tricky Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Mercoledi sera il sottoscritto e Maurizio (ex Carambita) abbiamo deciso di ritrovarci per mangiare un boccone e tornare a parlare di pallacanestro con le gambe sotto il tavolo. Se qualcuno si vuole aggregare chiaramente sarà il benvenuto. So che per i varesini allontanarsi di sera dalla loro città natia è un dramma, ma per una volta potete anche sforzarvi... Vediamo chi si aggrega... In ogni caso noi si va a mangiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Tricky, ma dove esattamente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 16, 2013 Author Report Share Posted September 16, 2013 Si pensava zona Cusano Milanino. Maurizio ci sta lavorando. 35 minuti di macchina e ci siete... dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Si pensava zona Cusano Milanino. Maurizio ci sta lavorando. 35 minuti di macchina e ci siete... dai Però anche tu cazzarola.....io mi sono sposato il 18 Settembre.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 16, 2013 Author Report Share Posted September 16, 2013 Però anche tu cazzarola.....io mi sono sposato il 18 Settembre.... Se hai fatto un errore nella mia vita non ne ho colpa. Scherzi a parte se mi dici che ci sei, parlo con Maurizio e spostiamo la sera dopo... Dimmi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Allora Giovedì 19 Ristorante Marta ore 20,30, via dell'Assunta 5 Nova Milanese. Rutto libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts