banksanity6 Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre? indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre? indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola? Io ci sarò. Ma il Galatasaray sarà parecchio "menomato", visto che parecchi giocatori sono impegnati negli Europei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted August 29, 2013 Author Report Share Posted August 29, 2013 Credo che nonostante le defezioni dovute agli Europei, essendo la prima uscita, rimane un impegno di livello...perlomeno interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Io scendo dall'alta valle: atto dovuto per scaramanzia- l'anno scorso fu la prima ......della lunga striscia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 io ci sono domenica contro merda siena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 L'8? A che ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 17:30 .. ovviamente si va sopra prima per mangiata in zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts