Ponchiaz Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Condividiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 In giro in bici con amico, torno per vedere i cartoni e vedo live il secondo impatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Stavo preparando una torta per la festa di compleanno di mia sorella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 isola d'Elba con il primo figlio nato da soli 60 gg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Al lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 In cortile a giocare a basket, salgo e vedo l'impatto contro la seconda torre in diretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Sala studi in centro a varese. Arrivano i primi messaggi sul cellulare e nessuno ci voleva credere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 In fiera a mmilano , mi chiamò un mio carissimo amico ad avvertirmi ed io pensai mi prendesse per il culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 In redazione. Seguivo tutto sulla Cnn on line... Un silenzio irreale anche in ufficio. Ricordo che il direttore ci ha detto di andarcene a casa un paio di ore prima intanto nessuno aveva più spirito per proseguire il lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 (edited) In Ospedale ; ecografia e visita di controllo di mia moglie (Gek sarebbe arrivato un mese e 2 giorni dopo). Edited September 11, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Esattamente dove sono adesso, in ufficio davanti al portatile ..... ho appreso la notizia praticamente in diretta ... quel pomeriggio nessuno di noi poi ha continuato a lavorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 11, 2013 Author Report Share Posted September 11, 2013 Quindi Gek in realta' non e' mai nato il 13 Ottobre? Io ero in ufficio (azienda di armamenti). Incredulita' (sara' un Cessna) Realizzazione. Poi onestamente ho pensato che gli Stati Uniti avrebbero potuto reagire usando l'atomica con conseguenze imprevedibili. Tanto dispiacere per una nazione alla quale rimango molto legato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 11, 2013 Author Report Share Posted September 11, 2013 (edited) Aggiungo, poi sono arrivati i militari con i sacchi di sabbia e le mitragliatrici, i posti di blocco. Avevamo colleghi a Boston che non potevano rientrare. Un macello. Edited September 11, 2013 by Ponchiaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 (edited) In Studio, con l'internet che ancora andava a k/s: lavorato zero, tornato a casa presto, la sera e poi la notte passate tra TG nostrani e CNN. Edited September 11, 2013 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Quindi Gek in realta' non e' mai nato il 13 Ottobre? Io ero in ufficio (azienda di armamenti). Incredulita' (sara' un Cessna) Realizzazione. Poi onestamente ho pensato che gli Stati Uniti avrebbero potuto reagire usando l'atomica con conseguenze imprevedibili. Tanto dispiacere per una nazione alla quale rimango molto legato. fixed !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Mia moglie lavorava a Malpensa , il 9 settembre mi comunica di essere incinta di Virgina , quel 11 settembre non lavorava ed il 12 ha chiesto l'aspettativa ( non retribuita) . Ottenuta immediatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Io stavo studiando. Studiavo talmente tanto che avevo la tv accesa su un telefilm di Rai2 che all'improvviso si è interrotto per un'edizione speciale del Tg. La seconda torre è caduta in diretta dopo qualche tempo :-o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Al lavoro. Mi sono reso conto della portata dell'evento qualche ora dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 (edited) Ero in ufficio a Perugia - ero da poco entrato a lavorare in quell' azienda - la stessa dove lavoro tutt' ora - e conoscevo ancora poche persone. Qualcuno ci informò nei vari uffici, e poi durante la pausa pranzo ascoltai la radio nella mia auto, poi la sera a casa vidi molto la TV. Appena una settimana prima era nato il mio secondogenito, e se non sbaglio il 4 o il 5 Settembre avevo offerto a tutti i titolari e neo-colleghi un piccolo buffet in segno di gioia (x me fu festa doppia, ero reduce da 1 anno in lista di Mobilità - lavoro precedente perso e nessuna speranza di nuovo lavoro all' orizzonte - e da pochi mesi avevo trovato quel lavoro + la nascita del 2° figlio !!) Poi seppi dai colleghi anziani che in 30 anni pochissimi prima di me avevano portato in ufficio un buffet x eventi di questo tipo. Ma in quei giorni ero felicissimo e quella tragedia mi fece cambiare umore. Edited September 12, 2013 by RobertoPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 In macchina in Valsesia...tutto estremamente surreale...torno in campeggio, accendo la tv e vedo il secondo impatto... Devastante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Stavo facendo uno stage per la tesi, internet bloccato, le notizie ci arrivavano da una collega con il marito al Jrc. Era impossibile continuare a lavorare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts