tricky Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Mercoledi sera il sottoscritto e Maurizio (ex Carambita) abbiamo deciso di ritrovarci per mangiare un boccone e tornare a parlare di pallacanestro con le gambe sotto il tavolo. Se qualcuno si vuole aggregare chiaramente sarà il benvenuto. So che per i varesini allontanarsi di sera dalla loro città natia è un dramma, ma per una volta potete anche sforzarvi... Vediamo chi si aggrega... In ogni caso noi si va a mangiare
tricky Posted September 16, 2013 Author Posted September 16, 2013 Si pensava zona Cusano Milanino. Maurizio ci sta lavorando. 35 minuti di macchina e ci siete... dai
ROOSTERS99 Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Si pensava zona Cusano Milanino. Maurizio ci sta lavorando. 35 minuti di macchina e ci siete... dai Però anche tu cazzarola.....io mi sono sposato il 18 Settembre....
tricky Posted September 16, 2013 Author Posted September 16, 2013 Però anche tu cazzarola.....io mi sono sposato il 18 Settembre.... Se hai fatto un errore nella mia vita non ne ho colpa. Scherzi a parte se mi dici che ci sei, parlo con Maurizio e spostiamo la sera dopo... Dimmi tu
Maurizio Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Allora Giovedì 19 Ristorante Marta ore 20,30, via dell'Assunta 5 Nova Milanese. Rutto libero
Recommended Posts