Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre?

indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere :ahappy:

Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola?

Posted

Qualcuno si aggiunge a me per assistere alla prima amichevole stagionale in quel di Sondrio il 4 settembre?

indipendentemente dalle adesioni io ci vado quindi fino a 4 posti in macchina ce li posso mettere :ahappy:

Sono solo io a essere così ansioso di vederli all'opera con una squadra con la S maiuscola?

Io ci sarò.

Ma il Galatasaray sarà parecchio "menomato", visto che parecchi giocatori sono impegnati negli Europei.

Posted

Io scendo dall'alta valle: atto dovuto per scaramanzia- l'anno scorso fu la prima ......della lunga striscia!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...