Silver Surfer Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Apro una nuova discussione incentrata SOLO sul viaggio a Vilnius con pacchetto Hotel e biglietti-partite. Allora, chi parteciperebbe a prescindere? Forse anche la Società potrebbe organizzare, sapendo che ci sono un buon N° di persone interessate. Inizio io: Silver Surfer 1 pacchetto completo. Parish, intanto hai già ottenuto qualche info a proposito della Tua proposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 (edited) Che vuol dire a prescindere? Io vorrei esserci peró il costo ha la sua importanza...ovvio pacchetto volo+hotel+biglietto partite, aggiungo in un bel posto Edited July 23, 2013 by Mangusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Io il week end del 5-6 ottobre al 99% sono a Firenze. Quindi, dico già: impossibile. Tiferete anche per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 io sicuro presente, il problema che è nato oggi è l'orario della partita che ha rovinato i piani per la partenza il 1 ottobre. Sto cercando una soluzione differente. La mia idea è nel proporre due soluzioni ovvero una albergo e l'altra molto più economica un appartamento. Tengo presente che questi appartamenti sono provvisti di tutto e sono molto spaziosi oltre al fatto che hanno uno standard superiore. Presto metterò giù la mia proposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 L'idea dell'appartamento é ottima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Apro una nuova discussione incentrata SOLO sul viaggio a Vilnius con pacchetto Hotel e biglietti-partite. Allora, chi parteciperebbe a prescindere? Forse anche la Società potrebbe organizzare, sapendo che ci sono un buon N° di persone interessate. Inizio io: Silver Surfer 1 pacchetto completo. Parish, intanto hai già ottenuto qualche info a proposito della Tua proposta? Per pacchetto completo intendi inclusivo della bella fruttivendola? Io, se tutto va come deve andare, il 1/10 inizio una nuova esperiena lavorativa (mi sento un po' Vitucci), quindi escludo di potermi muovere in quelle date. Si sa se ci sarà una copertura televisiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Per pacchetto completo intendi inclusivo della bella fruttivendola? Io, se tutto va come deve andare, il 1/10 inizio una nuova esperiena lavorativa (mi sento un po' Vitucci), quindi escludo di potermi muovere in quelle date. Si sa se ci sarà una copertura televisiva? Il QR dovrebbe essere totalmente coperto, in diretta, da Sportitalia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Il migliore volo che ho trovato guardando soprattutto l'orario ovvero che alle 18 siamo belli comodi alla Simens Arena è il volo della Austrian Airlines volo da malpensa alle 07.30 arrivo alle 12.50 a Vilnius con scalo a Vienna ritorno da vilnius alle 13.45 arrivo a malpensa alle 19.15 sempre scalo a Vienna prezzo 225 euro a persona (domani faccio un giro in aeroporto per trattare il prezzo per comitive) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Che vuol dire a prescindere? Io vorrei esserci peró il costo ha la sua importanza...ovvio pacchetto volo+hotel+biglietto partite, aggiungo in un bel posto Ovvero: sia che si possa prenoitare con la Società, sia tra di noi, sia che si prendano 2 giocatoroni nei 2 ruoli mancanti, sia che si prendano 2 nomi non altisonanti. Insomma, a prezzi ragionevoli e non da fuori di zucca, io ci sarò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Scusate la domanda probabilmente banale: si sta parlando di partire il 1/10 e tornare il 4/10 vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Il QR dovrebbe essere totalmente coperto, in diretta, da Sportitalia. Sempre che SI sia ancora attiva in ambito sportivo (o anche semplicemente attiva...) da Ottobre 2013. Sentendo poi le parole di Cairo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Per me impossibile esserci, trasfertate anche per me!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Il migliore volo che ho trovato guardando soprattutto l'orario ovvero che alle 18 siamo belli comodi alla Simens Arena è il volo della Austrian Airlines volo da malpensa alle 07.30 arrivo alle 12.50 a Vilnius con scalo a Vienna ritorno da vilnius alle 13.45 arrivo a malpensa alle 19.15 sempre scalo a Vienna prezzo 225 euro a persona (domani faccio un giro in aeroporto per trattare il prezzo per comitive) Mi pare buona. Però...i biglietti? Hotel? Eventualmente sentire anche la Pall.VA? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Scusate la domanda probabilmente banale: si sta parlando di partire il 1/10 e tornare il 4/10 vero? Temo che tornare il 4 sia difficile, in caso di presenza in finale di VA...o no? A che ora sarebbe scheduled la eventuale finale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Scusate la domanda probabilmente banale: si sta parlando di partire il 1/10 e tornare il 4/10 vero? si torna il 5 .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Ok grazie. Mi piacerebbe proprio ma dipendo da molte incognite al momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Mi pare buona. Però...i biglietti? Hotel? Eventualmente sentire anche la Pall.VA? per i biglietti domani sento di presenza e con tanto di tesserino aeroportuale la compagnia aerea austriaca e vediamo se ci fa uno sconto vero, non come le low cost .(penso che almeno una ventina dobbiamo essere). Per i biglietti o ci troviamo una sera con i soldi oppure stavo pensando a prendere appositamente una posta pay così da poterla caricare la quota a partecipante. Biglietti partita o abbonamento?? io sono per l'abbonamento visto e considerato che visto che siamo li andremo anche se non c'è Varese .. secondo me ci sarà da aspettare e domani chiamerò preventivamente la pallacanestro Varese per info. Hotel?? metterò ad hoc qualche buon albergo in centro vicino agli appartamenti che vorrei affittare, (io sicuro appartamento) per il VFB flat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Io previa autorizzazione del mio capo per le ferie...PRESENTISSIMO e opterei per la versione VFB flat suggerita da parish anche se attendo la comunicazione del listino completo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Il migliore volo che ho trovato guardando soprattutto l'orario ovvero che alle 18 siamo belli comodi alla Simens Arena è il volo della Austrian Airlines volo da malpensa alle 07.30 arrivo alle 12.50 a Vilnius con scalo a Vienna ritorno da vilnius alle 13.45 arrivo a malpensa alle 19.15 sempre scalo a Vienna prezzo 225 euro a persona (domani faccio un giro in aeroporto per trattare il prezzo per comitive) Cambia poco ma gli stessi voli su lastminute.com li danno a 193,66 a capoccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Cambia poco ma gli stessi voli su lastminute.com li danno a 193,66 a capoccia... Beh poco, 30 € su 200 non sono proprio pochi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Io sono impegnato in altro sport........... Niente putantour per me, povero vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Prima di Vilnius c'é il VFB Show Band and Review il 2 agosto! VeniteCi! ...sto iniziando a spammare...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Ovvero: sia che si possa prenoitare con la Società, sia tra di noi, sia che si prendano 2 giocatoroni nei 2 ruoli mancanti, sia che si prendano 2 nomi non altisonanti. Insomma, a prezzi ragionevoli e non da fuori di zucca, io ci sarò. Anch'io e forse anche mio cognato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Bene! Altri? GVP assente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 Dal 3 al 6 ottobre sarò a Monaco... E vi invidierò un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts