quasi per tutti 135, perchè le agevolazioni erano più ampie(basti pensare che lo sconto "pendolari" era molto diffuso)

Posted

dovrebbe essere 195 con le coppe e 170 senza...l'anno scorso era 150...ma era quasi per tutti 135, perchè le agevolazioni erano più ampie(basti pensare che lo sconto "pendolari" era molto diffuso)

ecco... appunto, con Trenord l'anno scorso ci è andata bene ;)

quest'anno senza sconto e con aumento sono un sacco di soldi in più (anche sui bimbi!!! :baby: )

Posted

mi sa che quest'anno ci abboniamo anche io e Socio ...

in che settore è sito il VFB? :brr:

il tuo posto è in galleria A!

Homersimpson quasi sicuramente rinnoverà nella becera galleria A, nelle vicinanze di Maxsciu e dietro i calmissimi Alediv e LL.

oh yeah!!!

Anch'io sono in galleria A

da quello che leggo fra te e Alediv

sempre molto calmo Alediv

bene, non mi ha notata :ph34r:

Posted

tra me e homer c'è un posto libero ;)

C'è anche la lady, me ne servono 2!!

;) hai una mappa mentale della situazione?

Posted

Se vai in galleria A altro che odore di trasferimento...

Hai ragione :lol:

Posted

ok, ci serve la panchina lunga :D perché mi sa che ne salterò un po' :(

;) ti chiameró con facetime :D

Posted

Dopo aver saputo di Akindele e Kiki Clark (che manco so chi mai possano essere) oltre a non fare l'abbonamento ho anche disdetto quello al calcio.

Posted

Non mi quadra una cosa:

se io volessi cambiare posto, nel mio stesso settore, e so già che quel posto è di un abbonato, potrei aspettare il 12 settembre e vedere se questo risulta libero. Giusto? Ma lo pagherei a prezzo pieno...mi sembra una sola!!!

Perchè hanno tolto la giornata per la vendita dei posti liberi ai soli vecchi abbonati?

Posted

Ciao sei a sinistra di Alediv?

Se si sono quello che ti picchia sulle spalle ogni tanto

beccata :ph34r: