Jump to content

MOBILGIRGI

Recommended Posts

Questa mattina al Gazzettino Padano, la "leggiadra" Maria Castelli da Como ha parlato della bancarotta di MobilGirgi (e me ne dolgo assai !!), azienda brianzola (canturina ?), già mitico "nome" della Pallacanestro Varese.

Sempre la suddetta "giornalista" ha però parlato di quel marchio come sponsor del cantù basket :rolleyes::blink: , nulla dicendo di Varese.

Ma davvero Mobilgirgi sponsorizzò ANCHE Cantù, o è la solita "cag**a" giornalistica quotidiana ??

Io sono per la seconda,ma magari non ricordo bene.....

Non mi pare che Mobilgirgi abbia mai sponsorizzato quelli là

33043[/snapback]

Ho capito...ne ero quasi certo........la stronzata del giorno......... :rolleyes::blink:

Per chi volesse goderne, verso le 12,10 su radio uno ripasserà il servizio da Como (bleah !!) della grande corrispondente Maria Castelli..............

...Mobilgirgi Cantù........ma và a ciapà i ratt !!!! :wacko::lol:

Ho capito...ne ero quasi certo........la stronzata del giorno......... :blink:  :wacko:

Per chi volesse goderne, verso le 12,10 su radio uno ripasserà il servizio da Como (bleah !!) della grande corrispondente Maria Castelli..............

...Mobilgirgi Cantù........ma và a ciapà i ratt !!!!  :lol:  ^_^

33045[/snapback]

Beh, dai...avrà come informatore l'Arjian di Falegnamilandia... :rolleyes:;)

Di sicuro non mi ricordo perchè all'epoca non superavo ancora il metro d'altezza, ma da quanto mi hanno raccontato il Sig. Mobilgirgi era di Cantù, ma gli stavano sulle palle i suoi concittadini :rolleyes: per cui si divertì molto a fare il bastian contrario andando a sponsorizzare Varese... un mito! :blink:

mobilgirgi caserta... e vidi anche un paio di sconfitte interne subite da quei mozzarellari! :lol:  arghh, e perdemmo anche la finale di coppa italia (!) a bologna nell'87 (ma era mobilgirgi o indesit? ed era l'87 o l'88?)... posso avere "un aiutino"?!  :wacko:

33062[/snapback]

Mi pare fosse la Phonola... lacrime amare alla radio per un undicenne Franz :rolleyes:

Sconfitta vendicata dalla successiva finale di CoppaCoppe con Petrovic che ne infila 62 a Caserta :blink:

f.

Mi pare fosse la Phonola... lacrime amare alla radio per un undicenne Franz  :angry:

Sconfitta vendicata dalla successiva finale di CoppaCoppe con Petrovic che ne infila 62 a Caserta  ^_^

f.

33070[/snapback]

bravo, era la phonola... mesto rientro da piazzale azzarita, un furto incredibile... abbiam finito ai supplementari con curtarello(?) sorrentini(?) e non ricordo chi altro in campo. tutti fuori per falli... erano ancora gli anni del tentativo di risalita, dopo la scorpacciata del decennio precedente, ma a "qualcuno" VARESE non piaceva, e allora via con arbitraggi indegni, SEMPRE a sfavore!... io ho la mia teoria, ma lascio stare per evitare di tediarti...

e ricordo anche IL MITICO DRAZEN CHE LI ASFALTA! :rolleyes:

... venitemi a trovare in geriatria... :unsure:

B)

Mi pare fosse la Phonola... lacrime amare alla radio per un undicenne Franz  :rolleyes:

Sconfitta vendicata dalla successiva finale di CoppaCoppe con Petrovic che ne infila 62 a Caserta  :unsure:

f.

33070[/snapback]

Ricordo la copertina di Giganti del Basket.

Drazen che esultava, e la scritta "que espetaculo!"

bravo, era la phonola... mesto rientro da piazzale azzarita, un furto incredibile... abbiam finito ai supplementari con curtarello(?) sorrentini(?) e non ricordo chi altro in campo. tutti fuori per falli...

33072[/snapback]

Mi pare che alla partita non c'era Rusconi a causa del... morbillo, mentre Boselli si era fatto male dopo pochi minuti. O qualcosa di simile, non ricordo bene...

jao

f.

Dico anche la mia: l'immagine di piazzale Kennedy con i 20 e passa autobus biancoazzurri, un'emozione indescrivibile.

La sconfitta, una delle piú dure che ho mai visto.

Ma vale comunque esserci stati, alla fine quella trasferta é una delle storie piú emozionanti della mia gioventú.

Adesso vado, nel salone la caposala sta per iniziare il bingo.

Dico anche la mia: l'immagine di piazzale Kennedy con i 20 e passa autobus biancoazzurri, un'emozione indescrivibile.

Ma vale comunque esserci stati, alla fine quella trasferta é una delle storie piú emozionanti della mia gioventú.

33086[/snapback]

Quoto in pieno

una delle trasferte + memorabili...

se non erro un ragazzo che era sul pullman con me e' pure rimasto a BO in quanto gli e' venuto uno sciupun :angry:

ho fatto terno ...quanto ho vinto? :rolleyes::unsure:

33086[/snapback]

vero! eravamo una marea... ho ancora sciarpa e berrettino bianco/azzurri...

:rolleyes::unsure::angry:

troviamoci in mensa, che ci divertiamo a lanciarci la purea di patate!!!

... ah, non prendere le blue pills, sono tranquillanti, non quello che pensi tu! B)

^_^

mobilgirgi caserta... e vidi anche un paio di sconfitte interne subite da quei mozzarellari! :angry:  arghh, e perdemmo anche la finale di coppa italia (!) a bologna nell'87 (ma era mobilgirgi o indesit? ed era l'87 o l'88?)... posso avere "un aiutino"?!  :unsure:

33062[/snapback]

Era IL 23/03/1988, purtroppo saltai la trasferta perchè il giorno successivo sarei partito alle 4 del mattino per il primo giorno di militare. :rolleyes:

Era IL 23/03/1988, purtroppo saltai la trasferta perchè il giorno successivo sarei partito alle 4 del mattino per il primo giorno di militare.  :rolleyes:

33108[/snapback]

... anticipai di un anno la partenza e io mi congedai il 4-3-87. l'anno prima... quindi ti prendi un anno di stecca... e domani mi fai la branda! ... e muto, SPINA! :unsure:

:angry:

sei scappato dal Molina come ZkZk?

33076[/snapback]

Questa non la passerai liscia.... ;):o:o

Comunque, era la finale contro la Snaidero Caserta, finita 113-100 dopo 2 supplementari.

Rusconi e Dino Boselli erano infortiunati così Max Ferraiuolo si fece tutta (tutta) la partita senza un cambio adeguato... Senza quei due infortuni forse sarebbe andata a finire diversamente... Vabbè. :angry:

Mi ricordo che in pizzeria a Bo dopo la partita ci siamo messi a litigare con un tifoso F che non capiva una beata. :D

Cmq, chi avesse bisogno di dati sulle formazioni clikki qua

http://www.batsweb.org/Sport/Basket/Campionato/form1986.htm

e si faccia un bel tutto nel passato.

;)

Bye,

Mau

Questa non la passerai liscia.... ;)  :o  :o

Comunque, era la finale contro la Snaidero Caserta, finita 113-100 dopo 2 supplementari.

Rusconi e Dino Boselli erano infortiunati così Max Ferraiuolo si fece tutta (tutta) la partita senza un cambio adeguato... Senza quei due infortuni  forse sarebbe andata a finire diversamente...  Vabbè. :angry:

Mi ricordo che in pizzeria a Bo dopo la partita  ci siamo messi a litigare con un tifoso F che non capiva una beata.  :D

Cmq, chi avesse bisogno di dati sulle formazioni clikki qua

http://www.batsweb.org/Sport/Basket/Campionato/form1986.htm

e si faccia un bel tutto nel passato.

;)

Bye,

Mau

33147[/snapback]

Anche se non ha vinto nulla per me rimane la squadra che mi ha fatto divertire di più...mi ricordo una partita straordinaria giocata in casa con la Berloni Torino e vinta di 5 dopo essere stati sotto quasi di 15 nel corso del primo tempo...Se avessimo avuto un vero play e non Dino Boselli (una guardia trasformata in play...), credo che la stalla sarebbe arrivata con dieci anni di anticipo...

Anche se non ha vinto nulla per me rimane la squadra che mi ha fatto divertire di più...mi ricordo una partita straordinaria giocata in casa con la Berloni Torino e vinta di 5 dopo essere stati sotto quasi di 15 nel corso del primo tempo...Se avessimo avuto un vero play e non Dino Boselli (una guardia trasformata in play...), credo che la stalla sarebbe arrivata con dieci anni di anticipo...

33148[/snapback]

Forse ti riferisci a quella in cui Sales (o era Joe Isaac?) tolse tanto tanto Boselli quanto Ferraiuolo e schierò Sacchetti play a mò di "panzer divisionen"....

E fu la mossa vincente.

In ogni caso hai ragione, infatti quando arrivò un play (Matthews prima e F. Johnson poi) quella squadra raggiunse la finale...

Ma lasciamo perdere. :blink:

Bye,

Mau