Jump to content

Tre anni di becero pub

Recommended Posts

Oggi il becero pub ha festeggiato i tre anni.

Tre anni in cui è diventato il punto di ritrovo di vfb e di tanti altri tifosi di Varese. Tre anni di lotta dura, di sacrifici, di partite perse, di "torno subito! (Subito dopo il derby :D)" di commenti, di incontri, di momenti INDIMENTICABILI. Momenti legati alla gioia e a un momento di straziante dolore. Ogni volta che guardo quella tavolata, non riesco a non pensare all'Ispettore.

Non so se ci saranno i quattro anni, i nostri politici stanno facendo di tutto per farmi chiudere, per farmi passare la voglia, per farmi smettere (problema di tutto il settore, purtroppo). Ma se mi guardo indietro, so che una risposta c'è. Ne è valsa la pena (in tutti i sensi)? Sì cazzo sì. Se vado avanti è solo perché penso a tutta la gente che viene qui perché qui sta bene e perché ogni estate vi voglio tra le palle a rompere con le vostre richieste, con le vostre lamentele perché sono lento, le vostre urla becere, i cori e tutta la gioia di ritrovarsi insieme. Se dovesse andare male, spero solo che questo piccolo momento sia stato importante anche per voi. Per me lo è stato e lo è. E lo sarà! Ora basta sentimentalismi. Andate tutti a fanculo :D^_^

GrAzie a tutti per ciò che è stato e per ciò che sarà :D

Vai Ale ! Hai le palle amico mio, perché gestire una attività in proprio un questi 3 anni è stato da gente con i contro-maroni !!

Quello che posso garantirti io è tutto il mio affetto e la voglia di venire a trovarti più spesso con la banda di adorabili svitati/e di VFB !!

W il Binario Zero !

Grande Ale!

Buon compleanno al becero pub e che non sia né l'ultimo, né il penultimo, né il terzultimo, né etc etc etc.

Non c'è niente di meglio, dopo la più classica delle mattinate inutili passata tra cancellerie e aule di tribunale, che trastullarsi con una buona birra e palla al cesto!

• 2 weeks later...

Il primo ottobre si festeggia il primo cliente, il ventotto il primo panino consegnato.

Passato oggi per birretta-aperitivo.

Mentre il becero era nel retro a farsi i cazzi suoi,entra un nuovo cliente.

"Scusi,sa se fanno anche da mangiare?"

"Si,certo!"

Mi son tenuto in gola un

" se non hai fretta" :-))))))))