Jump to content

Varese - Reggio (a Casale)

Recommended Posts

• Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da La Prealpina di oggi on-line "Poco male: visto che nessuna delle due squadre è nata per vincere (l'altra è SIENA) e i rispettivi tifosi lo sanno, prepariamoci a una stagione di sconfitte. Così quando capiterà di vincere - e capiterà, tranquilli - si potrà festeggiare"

Ottimismo.... wowwwwww sti cazzi che voglia di iniziare il campionato !!!

E' proprio questo quello che temevo...i due primi obiettivi mancati alla grande e un'accoglienza "calorosa" dell'ambiente....per inizare bene il campionato...

Io ho fatto l'abbonamento per il 25 esimo anno e gradirei avere un'annata almeno decente... vorrei evitare una stagione trascinata fino alla fine dove ci si accontenta di non retrocedere...

NOn vinceremo un cazzo ... va bene... parteciperemo soltanto....va benissimo...ma almeno una squadra che ci faccia divertire...

Quindi se questa è l'aria che tira a Varese...è comprensibile...ma che si faccia qualcosa...

un calcio nel culo a FF...prima che sia troppo tardi...

vedere la faccia dei giocatori negli allenamenti e in panchina è penoso...sembra di essere ad aprile di un'annata finita invece non abbiamo neanche iniziato...

toglietelo dall'imbarazzo...ed evitateci magari di perdere in casa con Vitucci ... che sarebbe una discreta ciliegina su una torta che più passa il tempo e più sa di m....

detto questo...ci si vede a Casale...probabilmente da solo visto l'entusiasmo verso la trasferta di mio padre... :-)

Un mio amico ha il battesimo del secondo genito e mi ha invitato, ragazzi cosa faccio??? Aaaaaiiiiiiiiuuuuuuuutooooooo

Sono 8 anni che non sono abbonato, da quando mi sono ripromesso di non mettere piede al palazzetto finché un castiglioni fosse rimasto in società... Non posso saltare la prima!!!!

Un mio amico ha il battesimo del secondo genito e mi ha invitato, ragazzi cosa faccio??? Aaaaaiiiiiiiiuuuuuuuutooooooo

Sono 8 anni che non sono abbonato, da quando mi sono ripromesso di non mettere piede al palazzetto finché un castiglioni fosse rimasto in società... Non posso saltare la prima!!!!

Se sei andato al battesimo del primo gli dici che hai già dato. Se non sei andato gli dici che non ti sembra giusto per rispetto del primo al cui battesimo non hai presenziato

E scosì oplà... ei a Casale