banksanity6 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre? indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola?
Giobbo Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre? indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola? Io ci sarò. Ma il Galatasaray sarà parecchio "menomato", visto che parecchi giocatori sono impegnati negli Europei.
banksanity6 Posted August 29, 2013 Author Posted August 29, 2013 Credo che nonostante le defezioni dovute agli Europei, essendo la prima uscita, rimane un impegno di livello...perlomeno interessante!
marisa Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Io scendo dall'alta valle: atto dovuto per scaramanzia- l'anno scorso fu la prima ......della lunga striscia!
parish76 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 17:30 .. ovviamente si va sopra prima per mangiata in zona
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now