Jump to content

Pacchetto-viaggio a Vilnius per QR

Recommended Posts

Apro una nuova discussione incentrata SOLO sul viaggio a Vilnius con pacchetto Hotel e biglietti-partite.

Allora, chi parteciperebbe a prescindere?

Forse anche la Società potrebbe organizzare, sapendo che ci sono un buon N° di persone interessate.

Inizio io:

Silver Surfer 1 pacchetto completo.

Parish, intanto hai già ottenuto qualche info a proposito della Tua proposta?

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sicuro presente, il problema che è nato oggi è l'orario della partita che ha rovinato i piani per la partenza il 1 ottobre. Sto cercando una soluzione differente.

La mia idea è nel proporre due soluzioni ovvero una albergo e l'altra molto più economica un appartamento.

Tengo presente che questi appartamenti sono provvisti di tutto e sono molto spaziosi oltre al fatto che hanno uno standard superiore. Presto metterò giù la mia proposta

Apro una nuova discussione incentrata SOLO sul viaggio a Vilnius con pacchetto Hotel e biglietti-partite.

Allora, chi parteciperebbe a prescindere?

Forse anche la Società potrebbe organizzare, sapendo che ci sono un buon N° di persone interessate.

Inizio io:

Silver Surfer 1 pacchetto completo.

Parish, intanto hai già ottenuto qualche info a proposito della Tua proposta?

Per pacchetto completo intendi inclusivo della bella fruttivendola? :P Io, se tutto va come deve andare, il 1/10 inizio una nuova esperiena lavorativa (mi sento un po' Vitucci), quindi escludo di potermi muovere in quelle date. Si sa se ci sarà una copertura televisiva?

Per pacchetto completo intendi inclusivo della bella fruttivendola? :P Io, se tutto va come deve andare, il 1/10 inizio una nuova esperiena lavorativa (mi sento un po' Vitucci), quindi escludo di potermi muovere in quelle date. Si sa se ci sarà una copertura televisiva?

Il QR dovrebbe essere totalmente coperto, in diretta, da Sportitalia.

Il migliore volo che ho trovato guardando soprattutto l'orario ovvero che alle 18 siamo belli comodi alla Simens Arena è il volo della Austrian Airlines

volo da malpensa alle 07.30 arrivo alle 12.50 a Vilnius con scalo a Vienna

ritorno da vilnius alle 13.45 arrivo a malpensa alle 19.15 sempre scalo a Vienna

prezzo 225 euro a persona

(domani faccio un giro in aeroporto per trattare il prezzo per comitive)

Che vuol dire a prescindere? Io vorrei esserci peró il costo ha la sua importanza...ovvio pacchetto volo+hotel+biglietto partite, aggiungo in un bel posto

Ovvero: sia che si possa prenoitare con la Società, sia tra di noi, sia che si prendano 2 giocatoroni nei 2 ruoli mancanti, sia che si prendano 2 nomi non altisonanti.

Insomma, a prezzi ragionevoli e non da fuori di zucca, io ci sarò.

Il migliore volo che ho trovato guardando soprattutto l'orario ovvero che alle 18 siamo belli comodi alla Simens Arena è il volo della Austrian Airlines

ritorno da vilnius alle 13.45 arrivo a malpensa alle 19.15 sempre scalo a Vienna

Mi pare buona.

Però...i biglietti?

Hotel?

Eventualmente sentire anche la Pall.VA?

Mi pare buona.

Però...i biglietti?

Hotel?

Eventualmente sentire anche la Pall.VA?

per i biglietti domani sento di presenza e con tanto di tesserino aeroportuale la compagnia aerea austriaca e vediamo se ci fa uno sconto vero, non come le low cost .(penso che almeno una ventina dobbiamo essere). Per i biglietti o ci troviamo una sera con i soldi oppure stavo pensando a prendere appositamente una posta pay così da poterla caricare la quota a partecipante.

Biglietti partita o abbonamento?? io sono per l'abbonamento visto e considerato che visto che siamo li andremo anche se non c'è Varese .. secondo me ci sarà da aspettare e domani chiamerò preventivamente la pallacanestro Varese per info.

Hotel?? metterò ad hoc qualche buon albergo in centro vicino agli appartamenti che vorrei affittare, (io sicuro appartamento) per il VFB flat.

Cambia poco ma gli stessi voli su lastminute.com li danno a 193,66 a capoccia...

Ovvero: sia che si possa prenoitare con la Società, sia tra di noi, sia che si prendano 2 giocatoroni nei 2 ruoli mancanti, sia che si prendano 2 nomi non altisonanti.

Insomma, a prezzi ragionevoli e non da fuori di zucca, io ci sarò.

Anch'io e forse anche mio cognato...