Jump to content

Cimberio Handicap Sport Varese 2018-2019


marisa
 Share

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ritiro precampionato Bormio 2013

6 settembre · K0srxReVLKP.png · Foto scattate presso bormio

tre giorni insieme per rimettere in forma i nostri atleti... sotto l'occhio vigile del nostro coach e del nostro presidente hanno corso, faticato, sudato, anche sofferto un po' (qualcuno tanto vero Gabri?????) comunque tre bei giorni colmi di basket e di tanta voglia di stare insieme

1233615_410349912409909_914905495_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dopo la prima squadra di Frates è stata presentata anche la formazione della Handicap Sport Varese allenata da Raniero Bassi che con il marchio Cimberio parteciperà al prossimo campionato di Serie A2 di basket in carrozzina.

1267784_719030408110586_2034555386_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Roberto Bonin

Concedetimi questo post :

La società HSVarese sta crescendo: nomi importanti si sono aggiunti e hanno offerto il loro aiuto a titolo gratuito. personalmente ringrazio queste persone che si sono unite a noi per darci una mano. l'HSVARESE sta diventando sempre più forte e sempre più ricercata.

a breve una bella notizia

Link to comment
Share on other sites

diciamo anche che le loro gare casalinghe potranno essere viste in differita su la6!

^_^

ah sì ho visto il servizio di presentazione della Cimberio a Villa Recalcati e ho sentito che siete per quest'anno la tv ufficiale e sponsor di HSVARESE...braviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Link to comment
Share on other sites

La6 (canale 86 del digitale terrestre) trasmetterà in differita tutte le partite interne del prossimo campionato di serie A2 della Cimberio Handicap Sport Varese. La notizia era già circolata nei giorni scorsi ma ora è stata siglata convenzione tra il Gruppo Rete 55, da cui appunto dipende La6, e la società varesina. Ancora da definire la collocazione nel palinsesto dell'emittente che verrà comunicata successivamente. Rete 55, inoltre, ha annunciato l'intenzione di seguire da vicino l'attività della HSV attraverso servizi periodici che andranno in onda nei telegiornali o in occasione di trasmissioni legate all'informazione. L'emittente conferma dunque quell'attenzione al mondo del basket che già da qualche stagione consente ai tifosi varesini di assistere in diretta alle partite esterne della Pallacanestro Varese. Particolarmente soddisfatto Carlo Marinello, presidente della Handicap Sport Varese, che ha siglato la convenzione con Lorenzo Airoldi, rappresentante del Gruppo Rete 55: <Siamo lieti e orgogliosi di questo accordo: credo proprio che la nostra realtà sia l'unica a livello nazionale ad avere una emittente televisiva che trasmetta le sue partite. E poi tutto ciò che può accrescere la nostra visibilità non può che essere valutato positivamente>.

Link to comment
Share on other sites

  • marisa changed the title to Cimberio Handicap Sport Varese 2018-2019

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...