fabioRE Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 scusate il disturbo ragazzi ma ci sarebbe qui sul Forum un abbonato anima pia che non va a Casale domenica? e che mi offrirebbe gentilmente il suo abbonamento inutilizzato in prestito? :tongue: lo rendo, ehh, non voglio appropriarmene..... se no, mi tocca di aggregarmi agli ultras di Reggio :nono[1]:
Ludo Posted October 10, 2013 Author Posted October 10, 2013 se no, mi tocca di aggregarmi agli ultras di Reggio :nono[1]: NON BENISSIMO..
Bluto Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 vorreste sottintendere che io porto sfiga??????' io!!!!!????? me ne vò offeso! No no solo che come paragnosta....
Cingoisback Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 vorreste sottintendere che io porto sfiga??????' io!!!!!????? me ne vò offeso! Ma no, figurati!!! Diciamo che stai seguendo le orme del mago otelma...
hammer70 Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 scusate il disturbo ragazzi ma ci sarebbe qui sul Forum un abbonato anima pia che non va a Casale domenica? e che mi offrirebbe gentilmente il suo abbonamento inutilizzato in prestito? :tongue: lo rendo, ehh, non voglio appropriarmene..... se no, mi tocca di aggregarmi agli ultras di Reggio :nono[1]: se mio fratello non viene ti avviso!
SteBo Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Secondo me in streaming si vede, su teletricolore mi pare di ricordare che lo scorso anno vidi qualche spezzone di partite di Reggio ... Da computer naturalmente ...
robokop Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 No no solo che come paragnosta.... per una volta tanto che mi sento fiducioso e ottimista nonostante l inizio non brillante della mia Varese.....cosa volete vi dica? che domenica Reggio ci spazzola per bene?
Mangusta Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 per una volta tanto che mi sento fiducioso e ottimista nonostante l inizio non brillante della mia Varese.....cosa volete vi dica? che domenica Reggio ci spazzola per bene? Non sei mica obbligato a dire qualcosa...resta generico!
Tim basset Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 La famiglia Cremascoli conferma la sua uscita da Cantù.......anche i legname' in senza dane'....
Silver Surfer Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 (edited) Mentre la MPS potrebbe trovare delle insperate risorse da parte del colosso tedesco AXA, già loro terzo azionista di maggioranza con un (mi pare) 6% circa...salvi? Edited October 10, 2013 by Silver Surfer
MarkBuford Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Mentre la MPS potrebbe trovare delle insperate risorse da parte del colosso tedesco AXA, già loro terzo azionista di maggioranza con un (mi pare) 6% circa...salvi? AXA non é Francese? Comunque credo che qualsiasi intervento del genere passi per tagli sanguinosi, a partire dal personale. Può darsi che tengano in piedi la Mens Sana per non attirarsi ulteriori antipatie, ma dubito che aumenteranno gli investimenti nel basket. E comunque il buco del MPS lo paghiamo noi, non certo l'Axa...
ROOSTERS99 Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Mentre la MPS potrebbe trovare delle insperate risorse da parte del colosso tedesco AXA, già loro terzo azionista di maggioranza con un (mi pare) 6% circa...salvi? Sì sì, salvi, ma 8000 dipendenti a casa...
Silver Surfer Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 AXA non é Francese? Comunque credo che qualsiasi intervento del genere passi per tagli sanguinosi, a partire dal personale. Può darsi che tengano in piedi la Mens Sana per non attirarsi ulteriori antipatie, ma dubito che aumenteranno gli investimenti nel basket. E comunque il buco del MPS lo paghiamo noi, non certo l'Axa... Mi sa che hai ragione: FRA.
Spaten Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 no ma scusate, AXA mica aveva a che fare con Sardara della Dinamo Sassari?
simon89 Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Cimberio, l'esilio costerà 60mila euro VERSO IL DEBUTTO Grave il danno economico causato dalle due gare a Casale Ventiseimila e rotti euro di multa per le intemperanze nelle gare dell'intera serie contro Siena, compresa la gara-7. Più almeno altri 20-25 mila di mancati incassi legati alla capienza ridotta del campo neutro di Casale Monferrato (oltre 1500 posti rispetto al PalaWhiripool). Ai quali aggiungere i costi di affitto del PalaFerra-ris e quelli dei trasporti per personale di servizio per la logistica delle due partite in campo neutro. Per un totale stimato di almeno 60 mila euro, pari all'ingaggio di un giocatore della panchina o all'ammontare del buyout che Avellino ha versato nelle casse di Varese per liberare Frank Vitucci. Tanto sono costate alla società di piazza Monte Grappa le intemperanze dei suoi "tifosi" (rigorosamente tra virgolette) in occasione dei playoff 2012/2013 contro la Montepaschi. Un danno economico con- creto per il club e un disagio forzoso per i tifosi, che dovranno macinare i 116 km. tra la Città Giardino e Casale Monferrato (il regolamento prevede almeno 100 chilometri di distanza tra il campo di gioco abituale e la sede utilizzata per scontare la squalifica) per vedere all'opera la squadra di Fra-tes nelle gare casalinghe contro Reggio Emilia e Venezia. ORARI E BIGLIETTERIE - Le due partite al PalaFerraris saranno riservate solamente ai 3167 abbonati biancorossi: l'impianto piemontese è infatti omologato per 3512 spettatori (contro i 5107 di Masnago) e dunque gli unici biglietti che Varese potrà mettere in vendita saranno quelli riservati al settore ospiti (per i quali sarà aperto l'apposito botteghino aperto dalle 16,45). Esibendo la tessera stagionale i "fedelissimi" della Cimberio acce- deranno alla struttura all' apertura dei cancelli prevista per le 17.15; gli addetti della società aiuteranno i tifosi a prendere posto nel palasport LA LOGISTICA DEL PALAFERRARIS Gli abbonati dei vari settori del PalaWhirlpool saranno indirizzati nelle corrispondenti sezioni del Pala-Ferraris; impossibile però garantire la numerazione dei posti a sedere previsti per le gare di Masnago, dunque varrà la regola "chi prima arriva meglio alloggia" con la società che consiglia di muoversi per tempo per accedere al miglior posto disponibile (discorso valido anche per i posti auto). Gli abbonati del parterre più sponsor e consorziati troveranno posto nella tribuna a bordo campo sul lato opposto alle due panchine; sopra di loro ci saranno gli abbonati di Curva Nord e Galleria. Tutta la restante parte del PalaFer- raris - fatto salvo il settore ospiti già delimitato - sarà riservata ai possessori degli abbonamenti di Tribuna Gold e Silver. L'ALTERNATIVA PULLMAN Per chi non vorrà utilizzare l'auto il consorziato Giuliani e Laudi - di concerto con la Pall.Varese - darà la possibilità di viaggiare alla volta di Casale (l'operazione è interamente organizzata dall'agenzia varesina senza "aggravio" di costi per la società). Al prezzo di 16 euro per una singola partita (o 30 per entrambe) i tifosi biancorossi potranno raggiungere il Pala-Ferraris in pullman: domenica la comitiva partirà alle 15,30 da piazzale Kennedy (due i veicoli in partenza, tempo per prenotare fino a domani mattina, mentre il 27 ottobre in occasione della partita con Venezia il "rendez-vous" è fissato nel piazzale del PalaWhirlpool. Giuseppe Sciascia
andry Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 il sito della lega è sbagliato riporta come tv quelle delle squadre in casa quindi anche rete 55 ma è un errore
simon89 Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Cerebuch-Taurino-Morelli....iniziamo bene, 2 su 3 della terna di gara 7
maio Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Cerebuch-Taurino-Morelli....iniziamo bene, 2 su 3 della terna di gara 7 ...Vediamo di non farci squalificare anche il campo di Casale.....comunque partita ostica, ricordiamoci che siamo senza Dusan..praticamente siamo in 7-8...
Roberto Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 ...Vediamo di non farci squalificare anche il campo di Casale.....comunque partita ostica, ricordiamoci che siamo senza Dusan..praticamente siamo in 7-8... Senza Dusan, siamo squadra da 75/ 80 ad allacciata...
maio Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Senza Dusan, siamo squadra da 75/ 80 ad allacciata... ...speriamo!!!
fabioRE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 il sito della lega è sbagliato riporta come tv quelle delle squadre in casa quindi anche rete 55 ma è un errore ho parlato stamattina con la redazione sportiva di Teletricolore loro la partita la trasmettono sicuramente in diretta e quindi sarà visibile in tv per chi riceve il segnale oppure in streaming sul sito: http://www.e-tv.it/ sul sito Legabasket è stato aggiornato poco fa il nome della tv che trasmette la gara
Marcolpgc Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/65049/cimberio-l-esilio-a-casale-costera-60000-euro.html#comments l'esilio a casale costa 60.000 euro! grazie lanciatori!
Carcarlo Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 ho parlato stamattina con la redazione sportiva di Teletricolore loro la partita la trasmettono sicuramente in diretta e quindi sarà visibile in tv per chi riceve il segnale oppure in streaming sul sito: http://www.e-tv.it/ sul sito Legabasket è stato aggiornato poco fa il nome della tv che trasmette la gara Ciao superFabio , felice di rileggerti ma non è che poi oscurano gli indirizzi IP fuori prov ? se non ricordo male lo streaming dovrebbe essere limitato all'ambito geografico della squadra in trasferta ...anche se poi l'anno scorso solitamente si vedeva comunque un abbraccio
fabioRE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Ciao superFabio , felice di rileggerti ma non è che poi oscurano gli indirizzi IP fuori prov ? se non ricordo male lo streaming dovrebbe essere limitato all'ambito geografico della squadra in trasferta ...anche se poi l'anno scorso solitamente si vedeva comunque un abbraccio ahhh non lo so... a me comunque funziona..... :tongue: per gli altri, bisognerebbe provare......
joe Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/65049/cimberio-l-esilio-a-casale-costera-60000-euro.html#comments l'esilio a casale costa 60.000 euro! grazie lanciatori! Figli di 'trocchia
Recommended Posts