Jump to content

Cimberio Handicap Sport Varese 2018-2019


marisa

Recommended Posts

Si é completata la VI giornata risultati e classifica:

Bergamo vs Treviso 83 - 59
Lazio vs Torino 43-49
Parma vs Genova 39 - 75
Cimberio HS Varese riposa.

Classifica
Bergamo 10
Treviso 8
Torino Genova 6
Varese 4
Parma 2
Lazio 0

Prossimo turno Sabato 14 Dicembre

Lloyd Italico Don Bosco Genova vs SBS Montell
HB Torino UICEP Asja vs Laumas Elettronica GiocoParma
PDM Treviso vs Cimberio HS Varese
Riposa: Lottomatica SS Lazio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic



Volte conoscere i giocatori della Cimberio Handicap Sport Varese? Vi aspettiamo questo pomeriggio al Red Corner di Piazza Monte Grappa: dalle 15 ci sarà Daniele Riva, il capitano della nostra squadra di basket in carrozzina. Inoltre presso lo stand biancorosso sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese con le nuovissime t-shirt adidas "VARESE VS ALL", la Christmas Box e sottoscrivere il pacchetto Tifoso Leggenda. Il Red Corner di Piazza Monte Grappa sarà attivo fino al 23 dicembre e seguirà i seguenti orari: il lunedì dalle 14 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 14 e il week end con orario continuato dalle 10 alle 18. Vi aspettiamo. Regalati un Natale biancorosso con Christmas Box: http://pallacanestrovarese.it/news/altre-news/3753-regalati-un-natale-biancorosso-con-christmas-box.html Tifoso Leggenda 2013/2014, scopri tutti i vantaggi:http://pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3726-tifoso-leggenda-20132014.html

Link to comment
Share on other sites

Ora è ufficiale: la Cimberio Handicap Sport Varese organizzerà, il prossimo 8 febbraio 2014, la nuova edizione dell'All Star Game di basket in carrozzina.
Sul parquet del PalaWhirlpool, in mattinata (l'orario è ancora da definire), saranno di fronte la Nazionale italiana e una selezione di giocatori stranieri militanti nei nostri campionati.
E' possibile che della rappresentativa azzurra faccia parte anche Jacopo Geninazzi, giocatore della Cimberio, che in passato ha già vestito i colori della Nazionale, alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai recenti Europei in Germania del 2013.
La comunicazione della assegnazione dell'All Star Game 2014 a Varese, deliberata dalla Federazione nella giornata di martedì, è giunta ieri a Carlo Marinello, presidente del club varesino:

<Un riconoscimento che ci onora – spiega Marinello – e di cui siamo naturalmente molto lieti. Come è noto, il prossimo anno la Handicap Sport Varese festeggerà il proprio trentennale e credo che l'organizzazione dell'All Star Game rappresenti un eccellente inizio dei festeggiamenti per questo importante compleanno>.
Link to comment
Share on other sites




Partita Finita Treviso 66 Varese 42. Dimentichiamo la partita ma vogliamo ricordate i primi due punti del nostro MATTIA Castorino fatti in Serie A2


HSVARESE a Tavola a Treviso. Dopo una Triste sconfitta una allegra cena. Grazie a tutti voi che cmq ci siete stati vicini tramite facebook anche oggi.




Link to comment
Share on other sites

Partita Finita Treviso 66 Varese 42. Dimentichiamo la partita ma vogliamo ricordate i primi due punti del nostro MATTIA Castorino fatti in Serie A2
HSVARESE a Tavola a Treviso. Dopo una Triste sconfitta una allegra cena. Grazie a tutti voi che cmq ci siete stati vicini tramite facebook anche oggi.

Frates,Vattene!!!

Link to comment
Share on other sites

FESTA DI NATALE ALLE VILLE PONTI

Si è tenuta ieri sera alle Ville Ponti la tradizionale cena di Natale della famiglia biancorossa per lo scambio degli auguri: la Pallacanestro Cimberio Varese e il Consorzio Varese nel Cuore hanno così festeggiato l’arrivo del Natale assieme ai giocatori, allo staff tecnico, ai top sponsor e a tutti i consorziati. Una serata dal clima sereno e amichevole che ha riunito la grande famiglia della Pallacanestro Varese.

La cena natalizia, curata in maniera impeccabile dal ristorante Bottega Lombarda di Bodio Lomnago, uno dei consorziati di Varese nel Cuore, si è poi conclusa con un intervento di Francesco Vescovi e Michele Lo Nero, rispettivamente presidente della Pallacanestro Varese e del Consorzio Varese nel Cuore, che hanno rivolto ai presenti gli auguri di un sereno Natale e di un felice Anno Nuovo.

1487757_771882236158736_922383954_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cari colleghi Forumisti, ho sentito l' esigenza di spostare l' attenzione sulla squadra HANDICAP SPORT VARESE

e l' ho fatto a modo mio !

HANDICAP SPORT VARESE

Agli ATLETI del Basket seduto

rivolgo il mio pensiero e un saluto.

Non conosco questa realtà poichè son lontan dal Varesotto

infatti vivo un po' più sotto,

ma dalla mia Umbria alzo lo sguardo in su verso Varese

e, sapete, me capita spesso de farlo dal mio paese

e così provo a pensare com' è fatto 'sto ambiente

sarà grigio, triste, rassegnato ? No, non è così nella mia mente.

Nonostante gli ATLETI han tutti problemi de quelli seri

penso che ce siano dei valori veri,

e al contrario me lo immagino ricco de entusiasmo, umanità,

voglia de vivere, amicizia, insomma ........... ricco de positività !

Da loro abbiamo tutti noi qualcosa da impara'

cioè come affrontare e talvolta superare le difficoltà

perchè la vita qualcosa a volte toglie e a volte da !

Lasciate dunque che mandi a loro il mio saluto ......

EVVIVA GLI ATLETI DEL BASKET SEDUTO !!! :clap[1]: :toast[1]: :yahoo[1]: :queen: :P:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...